Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    Backstage Addicted

Predefinito Rianimiamo il fandom italiano

Buona sera ragazze.
    Premetto che sicuramente molte di voi non mi conoscono poichè (come ho già ribadito) a causa di varie problematiche personali non ho potuto accedere al forum per parecchio tempo.

Ora arrivo al dunque. Vorrei non dover postare questa discussione, ma credo sia necessaria.
    Purtroppo, credo che lo abbiate notato anche voi, il grandissimo talento del nostro Ed non è proporzionale all'attività delle fan su questo forum. :'(

Credo che dobbiamo cambiare le cose. O almeno provarci. Tentar non nuoce, no? e le uniche persone in grado di smuovere le acque siamo noi fan.

Io stavo pensando a qualche piccola "iniziativa," se così vogliamo chiamarla.
    Per ri-comiciare pensavo a una cosa semplice, forse un po' banale ma credo una delle più efficaci: il VOLANTINAGGIO

Ho visto che anche gli street team non sono molto attivi... magari si potrebbe riprendere spargendo un po di volantini nelle proprie città, anche individualmente. Non necessariamente in posti ricercati, bastano quelli che frequentate di solito voi: per esempio, a scuola, in palestra,... fate in modo di avere nella borsa sempre un po di fogli, così appena trovate un luogo che vi sembra oppprtuno ci "appiccicate" un bel volantino
    se c'è qualche regione con un numero abbastanza corposo di partecipanti potrebbero fare anche degli street teams...

Dobbiamo mobilitare un po' le cose. Le moderatrici cosa ne pensano?
    E gli altri?

ED SHEERAN MOD

Inserzioni Blog
    5

Predefinito re: Rianimiamo il fandom italiano

Ciao, ho appena letto la discussione, è bello vedere la tua determinazione nel volere rianimare il forum, cosa di cui rientra nell'interesse di tutti, infatti io e le altre due mod (dato che come penso avrai notato siamo in carica da circa 2 mesi) stiamo già lavorando da mesi per poter tenere il forum attivo facendo traduzioni e postando materiale ;
    Penso sarebbe stato più opportuno che ce ne avessi parlato in privato prima di aprire il topic o scrivere il tuo commento qui però va bene così.

Al momento la priorità è quella pubblicizzare il forum, ovvero far affluire gente, perchè come noterai ci sono decine di topic senza commenti ed effettivamente non ci sono moltissime fan ad animarlo!
    Quindi direi di metterci d'accordo magari se vorrai renderti utile con noi nell' invitare più fan possibili di Ed (perchè ce ne sono molte) ad iscriversi al forum e restarci!

Per quanto riguarda gli street team la situazione è tutta spiegata in linee generali in questo topic di consultazione!

Inoltre se volessi renderti utile con le traduzioni degli articoli in lingua originale puoi commentare e dare il tuo contributo qui!

Grazie dell'attenzione!
    Le mod x

Backstage Addicted

Ops.. nel tentativo di fare un gesto carino ho solo peggiorato la situazione. :,(

Comunque grazie mille per la spiegazione generale, mi è stata molto ultile e ne terrò conto per le prossime volte...

Se avete bisogno di una mano, in qualsia genere di cose, chiedete pure... io sono disponibile
    Ciao

ED SHEERAN MOD

Inserzioni Blog
    5

peggiorato la situazione? ma per niente, anzi siamo contente di vedere fan attive come te

comunque sei liberissima di commentare e partecipare in qualsiasi attività del forum descritte sopra, senza il nostro consenso ^^

New Kid on TW

Predefinito Re: Rianimiamo il fandom italiano

mi sn appena iscritta al forum. ho cocsciuto Ed da qualke mese e me ne sn nnamorata sn venuta qui x cercare qualke informazione su di lui e già k c'ero mi sn iscritta io nn so fr traduzioni ecc.. xo vorrei contribuire anke ioooo con voi altre fan di Ed...

New Kid on TW

Predefinito Re: Rianimiamo il fandom italiano

Amoooooo lui da morireeee

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •