Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: STREET TEAM - Piemonte

Supporter

Predefinito STREET TEAM - Piemonte

Salve Team piemontese, in questo topic potete organizzarvi per i vostri incontri di Street Team.

Province:

Torino
    Alessandria
    Asti
    Biella
    Cuneo
    Novara
    Vercelli

CAPO AREA:

Buon lavoro!

New Kid on TW

Predefinito Re: STREET TEAM - Piemonte

Ok io volevo fare uno street team tra queste 2 settimane ma devo ancora scegliere il giorno

New Kid on TW

Per la scelta della capoarea invece? potrei propormi io se nessun'altro lo fa? per il momento sto organizzando uno street team

New Kid on TW

le mod potrebbero gentilmente rispondermi? lol

New Kid on TW

Salve, mi chiamo Giorgia e sono di Torino. Volevo propormi come capo area perchŔ noi non c'Ŕ l'abbiamo in Piemonte e non riusciamo ad organizzare degli street. Ci farebbe molto piacere se riuscissimo ad organizzarne uno ufficiale, visto che qualcuno ne ha organizzati alcuni, ma sempre non ufficiali. Siamo circa in 20/25 non molte, ma facendo un po' di volantinaggio potremmo aumentare.
    So che si era anche offerta un'altra ragazza ma non ha avuto una risposta. Avevamo in programma di fare uno street entro agosto, forse Ŕ troppo presto, infatti Ŕ solo un'idea. Io personalmente ho proposto di farne uno o due non ufficiali solo per conoscerci meglio, ma non li abbiamo fatti perchŔ non erano ufficiali e perchŔ senza una capo area Ŕ un po' difficile gestirli.
    Conosco molte ragazze che parteciperebbero agli street e sarei disponibile ad organizzarne un po', visto che sono di Torino cittÓ e non dei dintorni.

Attendo una vostra risposta, grazie per il vostro tempo.
    Giorgia

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Liamscupcake Visualizza Messaggio
    Salve, mi chiamo Giorgia e sono di Torino. Volevo propormi come capo area perchŔ noi non c'Ŕ l'abbiamo in Piemonte e non riusciamo ad organizzare degli street. Ci farebbe molto piacere se riuscissimo ad organizzarne uno ufficiale, visto che qualcuno ne ha organizzati alcuni, ma sempre non ufficiali. Siamo circa in 20/25 non molte, ma facendo un po' di volantinaggio potremmo aumentare.
    So che si era anche offerta un'altra ragazza ma non ha avuto una risposta. Avevamo in programma di fare uno street entro agosto, forse Ŕ troppo presto, infatti Ŕ solo un'idea. Io personalmente ho proposto di farne uno o due non ufficiali solo per conoscerci meglio, ma non li abbiamo fatti perchŔ non erano ufficiali e perchŔ senza una capo area Ŕ un po' difficile gestirli.
    Conosco molte ragazze che parteciperebbero agli street e sarei disponibile ad organizzarne un po', visto che sono di Torino cittÓ e non dei dintorni.

Attendo una vostra risposta, grazie per il vostro tempo.
    Giorgia
    Ciao Giorgia!
    Momentaneamente non possiamo nominare Capo Area (in nessuna regone) in quanto non abbiamo abbastanza partecipazione sul forum, ma grazie a questo topic ti puoi organizzare con le altre fans del piemonte e in caso conoscessi altre fans che non sono registrate potresti spronarle ad iscriversi e presentarsi nella sezione Welcome
    Anche se gli street team non sono ufficiali, verra' riconosciuto il vostro impegno in quanto, se voi ce le manderete, pubblicheremo le vostre foto sul forum; in questa sezione e' spiegato il procedimento: Street Team - LE VOSTRE FOTO
    Spero di averti chiarito le idee! xxx

New Kid on TW

grazie mille per avermi risposto! (:
    venerdý 13 facciamo uno street e faremo molte foto e si pensava con un'altra ragazza di farne un altro a luglio che gestirÓ lei perchŔ io sono via.
    comunque cercheremo di essere attive!
    grazie mille per la tua risposta, sei stata gentilissima (:

Vittoria Aiassa
    Guest

Talking Re: STREET TEAM - Piemonte

Ciao Ragazze, c'Ŕ qualcuno che vuole fare street?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •