Team World è parte del circuito Nanopress
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree6Likes

Discussione: biglietti one direction

Supporter

Predefinito biglietti one direction

Allora lo so che sto diventando un ossessione ma provate a capirimi!! volevo chiedervi se sapete di piu sui biglietti dei one direction io non sono riuscita a prenderli ma li vorrei e non ci sto capendo niente perche alcune ragazze mi dicono che hanno contattato le biglietterie e dicono che a gennaio e a marzo li rimettono in vendita un'altra dice che ha il fratello che lavora al ticketone e ci sono ancora 60000 biglietti poi arriva la mia amica e mi dice che ci sono ma a prezzi alti io non ci capisco niente e se sapete mi dite qualcosa?? e anche su viagogo vi prego fate subito non immaginate quanto vorrei quei biglietti non si sa se dopo questi concerti ritorneranno in italia speriamo di si
    gra1D likes this.

Supporter

Predefinito Re: biglietti one direction

Allora ti dirò le cose come stanno. Penso che la possibilità che rimettano i biglietti su ticketone sia minima, perchè non ha molto senso. Per quanto riguarda Viagogo vi dico NON COMPRATE I BIGLIETTI Lì, NEANCHE QUANDO SARANNO A PREZZI PIù BASSI, è SOLO UN SITO DI TRUFFATORI non hanno l'autorizzazione di mettere i biglietti a prezzi così elevati perchè vi è un circuito che li controlla e tutte ste cose qui. Quindi affidatevi ad amiche che eventualmente vi possono dare biglietti e a ticketone se li rimetteranno (improbabile). Viagogo non pensatelo neanche. Spero di esserti stata utile, ciao

Administrator

Citazione Originariamente Scritto da Alessia_Directioner99 Visualizza Messaggio
    Allora lo so che sto diventando un ossessione ma provate a capirimi!! volevo chiedervi se sapete di piu sui biglietti dei one direction io non sono riuscita a prenderli ma li vorrei e non ci sto capendo niente perche alcune ragazze mi dicono che hanno contattato le biglietterie e dicono che a gennaio e a marzo li rimettono in vendita un'altra dice che ha il fratello che lavora al ticketone e ci sono ancora 60000 biglietti poi arriva la mia amica e mi dice che ci sono ma a prezzi alti io non ci capisco niente e se sapete mi dite qualcosa?? e anche su viagogo vi prego fate subito non immaginate quanto vorrei quei biglietti non si sa se dopo questi concerti ritorneranno in italia speriamo di si
    Ciao per l'ennesima volta ripetiamo i biglietti sono esauriti, ticketone NON rimetterà in vendita altri biglietti più avanti, perchè semplicemente TUTTI I BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI

PS la ragazza che ti ha detto che ci sono ancora 60000 biglietti in vendita beh ehm credo che in tutto i biglietti disponibili siano stati tipo "esagerando" eh...fai 40000? ci vorrebbero un paio di san siro per fare 2 sold out più 60000 biglietti "mancanti"

Sil

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    15

Lightbulb Re: biglietti one direction

Ciao! anke io ho lo stesso problema, ma nn prendere ASSOLUTAMENTE i biglietti su viagogo (c'è una questione in corso.. nn prenderli cmq) poi, io ho un compagno di scuola ke ha lo zio ke lavora in ticket one e anke lui mi ha detto ke li rimettono a gennaio ma 1 cosa è sicura, nn ci sono più biglietti! nn so magari hanno preferito spezzare le vendite.. nn lo so ma NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE i biglietti su viagogo!
    ho letto qui, su team world tutta la storia... dai un'occhiata

ps. ti capisco xke io mi sn messa a piangere quando ho scoperto ke tt i biglietti erano sold-out e nn mi vergogno di dirlo xk so di nn essere stata l'unica..

Administrator

Citazione Originariamente Scritto da vi1D Visualizza Messaggio
    Ciao! anke io ho lo stesso problema, ma nn prendere ASSOLUTAMENTE i biglietti su viagogo (c'è una questione in corso.. nn prenderli cmq) poi, io ho un compagno di scuola ke ha lo zio ke lavora in ticket one e anke lui mi ha detto ke li rimettono a gennaio ma 1 cosa è sicura, nn ci sono più biglietti! nn so magari hanno preferito spezzare le vendite.. nn lo so ma NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE i biglietti su viagogo!
    ho letto qui, su team world tutta la storia... dai un'occhiata

ps. ti capisco xke io mi sn messa a piangere quando ho scoperto ke tt i biglietti erano sold-out e nn mi vergogno di dirlo xk so di nn essere stata l'unica..
    ragazze ripeto i biglietti sono TUTTI ESAURITI, NON CI SARANNO ULTERIORI VENDITE DI BIGLIETTI SU TICKETONE

Sil

TW superstar

Inserzioni Blog
    537

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Silvia Visualizza Messaggio
    ragazze ripeto i biglietti sono TUTTI ESAURITI, NON CI SARANNO ULTERIORI VENDITE DI BIGLIETTI SU TICKETONE

Sil
    E quindi neanche nelle biglietterie...

New Kid on TW

Ma le ragazze che hanno i biglietti non sono ne anche 10000 li altri dove sono? Io non smetto di sperare perche viagogo ed altri siti hanno piu di 800 biglietti percio non mi arrendo la speranza è l'ultina a morire

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da divinayaya Visualizza Messaggio
    Ma le ragazze che hanno i biglietti non sono ne anche 10000 li altri dove sono? Io non smetto di sperare perche viagogo ed altri siti hanno piu di 800 biglietti percio non mi arrendo la speranza è l'ultina a morire
    giusto!! la speranza e l'ultima a morire io non capisco perche se quando i biglietti non erano ancora in vendita i biglietti erano gia pronti su viagogo a prezzi altissimi!! comunque penso che un filo di probabilita ci sia che li rimettano in vendita visto che l'hanno detto ragazze che hanno telefonato a biglietterie speriamo secondo voi ritorneranno in italia??
    divinayaya likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    7

Citazione Originariamente Scritto da Alessia_Directioner99 Visualizza Messaggio
    giusto!! la speranza e l'ultima a morire io non capisco perche se quando i biglietti non erano ancora in vendita i biglietti erano gia pronti su viagogo a prezzi altissimi!! comunque penso che un filo di probabilita ci sia che li rimettano in vendita visto che l'hanno detto ragazze che hanno telefonato a biglietterie speriamo secondo voi ritorneranno in italia??
    Non lo so.... però se vai a guardare sui siti che li rivendono a prezzi quadruplicati e più, ti accorgerai che sono stati messi altri blocchi di biglietti in vendita (alcuni anche di 18-20 biglietti) a prezzi altissimi......strano, no???
    E questo dimostra come Ticket One ha organizzato male la vendita.....
    Cmq spero come te di riuscire ad andare ad uno dei due concerti
    Ultima modifica di Peace and Love98; 05-12-2012 alle 14:41

Administrator

ragazze io lo dico per voi, se continuate a credere che ticketone rimetterà i biglietti in vendita vi fate solo del male a voi stesse, non so più come dirvelo :'(

sono la prima che non è riuscita a prendere i biglietti e anche io vorrei che fosse vero però non lo è TUTTI I BIGLIETTI IN VENDITA SONO STATI VENDUTI.

@divinanaja te parli di 10000 biglietti però hai una fonte certa? perchè conosco personalmente alcuni genitori che hanno comprato i biglietti per figlie nipoti o quant'altro che però non hanno twitter o Facebook e men che meno sono sul forum, inoltre conosco almeno 5 mamme solo qui in zona che hanno sì acquistato il biglietto alle figlie, però è il regalo di natale aka le figlie non sanno ancora nulla..

vorrei avere la palla magica e regalarvi biglietti a tutti, me stessa in primis però veramente la realtà è che non ci sono più biglietti in vendita.

un bacione

Sil

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •