Team World è parte del circuito Nanopress
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
Like Tree35Likes

Discussione: Biglietti Concerti One Direction Italia - disponibili?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Exclamation Biglietti Concerti One Direction Italia - disponibili?

Ciao a tutti,

sono sempre molto frequenti le vostre domande inerenti ai biglietti per i concerti italiani dei One Direction, in programma il 19 e 20 Maggio a Verona e Milano.

Piuttosto di rispondere singolarmente a migliaia di persone preferiamo scrivere una comunicazione unica che possiate leggere tutti.

I biglietti come sapete sono ufficialmente esauriti, sono terminati in pochi minuti il giorno di apertura delle prevendite.

E' "curioso" il fatto che in proporzione al numero di richieste giunte quella mattina sul sito di ticketone, se ad es. il concerto fosse stato allo stadio di San Siro, i biglietti per lo stadio sarebbero esaruti nel giro di 16 minuti, una cosa che nemmeno i più grandi artisti internazionali che realmente tengono concerti a San Siro sarebbero in grado di fare. One Direction Power!!!

Se vi state chiedendo "ma allora perchè il concerto non si tiene a San Siro, o al San Paolo o all'Olimpico?" la risposta l'ho già data in precedenza, in un altro articolo, nel quale spiegavo perchè questo NON è un tour per gli stadi. Evito di ripetere tutta la spiegazione nei minimi dettagli altrimenti più che un post sul forum finisco per scrivere un libro

Quindi chi è rimasto senza biglietto ha completamente perso ogni speranza?

I posti tra Milano e Verona sono in totale 22.500, la richiesta di biglietti è nettamente superiore al numero di posti disponibili, per cui ne consegue che il 90% delle persone non troverà posto, ma tra coloro che al momento sono ancora senza biglietto qualche speranza ancora c'è, qualcuno di voi che ora è senza biglietto e che proprio non si aspetta di andarci, alla fine invece ce la farà.

Vediamo come:

Ci sono i siti che rivendono biglietti come viagogo, seatwave ed altri, siti che a noi non piacciono, dove gente (chiunque lo può fare, purtroppo) che ha comprato i biglietti apposta per rivenderli, li rivende a caro prezzo.

FATE ATTENZIONE A QUESTI SITI POICHE' PROPRIO IERI LIVE NATION CI HA CHIAMATO DICENDOCI DI FARE ATTENZIONE ALLE FREGATURE, POSSONO CIRCOLARE ANCHE BIGLIETTI FALSI SU QUESTI SITI, PERCIO' SE DECIDETE DI COMPRARE LI', LO STATE FACENDO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

L'UNICO RIVENDITORE AFFIDABILE E UFFICIALE E' TICKETONE E SU TICKETONE I BIGLIETTI SONO ESAURITI DA MESI E NON VERRANNO PIU' RIMESSI IN VENDITA.

Per esperienza vi dico anche che SICURAMENTE ci saranno anche fan oneste in possesso dei biglietti che non potranno più andare ai concerti (per mille ragioni diverse) e che li rivenderanno a prezzi onesti, lo stesso prezzo da loro speso per acquistare i biglietti. Questo succede sempre sempre sempre, ve lo dico per esperienza. Qui ci vuole la fortuna di venire a contatto con queste persone, vi invito solo a fare attenzione alle truffe. Se qualcuno ci contatterà per rivendere biglietti a prezzi ONESTI, ve lo faremo sapere.

Ci sarà poi gente meno onesta fuori dall'arena di Verona e dal FilaForum di Assago, ovvero i bagarini. Di solito queste persone sono li per rivendere un po' di biglietti (non ho veramente idea di quanti ne possano avere stavolta). Di solito partono con richieste economiche assurde, ma se resisterete, a ridosso dell'inizio dei concerti i prezzi scenderanno di parecchio. E' ovvio che queste persone piuttosto che tornare a casa coi biglietti in tasca preferiscano accettare di guadagnare di meno, ma di intascare qualcosa.

Su twitter come sempre succede stanno girando molte "bufale" dove si dice che le prevendite riapriranno nelle prossime settimane/mesi, questo è assolutamente falso, non dovete sempre credere a tutto, una notizia di questo spessore se fosse vera ve l'avremmo certamente già riportata sui nostri canali. I biglietti sono esauriti e Live Nation non può rimetterne in vendita.

Passiamo poi alla possibilità di vincere biglietti attraverso giochi e concorsi.

Come Team World abbiamo avuto 6 inviti per la data di Verona, purtroppo al momento non ci sono stati dati inviti/pass/biglietti per la data di Milano.

Questi sei ingressi ho deciso di gestirli in questo modo:

2 ho deciso di darli alle nostre moderatrici Martina e Silvia, che ogni giorno svolgono per tutti quanti noi un lavoro enorme, per pura passione, ed è da sempre nel DNA di Team World cercare di premiare il più possibile i moderatori dei nostri forum (non solo sui One Direction, lo stesso vale per tutti gli altri artisti per i quali lavoriamo, e chi è con noi da 5-10 anni questo lo sa bene).

avevo già premiato loro con l'ingresso a X-factor ma per motivi personali hanno dovuto rinunciare (Silvia in particolare l'1 novembre è dovuta rientrare a Genova, lasciando Milano, non certo per motivi futili), per cui verranno premiate in questa circosta.

L'altra nostra mod Flaminia ha invece già avuto l'ingresso a X-factor per cui a lei.. niente biglietto.

Altri 2 verranno messi in palio questo weekend al Number One Concept Store di Catania, qui è tutto spiegato: La Tombola del Number One Concept Store ti porta al concerto dei One Direction! - Team World

I rimanenti 2 ingressi al concerto non ho ancora deciso come assegnarli, ve lo diremo più avanti.

Naturalmente provedere a recuperare per voi qualche altro ingresso, speriamo ci diano qualche pass, la vedo molto difficile, ma come sempre non siamo qui per pettinare le bambole ma per tentare ogni strada percorribile.

Ci saranno probabilmente altri giochi o concorsi con in palio qualche biglietto omaggio, uno lo ha già fatto Media World e lo sapete, altri potrebbero essere fatti nelle prossime settimane (vi terremo informati su questo, se accadrà).

Generalmente per i concerti importante c'è sempre una Radio partner, che come partner del tour ha modo di fare qualche gioco con biglietti, merchandise, ecc... questa volta però non mi risulta che il tour abbia una radio partner e temo quindi che nessuna radio metterà in palio dei biglietti. Qui mi ripeto, se la situazione dovesse invece cambiare, naturalmente ve ne daremo subito notizia.

Sto cercando di pensare a tutte le domande ricevute negli ultimi 20 giorni e una a cui vorrei dare risposta riguarda gli Hot Ticket e più in generale i pass backstage, i meet&greet coi 1D, ecc.

Nessun biglietto venduto per i concerti da accesso ai backstage o ad incontri con la band. I possessori degli Hot Ticket, stando a quanto mi ha riferito Live Nation, godranno di una posizione privilegiata (posti nelle prime file), verranno dati loro dei cimeli ricordo (come un pass-laminato... ma che è solo un gadget, non un pass per andare nel backstage, e credo una t-shirt).

Con questo spero di aver esaurito tutti gli argomenti di rilievo riguardo ai biglietti, qualora qualcuno di voi necessitasse di ulteriori approfondimenti può porre la domanda in questo topic e le nostre moderatrici saranno liete di rispondervi (sempre che non chiediate cose che sono già state scritte in questo mio lungo messaggio).

Buon Pomeriggio a tutti,
    Marco.

TW superstar

Predefinito Re: Biglietti Concerti One Direction Italia - disponibili?

Grazie Marco! (:

Supporter

Grazie Marco per la tua disponibilità!

TW superstar

Inserzioni Blog
    537

Grazie mille per i chiarimenti!
    Io, anche se con molto dispiacere, piuttosto di acquistare da persone che li vendono a cifre esorbitanti...preferisco stare a casa
    Volevo chiedere solo una cosa: ma questi siti rivenditori di biglietti (come ViaGoGo), sono illegali oppure no?

Supporter

grazie per i chiarimenti!! speriamo di vincere un biglietto
    Giulia1610 likes this.

New Kid on TW

Non per essere pignolo Marco c: ma siti come viagogo e altri posseggono 750 e passa biglietti, come faccio a saperlo? Mi sono messa a contarli c:
    Giulia1610 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Giulia1610 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i chiarimenti!
    Io, anche se con molto dispiacere, piuttosto di acquistare da persone che li vendono a cifre esorbitanti...preferisco stare a casa
    Volevo chiedere solo una cosa: ma questi siti rivenditori di biglietti (come ViaGoGo), sono illegali oppure no?
    Noi abbiamo chiamato la polizia postale e purtroppo si, sono legali. E' come se tu vendessi qualcosa su internet...

GRAZIE MARCO
    Giulia1610 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    537

Citazione Originariamente Scritto da cele-94 Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo chiamato la polizia postale e purtroppo si, sono legali. E' come se tu vendessi qualcosa su internet...

GRAZIE MARCO
    Grazie mille per la risposta!
    Hai fatto benissimo ad informarti!
    cele-94 likes this.

New Kid on TW

grazie mille marco <3

Supporter

grazie mille Marco!
    si ragazze ve lo dico! non perdete la speranza! io mi ero altamente buttata giù passavo i miei pomeriggi a cercare biglietti su internet e mi ero veramente demoralizzata e credevo di essere senza speranza! poi ho convinto i miei a comprare i biglietti per monaco con eventi in bus!
    quindi never say never care mie!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •