Team World è parte del circuito Nanopress
Risultati da 1 a 8 di 8
    Backstage Addicted

Predefinito Numero progressivo dello scontrino?

Bene, sono sicura che questa domanda sia stata già fatta 74248 miliardi di volte... Il problema è che in questi giorni c'è così tanta confusione sul forum, che è impossibile ritrovare le cose

Qual è il numero progressivo dello scontrino?
    Ho notato che su entrambi è presente lo stesso 'codice' (esempio 1871/02- 234) e varia di un numero nello scontrino fiscale, quello da 0,01€ per intenderci (esempio 1871/02- 3234)
    E' questo oppure quello vicino 'SF' nello scontrino della card?

Gradirei la risposta di qualcuno che si sia informato e sia certo della risposta, o linkatemi la discussione se questa domanda è già stata risolta!
    Grazie

- EDIT -
    Pongo la domanda e arriva la risposta in una news! haha
    http://www.teamworld.it/news/highlig...e-sul-contest/
    Ora ho capito qual è il numero progressivo, ma ho un altro problema...
    Si trova solo sullo scontrino da 0,01€ e non su quell'altro perchè non è uno scontrino fiscale ma è 'la copia per il punto vendita' per quando dovrò ritirare il cd :\
    E' normale o mi hanno dato lo scontrino sbagliato?
    Se non c'è stato nessun errore, inserisco quello dello scontrino piccolo?
    Ultima modifica di 1Dream; 18-10-2012 alle 16:27

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Numero progressivo dello scontrino?

Teamworld ha appena fatto un tweet su tweetter vedilo ti chiarirai le idee

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Harry <3 <3 <3 Visualizza Messaggio
    Teamworld ha appena fatto un tweet su tweetter vedilo ti chiarirai le idee
    Si e riguarda la news che ho citato nell'edit...
    Voglio solo sapere se il numero è solo uno, e cioè, quello sullo scontrino da 0,01€ che segue la sigla SF (quindi inserisco quello nel form però con l'importo totale card+cd) oppure si è sbagliato il negozio e dovrebbe essercene uno anche sullo scontrino grande?

Mi rendo conto che mi sto facendo dei giri mentali assurdi HAHAHA Voglio solo essere sicura di inserire i dati giusti!

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Ciao!!

è tutto regolare, non hanno sbagliato nulla...
    Tu usa semplicemente lo scontrino che vuoi! =)

V.I.P

Ciao Marti, so che in questi giorni ti stiamo assillando con le domande, ma vorrei vedere se ho effettivamente capito xD Allora..Noi abbiamo i due famosi scontrini, quello fiscale da 0,01 euro, dove troviamo il n. progressivo dopo la sigla SF (almeno nel mio), e l'altro, che è una sorta di ricevuta, dove troviamo invece una sequenza di numeri del tipo --> xxxxx/01- xxx. Allora..se scegliamo lo scontrino fiscale, il totale è 0,01 e il numero è quello dopo SF; se scegliamo l'altro dobbiamo mettere solo i numeri che seguono il trattino, (le x che metterò in grassetto, x capirci) ovvero xxxxx/01- xxx. In entrambi i casi, se il numero è preceduto da zeri, questi non vanno riportati. Spero sia tutto giusto fin qui :P Ora però ho un problema. Nello scrontrino-ricevuta il mio totale è di 19,99 e non 19,98. Va bene quindi se scrivo 19,99? Perché praticamente mi riporta sia il prezzo del CD, 19,98 appunto, che quello della card, 0,01. Spero di aver spiegato tutto chiaramente =) e spero che mi risponderai appena puoi, così credo di non doverti più rompere le scatole xP Grazie ancora di tutto!!
    Marta

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da - Marti - Visualizza Messaggio
    Ciao!!

è tutto regolare, non hanno sbagliato nulla...
    Tu usa semplicemente lo scontrino che vuoi! =)
    Ok, grazie mille

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sonohra-addicted XD Visualizza Messaggio
    Ciao Marti, so che in questi giorni ti stiamo assillando con le domande, ma vorrei vedere se ho effettivamente capito xD Allora..Noi abbiamo i due famosi scontrini, quello fiscale da 0,01 euro, dove troviamo il n. progressivo dopo la sigla SF (almeno nel mio), e l'altro, che è una sorta di ricevuta, dove troviamo invece una sequenza di numeri del tipo --> xxxxx/01- xxx. Allora..se scegliamo lo scontrino fiscale, il totale è 0,01 e il numero è quello dopo SF; se scegliamo l'altro dobbiamo mettere solo i numeri che seguono il trattino, (le x che metterò in grassetto, x capirci) ovvero xxxxx/01- xxx. In entrambi i casi, se il numero è preceduto da zeri, questi non vanno riportati. Spero sia tutto giusto fin qui :P Ora però ho un problema. Nello scrontrino-ricevuta il mio totale è di 19,99 e non 19,98. Va bene quindi se scrivo 19,99? Perché praticamente mi riporta sia il prezzo del CD, 19,98 appunto, che quello della card, 0,01. Spero di aver spiegato tutto chiaramente =) e spero che mi risponderai appena puoi, così credo di non doverti più rompere le scatole xP Grazie ancora di tutto!!
    Marta

Ciao Marta!!

Come importo devi mettere quello che trovi sullo scontrino di cui dai il numero progressivo...se ci fosse ad esempio 13,32€ dovresti mettere 13,32€...devi copiare esattamente l'importo dello scontrino che usi! =)

Marti

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da - Marti - Visualizza Messaggio
    Ciao Marta!!

Come importo devi mettere quello che trovi sullo scontrino di cui dai il numero progressivo...se ci fosse ad esempio 13,32€ dovresti mettere 13,32€...devi copiare esattamente l'importo dello scontrino che usi! =)

Marti
    Ok Marti, grazie ancora! Immagino lo stress che ti stiamo creando in questi giorni e mi dispiace. Spero sia presto tutto chiaro a tutti gli utenti

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •