Team World è parte del circuito Nanopress
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Anley.
  • 3 Post By - Marti -

Discussione: Biglietti per x factor..? Voi di Team World ne sapete qualcosa?

New Kid on TW

Question Biglietti per x factor..? Voi di Team World ne sapete qualcosa?

Ciao!
    Ho saputo che i ragazzi torneranno in Italia, e andranno ad xfactor.
    So che si può partecipare come pubblico, mi hanno spiegato come fare per avere i biglietti, ma mi hanno detto che bisogna avere 18 anni...
    Quello che volevo sapere è se io, da minorenne, potrei andarci accompagnata da un maggiorenne.
    Qualcuno me lo sa dire?
    Non posso andare a Milano semplicemente contando sulla fortuna, attraverserei l'Italia per niente, perchè di fortuna non ne ho mai avuta.
    Devo avere la certezza che, una volta a Milano, potrò incontrarli, perchè altrimenti i miei non mi daranno mai il permesso di spendere soldi in biglietti aerei, e hanno ragione...
    Non sono l'unica, comunque, che si sta ponendo questa domanda...
    So che forse TeamWorld non è il luogo più indicato per chiedere certe cose...
    Però chissà, magari qualcuno di voi saprà darmi una risposta!

Grazie

New Kid on TW

Predefinito Re: Biglietti per x factor..? Voi di Team World ne sapete qualcosa?

Citazione Originariamente Scritto da Anley. Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ho saputo che i ragazzi torneranno in Italia, e andranno ad xfactor.
    So che si può partecipare come pubblico, mi hanno spiegato come fare per avere i biglietti, ma mi hanno detto che bisogna avere 18 anni...
    Quello che volevo sapere è se io, da minorenne, potrei andarci accompagnata da un maggiorenne.
    Qualcuno me lo sa dire?
    Non posso andare a Milano semplicemente contando sulla fortuna, attraverserei l'Italia per niente, perchè di fortuna non ne ho mai avuta.
    Devo avere la certezza che, una volta a Milano, potrò incontrarli, perchè altrimenti i miei non mi daranno mai il permesso di spendere soldi in biglietti aerei, e hanno ragione...
    Non sono l'unica, comunque, che si sta ponendo questa domanda...
    So che forse TeamWorld non è il luogo più indicato per chiedere certe cose...
    Però chissà, magari qualcuno di voi saprà darmi una risposta!

Grazie
    purtroppo no, bisogna per forza essere maggiorenni! mi spiace

New Kid on TW

Ecco qui: Ecco come partecipare come pubblico! - X Factor
    Non sono dello staf, ma ti posso dare il link della nostra rovina!!! Mi spiego: si può partecipare solo se si è maggiorenni!!!
    Comunque, dato che ho l'email, proverò a mandarne una nella speranza di avere una risposta più precisa!!!
    Spero di esserti stata di aiuto...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Alydirectioner99 Visualizza Messaggio
    Ecco qui: Ecco come partecipare come pubblico! - X Factor
    Non sono dello staf, ma ti posso dare il link della nostra rovina!!! Mi spiego: si può partecipare solo se si è maggiorenni!!!
    Comunque, dato che ho l'email, proverò a mandarne una nella speranza di avere una risposta più precisa!!!
    Spero di esserti stata di aiuto...
    Se mandi la mail non rispondono alla domanda, perchè la risposta che mandano è uguale per tutti.
    Non leggono le mail che arrivano, semplicemente rispondono a tutti dicendo che verremo contattati se ci saranno posti :/

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Anley. Visualizza Messaggio
    Se mandi la mail non rispondono alla domanda, perchè la risposta che mandano è uguale per tutti.
    Non leggono le mail che arrivano, semplicemente rispondono a tutti dicendo che verremo contattati se ci saranno posti :/
    Hai ragione...non ci avevo pensato...Adesso vedo se c'è un numero telefonico, anche se non credo che la daranno vinta proprio a me: una povera ragazza sfigata che non può realizzare il suo sogno!!!
    Pazienza...li aspetterò ancora un altro po'!!!

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Ragazze NON intasate XFactor di email inutili.

Non si può entrare in studio se si è minorenni.

Mandare un milione di mail serve solo a rallentare il lavoro di tutta la redazione, oltre a far spazientire chi ci lavora.

I minorenni purtroppo non possono entrare, se ci sarà qualcosa di nuovo a riguardo (ma dubito fortemente) verrete informati.

Marti

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da - Marti - Visualizza Messaggio

Mandare un milione di mail serve solo a rallentare il lavoro di tutta la redazione, oltre a far spazientire chi ci lavora.

I minorenni purtroppo non possono entrare, se ci sarà qualcosa di nuovo a riguardo (ma dubito fortemente) verrete informati.

Marti
    Ma mia sorella con il suo ragazzo, entrambi maggiorenni,potrebbero entrare (senza di me che sono minorenne)??
    Grazie in anticipo.
    Sonia

TW superstar

Inserzioni Blog
    537

Citazione Originariamente Scritto da So96 Visualizza Messaggio
    Ma mia sorella con il suo ragazzo, entrambi maggiorenni,potrebbero entrare (senza di me che sono minorenne)??
    Grazie in anticipo.
    Sonia
    Si, sono maggiorenni...serve solo la fortuna per essere contattati a partecipare allo spettacolo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da - Marti - Visualizza Messaggio

Marti
    Grazie mille per aver risposto...
    Vabbè, li vedrò se si fermeranno qui in Italia per un concerto del tour
    Devo solo aspettare un altro paio di settimane per saperlo, no?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •