Un CAPOLAVORO assoluto!![]()
Ispirato da un viaggio in Palestina nel novembre del 2011, il gruppo ha sentito la necessità di trattare nelle nuove canzoni alcuni importantissimi temi come la vita dopo la vita, il coraggio, l’immortalità dell’anima, la gratitudine, l’amore per Dio e per l’umanità, la fede, la ricerca della felicità e la sessualità vissuta con amore.
Luce esce il 12 giugno 2012!
Elenco topic testi di Luce:
1. Onda Perfetta
2. I Giorni Che Vogliamo
3. La Leggenda
4. Più Del Sesso
5. Outsider
6. Ciò Che Rimane
7. Betlemme
8. Sogno Dei Miei Sogni
9. Spiriti Del Sole
10. Indelebile
11. Piccola Mia
12. Voglio Coraggio
13. Negli Occhi
EDIT: Recensione "Luce"!
Noi moderatrici abbiamo pensato ad una piccola ma simpatica iniziativa: chi vuole (spero che l'affluenza sia numerosa!) può recensire l'album Luce proprio qui in questo topic, scrivendo tutto ciò che le canzoni dell'album gli suscitano (emozioni, pensieri, ricordi, stati d'animo,...)! Era già stato aperto un thread simile per Spiriti del sole, in cui però si è fatta la recensione traccia per traccia...Stavolta vorremmo provare a leggere qualche bel resoconto complessivo dell'intero cd!
Vi ricordiamo inoltre che Luce è disponibile su iTunes al seguente link: https://itunes.apple.com/it/album/lu...on/id531612899
ed è inoltre scaricabile direttamente dal sito ufficiale dei The sun: http://thesun.it/landing/
Su su...al lavoro, Spiriti!![]()
Ultima modifica di anna.blonde; 07-03-2013 alle 09:39
Un CAPOLAVORO assoluto!![]()
Solo leggere la tracklist dell'album si percepisce che hanno fatto un ottimo lavoro!![]()
albume meraviglioso!
mi sono innamorata di Spiriti del sole
questo è il link della bellissima presentazione di TW:
The Sun: nuovo album “Luce” nei negozi e in digitale - Team World
in basso ci sono altri link di vari giornali che hanno dedicato un articolo all'uscita dell'album!
grandi Sun!![]()
Che dire: album a dir poco stupendo!! Ero sicura che non mi avrebbero delusa nemmeno questa volta!Buon ascolto a tutti!!!
![]()
Meraviglioso! Tutte le aspettative sono soddisfate! Non potevo chiedere di meglio!!![]()
comprato lunedi sera al mio negozio di fiducia!
premesso che io avevo avuto la fortuna di sentirlo in anteprima il mese scorso....
già dall'epoca del preascolto, nonostante io sono un vecchio fans dei suneatshours in inglese, tutte le canzoni mi avevano colpito molto ma molto di piu di spiriti del sole. (cd che non ho mai nascosto la mia grande purtroppo delusione tranne per 2-3 canzoni)
luce sono riuscito a sentirlo solo due volte per ora per mancanza di tempo, ma devo dire che è STUPENDO!!! e strano mi piacciono un casino pure le canzoni "lente"
dobbiamo rifare la recensione brano x brano secondo me![]()
Sono veramente molto contenta![]()
La recensione brano per brano potete tranquillamente farla!!! Quest'anno siamo un pò di più, quindi l'iniziativa potrebbe avere più successo!
Datemi anche il tempo di aprire tutti i topic con i testi...potete aprirli anche voi se volete![]()
Segnalibri