Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 177
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: dopo roma e modena..grazie di cuore a tutti

Queste parole mi hanno davvero commossa,da un computer ho percepito le emozioni
    come un brivido.
    Non so davvero cosa dirvi se non siete stati grandi perchè avete realizzato uno dei vostri sogni che vi portrà sempre più in alto.

New Kid on TW

lascio lo stesso commento di myspaces e netlog...perchè non mi viene in mente nulla in più e nulla in meno...scusate...grazie Walter...grazie LOST

Non saprei cosa dire...non saprei cosa aggiungere...sarebbe scontato un: fantastico, ma per quanto scontato sarebbe anche banale.
    non ero nè a roma nè a modena...e di questo me ne pento, ma queste tue parole mi hanno fatto vivere quel momento come fossi stata lì...
    quel che hai scritto mi fa pensare molto, mi ha colpita e solo tu potevi essere capace di farlo..."e se vuoi tu potrai essere ciò che vuoi, credi in quello che sei, credi in quello che hai"
    bene walter, sei quello che vuoi, sei quello che sei...credi in ciò che hai: la musica.
    ti stimo e per me non sei solo il solito cantante della solita band... per me sei un esempio da seguire. ti meriti tutto ciò che ti sta accadendo e tutto ciò che di bello accadrà, perchè lo hai conquistato da solo...contando su di te e sulle tue paure...
    GRAZIE ancora una volta...lo ripeterò fino all'infinito...

<<*perchè a volte anche i piccoli grandi uomini si lasciano andare in una lacrima e nello scorrere delle emozioni*>>
    un bacio...by gisa

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Lostofficial Visualizza Messaggio
    Un vortice di emozioni, ecco cosa sono state queste due tappe a Roma e a Modena.

Un vortice di emozioni che mi ha trascinato via lasciandomi senza respiro.
    Un vortice di emozioni, ecco cosa ci hai regalato insieme a Luca, Spez, Roby e Giulio in quelle due date spettacolari, anche grazie a voi!!!

Scrivendo queste parole i miei occhi non resistono e lasciano sfogare questa gioia…e una serie di lacrime accarezzano dolcemente il mio volto.
    E bravo, hai fatto piangere anche me e credo tante altre...
    Ma le nostre sono lacrime di gioia, perchè siamo felici che ce l'abbiate fatta. Non ero nè a Roma nè a Modena, però vi ho seguiti per telefono (ho fatto appello a gente che nemmeno conosco per sentirvi) e sentivo il calore che avete regalato al pubblico. Mi arrivava il vostro spirito, la vostra forza. Ed è proprio con questa che siete arrivati fin qui ed è sempre la stessa che vi porterà ancora più in alto. Ci siamo anche noi ad aiutarvi, perchè ricordatevi che "We Support Lost"... Altrimenti non staremmo qui, giusto?
    Ma soprattutto non dimenticate mai che vi vogliamo bene e tutto questo ve lo meritate!!!
    Grazie di tutto ragazzi, un abbraccio, vi voglio bene!
    Ultima modifica di luce_tokiolost; 13-07-2008 alle 16:00

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da piccola lost fan Visualizza Messaggio
    lascio lo stesso commento di myspaces e netlog...perchè non mi viene in mente nulla in più e nulla in meno...scusate...grazie Walter...grazie LOST

Non saprei cosa dire...non saprei cosa aggiungere...sarebbe scontato un: fantastico, ma per quanto scontato sarebbe anche banale.
    non ero nè a roma nè a modena...e di questo me ne pento, ma queste tue parole mi hanno fatto vivere quel momento come fossi stata lì...
    quel che hai scritto mi fa pensare molto, mi ha colpita e solo tu potevi essere capace di farlo..."e se vuoi tu potrai essere ciò che vuoi, credi in quello che sei, credi in quello che hai"
    bene walter, sei quello che vuoi, sei quello che sei...credi in ciò che hai: la musica.
    ti stimo e per me non sei solo il solito cantante della solita band... per me sei un esempio da seguire. ti meriti tutto ciò che ti sta accadendo e tutto ciò che di bello accadrà, perchè lo hai conquistato da solo...contando su di te e sulle tue paure...
    GRAZIE ancora una volta...lo ripeterò fino all'infinito...

<<*perchè a volte anche i piccoli grandi uomini si lasciano andare in una lacrima e nello scorrere delle emozioni*>>
    un bacio...by gisa
    quoto in pieno tutto quello che hai detto ! u.u

New Kid on TW

Grandi ragazzi!
    Avete raggiunto un nuovo traguardo!
    Da momenti felici e tristi...Siete riusciti anche in questa impresa!
    Grazie a Voi..Che con le vostre canzoni ci regalate tantissime emozioni.
    Grande Walter.Bellissimo messaggio..
    Continuate così..
    Miriana

Supporter

Bellissime queste parole.
    Le tue parole.
    Riesci ad emozionarmi anche senza le canzoni...
    Dire che sono felicissima per voi è poco!
    Peccato solo che non sono potuta esserci!
    Un bacio!

Supporter

Che belle parole *-*
    Sono felice che hai provato queste emozioni perchè te lo meriti, perchè ve lo meritate dopo tanto lavoro!
    Avete spaccato di brutto

p.s. io mi sono sacrificata per venire all'aftershow, mi sono persa quattro song dei th

xDDDDDDD

New Kid on TW

Hai ragione Walter è tutto reale, reale come le emozioni che ci avete regalato durante questi stupendi concerti; sono felice che il vostro sogno si sia avverato perchè sono convinta che in tutto questo tempo abbiate lavorato moltissimo e che nessuno vi abbia mai regalato niente. Avete imparato cosa significa crescere (il che nn è così elementare come sembra) e sono contentissima di leggere che ti senti sicuro di te, di ciò che fai. Vi auguro solo il meglio ora e sempre
    un bacio Irene

Ps: speriamo ke la prossima volta potremo fare un meet normale XD

Backstage Addicted

come ho gia detto su netlog e myspaces....
    walter sei unico!!!!con queste parole sei riuscito a strapparmi una lacrima e a riempire il mio cuore di mille emozioni....
    ringrazio te,luca,giulio,roby & spez per tutte le emozioni che riuscite a regalarmi...!!!!
    CiaUuu
    smartY^*^

New Kid on TW

Non mi importa di ciò che dicono di me, perchè quello che sto vivendo lo vivo perchè lo voglio, perchè ci credo, perchè la musica è la mia vita.
    bravissimo Walter!!
    continua così...
    riesci a commuovere anche noi con i tuoi msg...

noi crediamo in voi...
    siete grandi!!!

Francy

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •