Team World è parte del circuito Nanopress
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Numero Progressivo

New Kid on TW

Predefinito Numero Progressivo

Si,ancora con questo cavolo di numero progressivo D: .
    leggendo la guida "BRING ME TO 1D: domande e risposte sul concorso"
    BRING ME TO 1D: domande e risposte sul concorso - Team World mi sono accorta di una cosa: quando si parla appunto del numero progressivo,nell'immagine che rappresenta il modulo per la partecipazione al concorso,viene spiegato che il numero progressivo si trova sullo scontrino in basso a destra,spesso preceduto dalla sigla SF o da Scontrino. Bene io ho trovato la sigla SF in basso allo scontrino,quello da 0.01 cent., e quindi ho inserito il numero che c'era affianco.
    Ora invece noto che è stata anche pubblicata una foto dello scontrino per indicare dove si trova questo benedetto numero,qui vedo però che è stato indicato un altro numero,che si trova sullo scontrino del preordine del CD,questo numero nel mio caso,ma a questo punto penso per tutti,è diverso da quello preceduto dalla sigla SF.
    La mie domande dopo questa pappardella sono: Qual'è realmente il numero progressivo tra i 2? L'uno vale l'altro? E se invece ne va bene solo uno,per chi ha già compilato il modulo sbagliando numero come si fa?

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Numero Progressivo

Citazione Originariamente Scritto da SparksFly Visualizza Messaggio
    Si,ancora con questo cavolo di numero progressivo D: .
    leggendo la guida "BRING ME TO 1D: domande e risposte sul concorso"
    BRING ME TO 1D: domande e risposte sul concorso - Team World mi sono accorta di una cosa: quando si parla appunto del numero progressivo,nell'immagine che rappresenta il modulo per la partecipazione al concorso,viene spiegato che il numero progressivo si trova sullo scontrino in basso a destra,spesso preceduto dalla sigla SF o da Scontrino. Bene io ho trovato la sigla SF in basso allo scontrino,quello da 0.01 cent., e quindi ho inserito il numero che c'era affianco.
    Ora invece noto che è stata anche pubblicata una foto dello scontrino per indicare dove si trova questo benedetto numero,qui vedo però che è stato indicato un altro numero,che si trova sullo scontrino del preordine del CD,questo numero nel mio caso,ma a questo punto penso per tutti,è diverso da quello preceduto dalla sigla SF.
    La mie domande dopo questa pappardella sono: Qual'è realmente il numero progressivo tra i 2? L'uno vale l'altro? E se invece ne va bene solo uno,per chi ha già compilato il modulo sbagliando numero come si fa?
    è indifferente, basta quando compili il modulo l'importo che inserisci corrisponda al numero di scontrino che hai messo!

[se hai messo il numero di quello da 19€, l'importo deve essere quello di 19€, per intenderci]

Marti

New Kid on TW

Predefinito Re: Numero Progressivo

stupendo..ho inserito il numero progressivo dello scontrino da 1 cent ma il prezzo 19€,mi conviene inviare un email!?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •