Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By ary<3
  • 1 Post By one love

Discussione: Ciao a tutti, mi presento :)

New Kid on TW

Predefinito Ciao a tutti, mi presento :)

Hello pipol! Molto piacere sono Elena, ho 16 anni e quest'anno ne compio 17. Vivo "vicino" a Venezia e odio vivere qui. hahah frequento il liceo linguistico, studio inglese, francese, latino, tedesco e spagnolo, ma mi piacerebbe imparare anche l'arabo e il giapponese. Sono una persona solare, simpatica, mi piace scherzare e far sorridere le persone. Se qualcuno sta male o è triste mi sento quasi in dovere di renderlo felice. Mi piace aiutare e ascoltare gli altri, non so dire di no, e sono molto molto MOLTO testarda. quando compio 18 anni, finito il liceo voglio trasferirmi a Londra e frequentare là l'università di lingue, perchè è questo quello che mi piacerebbe fare. In realtà il mio sogno è di diventare una cantante, e anche se tutti mi dicono che è impossibile, io spero che la mia assurda testardaggine mi porti da qualche parte. Spesso non lo sono, ma posso diventare competitiva, mi piace lo shopping, andare alle feste e divertirmi, fare sport, l'estate, il cibo, stare con gli amici, andare al cinema, cucinare, disegnare, la musica, ballare, leggere, la fotografia, scrivere. Sono strana, cioè, non mi capisco...delle volte sono introversa, altre volte invece sono estroversa. Sono una persona molto timida, mi fido molto delle persone anche se so che non dovrei. Ho molti problemi ma non mi piace darlo a vedere, sorrido sempre anche se dentro sto morendo, ho la battuta (quasi) sempre pronta e non mi piace deludere le persone.
    Ascolto tutti i tipi di musica, ma questo non vuol dire che mi piacciono tutte le canzoni.....non vado a generi o cantanti solitamente, ma ascolto un po' di tutto. E' possibile che mi piaccia una canzone metal anche se odio il metal, o una canzone classica anche se odio la musica classica, ma sono solo un'eccezione. Principalmente preferisco pop, r&b, hip-hop, house, folk o comunque musica commerciale. Ascolto un po' tutti gli artisti ma ce ne sono solo pochi che mi fanno emozionare davvero. I One Direction sono i miei idoli. Loro mi trasmettono emozioni indescrivibili. Poi c'è Ed che bhe....lui è unico. Lui è il mio poeta preferito. E' un artista vero e proprio, si merita tutto il meglio dal mondo perchè è veramente veramente il migliore. La sua voce è qualcosa di assurdo, il suo modo di scrivere le canzoni...sono uniche. Mi fa venire i brividi ogni volta che lo ascolto, non posso negarlo. Detto onestamente non è il mio tipo fisicamente, ed è proprio per questo che mi piace...perchè lui mi fa emozionare con la sua voce, con la sua interiorità...è qualcosa di diverso da essere emozionati da uno da cui sei attratta fisicamente. Lui è molto più speciale di qualsiasi altro cantante belloccio playboy rubacuori o tutto quello che volete. La prima volta che ho sentito la voce è stato quasi un anno fa e da quel momento è diventato come una droga. Lui, i One Direction e James Arthur sono gli unici artisti che riescono a farmi venire i brividi con la loro voce. Penso che Ed sia un ragazzo DAVVERO speciale, diciamocelo, lui sa scrivere delle canzoni che dicono esattamente quello che noi vogliamo sentirci dire, con l'esatta musica che noi vogliamo ascoltare, con l'esatta intensità e dolcezza che noi vogliamo ricevere. Non so come faccia...ma è così. O almeno, io la penso così.
    Spero veramente di ascoltarlo dal vivo un giorno, o di incontrarlo per abbracciarlo e ringraziarlo perchè riesce sempre a trovare le parole giuste per rendermi felice e farmi sorridere o commuovere. Penso che se lo ascoltassi dal vivo piangerei come una cavolo di fontana, o potrei persino svenire. hahahh no a parte gli scherzi, sarebbe un sogno.
    Dal profondo del mio cuore, lo amo.

Ora, mi congratulo con te chiunque tu sia per essere arrivato/a a leggere fin qua! hahahah complimenti, lo so che è un poema ma avevo bisogno di sfogarmi e presentarmi
    GRAZIE! E se avete voglia di parlare o fare amicizia io sono qui e sono ben contenta di conoscere nuove persone con la mia stessa passione!
    graaaaaaaazia e tutti i pazienti che hanno letto fin qua ♥

TW superstar

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Ciao a tutti, mi presento :)

Ciao e benvenutaio sono Arianna
    Helen Lowen_Malik likes this.

Roadie

Benvenuta,io sono Stefania
    Helen Lowen_Malik likes this.

ED SHEERAN MOD

Inserzioni Blog
    5

benvenutissima, io mi chiamo Simona^^
    è bello conoscere nuova gente che condivida la nostra stessa passione..

buona permanenza

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Ciao benvenutissima tra noi, piacere io sono Elisa

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

benvenuta
    io sono mary

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •