Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
    Roadie

Predefinito Re: “La nostra amicizia”

Grazie ai lost sono nate molte amicizie,tutte molto importanti,e dietro ognuna di loro c’è una storia diversa.
    Oggi voglio rivivere la storia forse più importante,che per me ha un significato immenso. Era l'estate del 2008,la scuola era appena finita,le vacanze avevano inizio,ma per me tutto sembrava essere morto e spento,io sembravo essere morta,spenta. Non avrei mai immaginato come la musica mi avrebbe aiutata,ma poi con il passare del tempo mi sono avvicinata a quel mondo,del tutto diverso da come me lo aspettavo e diverso dal mio,ma più passava il tempo più mi rendevo conto di come questo mondo mi appartenesse. Iniziai a conoscere anche la musica dei lost;iniziai a seguirla sempre di più e nell'ascoltare "Ascolta" iniziai di nuovo a vivere,era diventata la mia colonna sonora. La loro musica,le loro canzoni,le parole dei testi mi facevano sentire bene,mi sentivo al sicuro con la loro musica,mi sentivo come non mi sono mai sentita prima,ero al settimo cielo e in quel momento ne avevo bisogno più che mai. Iniziai a seguirli sempre di più,fino a diventarne una vera e propria fun. Tra queste conobbi molte persone,una in particolare: lei,l’unica che potesse capire come mi sentivo,l’unica che,come me,provava sensazioni ed emozioni uniche con un assolo di chitarra,con una canzone e non con chissà che cosa. A volte la gente mi dà della pazza per questo motivo,non capisce cosa ci trovo dietro un assolo di chitarra,non si rende conto delle emozioni che provo nell’ascoltare una canzone o nel vivere momenti splendidi che solo un concerto può darti,ma lei no è lì,sempre pronta a capirmi e a dirmi dove sbaglio o dov'è giusto. Più conoscevo la musica dei lost,più mi dicevo che dovevo far qualcosa per poterli seguire giorno dopo giorno,in ogni istante e nel novembre del 2008 mi iscrissi al forum. Non credevo che da lì sarebbe potuta nascere un'amicizia di tale importanza,ma quel giorno rimarrà per sempre nel mio cuore. Iniziai a fare varie richieste di amicizia e a parlare con ragazze,ma solo una di loro sin dall'inizio mi ha fatto sentire bene. Tra noi tutto è iniziato con dei messaggi privati sul forum e sui vari social network,per poi arrivare a comunicare attraverso sms ogni giorno,sempre di più,conoscendoci in modo approfondito,aldilà del nome,dell’età e roba del genere. Da subito è nato un qualcosa di speciale,di intenso e da subito ci siamo aperte l’una all’altra e senza rendercene conto siamo giunte a confidarci cose mai dette a nessuno prima,a chiederci consigli a vicenda su come fare in una determinata situazione e sfogarci anche,come se l’altra fosse l’unica che potesse capire il tuo stato d’animo. Nonostante la distanza,la nostra amicizia diventava sempre più importante,fino a diventare qualcosa di unico,un qualcosa di speciale. Per qualsiasi cosa c’era,c’è e so che ci sarà sempre e conferma di questo ne è il fatto che mi è vicina anche adesso che ho perso l’unica persona che potesse essere definita “migliore amico”,facendomi stare bene come solo lei sa fare. Ogni volta che ricado in quel burrone buio,orribile e distruttivo per me,è l’unica che possa far si che io riprenda a credere in me stessa e nei miei sogni,come solo la musica,la loro musica sa fare;ormai la considero mia sorella perché una sorella ti è accanto in ogni momento della tua vita,bello o brutto che sia,ma ti è accanto,ti conforta,ti aiuta..
    Con lei ho vissuto momenti splendidi,magici e uno di questi è proprio il concerto dei lost di quest’estate. Quella è stata la prima volta,in assoluto,che ci siamo incontrate. Dopo tanto,molto tempo ce l’abbiamo fatta,combattendo insieme,abbiamo raggiunto due dei nostri obbiettivi:incontrarci per la prima volta per poter condividere la nostra passione,la musica dei lost. È stato fantastico,non dimenticherò mai quel giorno. Poterle parlare e fissarla negli occhi,vedere i suoi occhi felici di essere lì in quel momento e quel suo sorriso splendente ,mi hanno fatto sentire splendidamente. Non avrei mai pensato di legarmi così tanto ad una persona distanti molti Km,eppure l’ho fatto e grazie alla musica dei lost. Non avrei mai creduto che al giorno d’oggi esistessero persone capaci di capirti,di comprenderti e di farti stare bene solo con un semplice e banale gesto o con una piccola parola,eppure lei ne è la conferma ed ho potuto capirlo solo con la musica dei lost.

New Kid on TW

Grazie ai Lost ho conosciuto persone importanti della mia vita, persone che fanno parte della mia vita quotidiana e non solo quando si parla di loro.. delle vere amiche.. un po’ speciali!
    Purtroppo non ho la fortuna di vederle sempre.. ma la nostra amicizia è costante, ci sentiamo tutti i giorni.
    Quando usciamo poi, è la cosa più bella ,che va oltre ai link di face book, le lunghe ore al telefono...
    quando siamo insieme è tutto più bello, non importa quello che facciamo, anche senza fare niente,sotto la pioggia.. noi stiamo bene così, INSIEME.
    Questo è un piccolo tema che Debora ha fatto per me:

Caro Diario,
    oggi volevo parlarti delle mie amicizie.
    Purtroppo la maggior parte dei miei amici sono lontani,ma non per questo mi vogliono meno bene.
    Per esempio mi è capitato di conoscere molti nuovi amici anche attraverso messenger ; una chat che ti permette di conoscere nuove persone.
    All'inizio diffidavo di questo programma, perché non si poteva vedere la persona con la quale si parlava ma poi piano piano l'ho iniziata a vedere come una nuova esperienza che di sicuro mi sarebbe piaciuta.
    Ti ricordi ,caro diario,di quando ti parlai di Francesca?
    Se in tal caso non te lo ricordassi te lo racconto di nuovo. Tanto mi ascolterai di sicuro...
    Era una giornata d'estate, precisamente il 16 luglio, quando conobbi Francesca. Iniziammo a parlare e subito non riuscivamo più a smettere di raccontare le nostre esperienze; poi scoprii che lei aveva la mia stessa passione,era fan del mio gruppo preferito,ascoltavamo la stessa musica e facevamo le stesse cose.
    Praticamente eravamo quasi identiche.
    I giorni passavano e io mi ritrovavo sempre più a parlare con lei,fin quando non mi diede una bellissima notizia:” Il 21 luglio c'era la possibilità di vederci ad un live dei Lost.
    Subito iniziai a saltellare di gioia e convinsi mio padre a portarmi.
    Arrivò il fatidico giorno ed ero agitatissima;sia all'idea di vedere il mio gruppo preferito,sia di incontrare Francesca.
    Ti avevo raccontato di quella mia ansia “pre-incontro”vero diario?
    Ok,allora non te la racconto un'altra volta,ma finisco di raccontarti la mia bellissima esperienza.
    Arrivai nel luogo dell'incontro e la mia emozione cresceva;Quando ad un tratto mi squillò il cellulare,era un messaggio che diceva:”Io sono sotto il palco,te dove sei?”,come ormai avrai capito era lei,che mi aspettava.
    Arrivai anch'io sotto il palco e mi sentii chiamare,era Francesca. Le diedi una rapida occhiata e rimasi incantata,era una bellissima ragazza:alta,magra,occhi chiari e capelli castano chiaro.
    Da subito iniziammo a parlare anche se io mi vergognavo un po' e non sapevo che dire.
    Iniziò poi lo spettacolo,e da subito incominciammo a cantare a squarciagola quelle canzoni sentite e risentite quotidianamente da un cd.
    Purtoppo il concerto finì e dopo esser riuscite a scambiare qualche parola con i nostri idoli,anche se a malincuore giunse l'ora di salutarsi.
    Ritornai a casa stanchissima ma nonostante tutto ero felicissima.
    Con Francy,ormai ci chiamiamo con soprannomi affettuosi;(cosa che a me fa molto piacere)perchè almeno io...non so lei le voglio benissimo.
    Comunque con Francesca arrivati ad oggi ci siamo riviste in tutto 2 volte ma di sicuro ci organizzeremo per vederci un'altra volte;nel frattempo ci accontentiamo di parlarci su messanger.

Questo tema per me è molto importante: descrive e racchiude la nostra amicizia.. Per questo per l'ennesiamo volta ringrazio lei ed i Lost.

Lostina*97*
    Guest

Bhè non sono molto brava a scrivere,ma voglio raccontare la mia storia con LEI *-*
    Ci siamo conosciute 6 mesi fà,lei si chiama Viviana e ci siamo conosciute perchè lei aveva una pagina sui LOST,ed io l'avevo appena creata e non sapevo come si facessero i link,poichè sapevo che lei ne era la fondatrice le chiesi un pò come farli,e lei mi rispose in modo gentile,mi accorsi subito che era simpatica e infatti mi disse che se avevo bisogno di lei bastava cheidere!Per i 2 mesi estivi non ci sentimmo molto perchè ero in vacanza..ma quando sono tornata riparlammo e ci scambiammo delle idee sui LOST,e parlammo molto delle bimbe che li seguono solo per la bellezza e non per la loro musica.Parlando giorno per giorno,ci accorgemmo che avevamo tantissime cose in comune,ma sopratutto la stessa passione per la musica dei LOST.Parlando,parlando ci legammo sempre di più e così oggi siamo unitissime.Purtroppo non siamo tanto vicine perchè io sono di Caserta mentre lei di Bari,però non è la lontanza a dividere la nostra amicizia,anzi la rafforza sempre di più.Spero di incontrarla al più presto,e sentire anche un concerto dei LOST insieme.
    Ultima modifica di Lostina*97*; 25-11-2010 alle 13:18 Motivo: Allungarlo

kikkarock
    Guest

"Vorresti ritornare indietro sOlO per...riviver quei piccoli istanti fragili...che dentro te hai chiuso ormai, da troppo tempo"......"Quando, ti senti un po giù e nascondi in te, la paure e i dubbi che hai, cerca di non chiuderti, lascia tutto e poi, getta l'orgoglio detro di te....dimmi che puoi, dimmi che vuoi..."
    ParOle banali, si, forse per alcuni. Non per me. Queste sono alcune parole e frasi che raccontano una parte della mia, ansi della NOSTRA vita.
    Parole scritte da altri, cantate ad ogni live e contenute in cd ascoltati e riascoltati 1OOOOOOOO vOlte....Parole che vi voglio dedicare, SARA.
    La nostra è un'amicizia IMPORTANTISSIMA, FORTE...che ogni giorno viaggia per km e km...da me a te, e da te a me e così via....forse a bordo del furgoncino dei lost.
    Lo stesso furgoncino che quel 16 LugliO 2O1O abbiamo tanto aspettato insieme, tra timidezza, la timidezza di due ragazze che si incontrano per la prima volta dopo aver parlato via facebook per qualche semplice giorno...tra risate, felicità, emozione.....lo stesso furgoncino che abbiamo rincorso per km alle 19.OO , quando ormai avevamo perso le speranze per avere una foto o un autografo di luca, filippo, walter e roby.
    Tante parole per poi dire poco o niente. Frasi banali, che oggi si sentono dire da chiunque, ma veramente da chiunque per strada. Chi non dice "ti voglio bene!" o "resteremo amiche per sempre!" e poi magari sono tutte frottole...
    Io voglio far sapere a tutte le amiche conosciute via chat grazie alla musica e in particolare grazie ai lost, e in particolare alla mia Saretta, che il mio "TI VOGLIO BENE!" è sincero, importante...
    Ripongo in lei le più grandi aspettative,la mia felicità e tristezza...e anche se l'unica volta in cui ci siamo viste non è stata altro che un giorno, un giorno magico, speciale, fantastico passato con lei e con i LOST, un "piccolo istante fragile" che abbiamo chiuso in noi e che rimarrà nostro per sempre....io non aspetto altro che rivedrela, abbracciarla, trascorrere del tempo con lei...
    E MAI dimenticherò quelle urla sotto il palco, quelle emozioni, quelle corse per un autografo, quei panini mangiati sotto il sole cocente di fine luglio, quelle risate, quegli abbracci, quelle foto scattate male sfocate, le canzoni dei lost cantate da noi stonatissime fans, quei cellulari che dopo tante chiamate e messaggi c'hanno fatto incontrare...MAI DIMENTICHERO' QUEST'AMICIZIA...e MAI DIMENTICHERO' CHE SE SI E' FORTIFICATA E CREATA E' STATO SOLO GRAZIE AI LOST, quattro ragazzi, un nome, una leggenda.
    Mai avrei pensato che a una persona come me potesse accadere una cosa così bella e magica... <3
    Grazie a Walter, FilippO, Roby e Luca e Grazie a Sara <3 Ti vOgliO bene CucciOla!

New Kid on TW

Non ho intenzione di iniziare con una di quelle frasi poetiche perchè il legame di amicizia che vi sto per raccontare ha già in se un tocco di sensibilità.

Da quando vi ascolto ho conosciuto tantissime ragazze..con alcune ho solo scambiato un semplice "ciao,piacere..",con altre invece ho cominciato a parlare,ho cominciato a scherzare..insomma adesso se ogni giorno non ci scambiamo qualche parola oppure una delle due non si connette cominciamo a preoccuparci.
    Mi ricordo anche il periodo nel quale,per la prima volta,ci siamo parlate.
    Era un mesetto prima del 25 Luglio 2010,il giorno in cui c'era un vostro concerto a Giffoni.Era la prima volta che vi vedevo dal vivo e ,dato che al concerto sarei dovuta venire da sola (ahimè ç_ç) cercavo compagnia.
    Così cominciai a parlare un po' con alcune ragazze e chi si sarebbe mai aspettato che tra quelle ragazze avrei trovato un'AMICA?
    Sto parlando di una vera amica,un'amica con cui condividere i momenti
    preziosi che la vita ci riserva come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Il suo nome è Rossana.
    Da quel momento,essendo estate,abbiamo cominciato a parlare ogni pomeriggio,pensando a quel futuro concerto che si avvicinava ogni giorno di più.Era bellissimo condividere le emozioni "pre-concerto" con un'atra persona che provava le stesse cose.
    Alcune persone,quando raccontavo quest'amicizia nata in chat dicevano"Si siete amiche ma siete così distanti!'.Ed io rispondevo:" Sì è vero, ci divide la lontananza,ci divide quell'ora di macchina, ma non cambia nulla. Io le voglio bene, come non ne ho mai voluto a nessun'altro. Stiamo in contatto attraverso il computer, in fondo è così che ci siamo conosciute. Ci siamo una per l'altra, sempre! Ridiamo e Scherziamo, ma siamo più unite di due amiche che si vedono tutti i giorni." e loro rimanevano sempre a bocca aperta,per non parlare di quando raccontavo il motivo per cui abbiamo cominciato a parlare,rimanevano sorpresi e a volte non ci credevano nemmeno.

Arrivò il giorno del concerto e già dalla mattina iniziammo a sentirci..eravamo felici non solo perchè vi vedevamo ma anche perchè,finalmente, CI vedevamo.
    Qui accadde una cosa buffa..arrivate a Giffoni,erano tipo le tre del pomeriggio,eravamo sedute non distanti l'una dall'altra ma non ci eravamo riconosciute.
    Mi viene ancora da ridere pensandoci..
    Una volta capito che io ero Luigia e lei era Rossana ci siamo abbracciate,un abbraccio che solo gli amici si sanno dare!!

La giornata a Giffoni è passata,vi abbiamo incontrato,ci siamo incontrate ed è sicuro che non ce la dimenticheremo mai.
    Durante l'estate ci siamo viste altre volta ovviamente ma non posso raccontrle tutte o ,chiacchierona come sono, non riuscirei mai a cliccare su "invia risposta" per rispondere al post.
    Intanto è passata l'estate ma noi non abbiamo smesso di sentirci,anzi ci stiamo avvicinano sempre di più anche se il tempo per parlare è minore rispetto a quello che avevamo in estate dato che è iniziata la scuola e i pomeriggi volano via con lo studio.
    Adesso aspettiamo le vacanze di Natale per poterci rivedere perchè mi manca,
    mi chiedo perché il mondo sia così ingiusto anzi mi chiedo per qualemotivo i miei genitori non mi vogliono accompagnare mai da lei o viceversa..infondo è solo una stupida ora di macchina!!

Voglio concludere dicendovi GRAZIE,perchè è grazie a voi che ho conosciuto LEI e me la tengo stretta perchè ogni cosa bella brucia sempre troppo presto.
    Come dice J. Quarles
    "L'amicizia è come la musica:
    due corde parimenti intonate
    vibreranno insieme anche se
    ne toccate una sola."

E noi siamo questo,due corde che vibrano insieme anche se ne toccano una sola. ♥

New Kid on TW

Ho conosciuto tante persone grazie ai Lost, ma in particolare c'è una ragazza, quella ragazza di cui mi sono affezionata molto, la mia Manuela.
    Era il 31 agosto del 2008, ed io ero a Pistoia a Radio Bruno Estate per vedere loro, i Lost.
    Io prima dello spettacolo mi ero appartata accanto alle transenne perchè mi avevano assicurato che poi sarebbero venuti a fare autografi e foto. Ero lì insieme alla mia migliore amica Giada, quando vedo una ragazza con i capelli rossi e corti insieme alla sua amica.
    Io quella ragazza l'avevo vista tante volte, in giro per i concerti ma non ho mai avuto l'occasione di conoscerla.. non mi ricordo per quale motivo io e lei cominciammo a parlare.
    Avevamo scoperto che oltre ad avere la passione per i Lost l'avevamo anche per altre band.. così arrivò la sera e ci siamo messe in mezzo alla folla per goderci lo spettacolo.
    I Lost erano ultimi quindi durante le esibizioni degli altri artisti parlavamo, scherzavamo, ridevamo. Io me lo sentivo che quella ragazza sarebbe diventata importante, infatti così è. Dopo il concerto ci siamo scambiati contatti di msn e ci siamo aggiunte su facebook.
    Abbiamo continuato a sentirci (e ovviamente ci sentiamo tutt'ora), e ci siamo viste per altri concerti, showcase o qualunque cosa che ci permettesse di incontrarci.
    Lei è veramente la più importante, ho vissuto tante emozioni, e all'ultimo concerto a cui siamo andate siamo state abbracciate per due canzoni di fila, all'ultima pure emozionandomi ho versato qualche lacrima.
    Forse questo racconto non ha niente in più degli altri, ma neanche di meno.. anche se non vincerò mi ha fatto piacere raccontare il modo in cui io e Manuela ci siamo incontrate e approfitto dell'occasione per ringraziarla. GRAZIE MANUELA ! ♥
    Ultima modifica di LASONOHRINA; 26-11-2010 alle 19:08

New Kid on TW

Cos'è l'amicizia?
    Io la vera amicizia l'ho scoperta e incontrata grazie a loro!
    Tutto è successo per puro caso il 20.04.10 dove grazie a un commento fatto su facebook su una foto modificata proprio sulla band ho finalmente conosciuto la mia VITA. Si chiama Vincenza e da quando ci siamo conosciute anche essendo lontane, per colpa di tutti i chilometri che ci separano, è l'unica che in questi mesi mi è stata e mi è vicina. Lei è quella di cui posso fidarmi e che conosce la vera me!
    Riesce a capirmi al volo soprattutto quando c'è qualcosa che non va ed è la prima ad aiutarmi, è davvero una persona speciale. E' diventata la persona più importante della mia vita, forse voi direte che sto esagerando ma per me è così perchè ci tengo davvero tanto a lei, a noi!
    Io e Vincenza siamo come un puzzle dove lei è il pezzo essenziale per sentirmi completa, insieme abbiamo affrontato molte situazioni a volte anche difficili ma che siamo riuscite ad affrontare e risolvere nel modo migliore perchè siamo state unite.
    Ci sentiamo tutti i giorni, scherziamo e facciamo le sceme insieme e questa cosa mi piace tantissimo!
    E' l'unica che ogni giorno riesce a sopportarmi e che mi appoggia in ogni mia scelta, mi da consigli e mi sta vicina in ogni istante della giornata.
    Lei è come uno specchio perchè quando io sono triste anche lei lo è insieme a me, davvero io non mi sarei mai aspettata di incontrare una come lei e praticamente sono diciannove anni che la aspetto!
    E' entrata nella mia vita come un uragano e l'ha cambiata in meglio rendendomi la ragazza più fortunata che ci possa essere in tutto l'universo.
    Concludendo vorrei dire un grazie enorme ai Lost senza dei quali non avrei mai conosciuto la persona più importante della mia vita, la mia Vincy!

Supporter

Lei Chiara, conosciuta quasi un anno fà grazie a netlog. Ci separano molti kilomentri di lontananza, lei Rapallo, io Potenza.
    Non siamo mai riuscite a goderci un concerto insieme ma è come se l'abbiamo fatto. Lei mi raccontava i suoi momenti, io i miei. Sapevamo che non saremmo mai riuscite ad incontrarci, troppo lontane e troppo impegnate. Abbiamo trascorso momenti felici, momenti tristi, serate in webcam, sms a scuola per smorzare la noia delle lezioni, sogni di quando ci saremo incontrate e tra quanto avremmo potuto abbracciarci e sentire il calore del nostro corpo. un sogno come questo, che pareva non si potesse mai realizzare, si è realizzato quest'estate, quando ho trascorso le vacanze nella sua città. Ora ci sentiamo poco per via della scuola, un pò mi manca però basta ricordare l'estate trascorsa con lei per sperare di rivederla ancora.
    Poi c'è anche Federica, lei è più vicina, Napoli. Con lei è stato un pò diverso. Come altre ragazze fan dei Lost ci eravamo aggiunte su fb. Mai un messaggio in chat, mai un commento, solo mia sorella ci parlava. Non sò, forse a prima impressione non ci piacevamo, chi lo sà. Più passava il tempo, più tramite i link vedevo che avevamo (e abbiamo) molte cose in comune e alla fine un mi piace a un link, un mi piace a un altro link, un mi piace alla sua pagina fan ha fatto si che tra noi nascesse una bella amicizia. ci siamo scambiate parole sulla chat di msn, puntualmente la sera parlavamo sempre del ragazzo che ci faceva impazzire, di quando potevamo rivederlo e di quando noi potevamo incontrarci. speravamo di incontrarci a qualche concerto, ma nulla, abbiamo aspettato fino al due maggio, quando sono salita a Napoli per una feria. La prima cosa che abbiamo fatto è stato rincorrerci e finire l'una nelle braccia dell'altra. come tutti i momenti belli, anche quell'incontro era finito ripromettendoci che presto ci saremo riviste. abbiamo aspettato un bel pò e forse potevamo aspettare anche di più se non fosse stato per il cocacola live a Napoli. Finalmente ci siamo riviste e ci siamo fatte un concerto insieme accompagnate da lacrime di gioia ma anche di tristezza. Ora aspettiamo di nuovo una giornata per stare insieme, chissà prima della fine del 2O1O.

New Kid on TW

Lei,per me è tutto.
    Vorrei iniziare dicendovi GRAZIE. Grazie perchè mi avete fatto conosciere una persona fantastica.La persona più importante della mia vita.
    Conosciuta grazie ad una foto vostra,modificata da me.Quella foto,è il segno della nostra amicizia.Sai è molto bello conoscere una persona e condividere con lei una passione,la musica.La vostra musica!. E' fantastico commentare le vostre foto,scherzando,facendo le sceme.Conoscendo a memoria le vostre canzoni,a volte capita di dedicarcele,come "tra pioggia e nuvole".
    Lei,purtroppo,non abita vicino a me.Ci separano 500 chilometri,ma nonostante tutto,leì per me c'è sempre.
    La lontananza,forse,ci mette più in difficoltà..forse non ci possiamo abbracciare,o andare al cinema insieme..oppure vederci tutti i giorni come tutte le amiche,ma con lei sto bene!Mi capisce sempre e se devo sfogarmi lei è presente.E' come una pedina bianca in mezzo a tante nere.Io sono una di quelle persone che crede nell'amicizia a distanta..non c'è un contatto fisico,ma io ho iniziato a crederci grazie a lei.
    E' comparsa nella mia vita,e adesso non me la lascierò scappare.Mi provoca emozioni,e con poco mi crea gioia.Quella gioia che prima non avevo,perchè con lei è facile essere felice.Se una persona ti è vicina,allora stai bene,soprattutto se è una come lei.Per me lei è molto più di una amica,e provo qualcosa di inspiegabile verso lei,un qualcosa di grande che non sò spiegare.
    Per questo lei è diventata la mia vita!.
    Il tempo passa ma lei diventa sempre più importante.
    A volte,sogniamo ad occhi aperti,ci vediamo noi due,insieme,nei concerti dei Lost,che cantiamo a squarciagola la nostra canzone.Sogniamo... per non cadere per terra,in questa dura realtà che ci separa.
    E' una di quelle persone di cui sarò sempre orgogliosa,anche se farà qualcosa di sbagliato.
    Mi viene di proteggerla a volte,anche se non siamo vicine.Bene,un giorno se sarò vicina a lei,lo farò,a costo di andare contro tutti.
    Devo dire che,anche se litighiamo a volte,poi facciamo pace,perchè non possiamo stare un giorno,o poco più,senza sertirci.
    Mi piace tutto di lei:la sua dolcezza,il suo carattere forte,ma nello stesso tempo sensibile.E' una pazza scatenata dei LOST,come me,per questo andiamo molto daccordo.
    Nessuno mi impedirà di lasciarla perdere,altrimenti è come se mi portano via un pezzo del mio cuore.
    Il nostro sogno,oltre quello di partecipare insieme ad un concerto dei Lost,è di passare del tempo insieme un giorno.
    Sentirla vicino a me,sarebbe davvero fantastico!
    Non credevo che una persona,spuntata così all'improvviso nella mia vita,sarebbe diventata così essenziale per me.
    Lei è un sogno,che mi fa vivere giorno per giorno.
    Una vita senza lei,per me NON ESISTE!

Ancora grazie LOST.
    Ultima modifica di vincy_lostinaxs; 26-11-2010 alle 14:14

Lalla84
    Guest

“La nostra amicizia” nata grazie ai lost? sono un disatro con le parole ma ci provo a raccontare la mia storia...
    Sembrerà strano ma grazie a loro ho conosciuto tantissime persone alcune che col tempo le sento sempre meno ma nonostante ciò hanno dato qualcosa di positivo nella mia vita altre che sento spesso e tra di loro ho fatto amicizia con 4 di loro anche se in modo diverso… nonostante io sia un ragazza timida e forse per questo non ho avevo molti amici e più delle volte restavo sola ma la primissima che ho conosciuto e siamo diventate amiche è stata Michela lei abita a Brescia lo conosciuta su myspace e ci sentivamo e ci sentiamo solo li “all’epoca avevamo solo che quello” mi ricordo la prima volta che la vidi era al loro concerto il 14.06.2008 a Brescia da allora la sento ancora ma non ho più occasioni per vederla ma x me lei è importante perché è stata una delle primissime amiche… poi col tempo ho conosciuto la fede sempre su myspace mi ricordo che la prima volta che la incontrai fu lei a venire da me e presentarsi io ero troppo timida per fare una cosa del genere e grazie a lei poi ho conosciuto la Bea e con loro ho instaurato un gran bel rapporto di amicizia ci sentiamo, scherziamo insieme, usciamo andiamo per concerti con loro sono riuscita a fare dei viaggetti che fino ad ora non ho mai fatto posso dire che mi diverto un sacco ho trovato davvero delle amiche fantastiche poi da qui a un annetto ho conosciuto Katy dopo un po’ di tempo che ci sentavamo ci siamo scambiati il numero di cell. Ed ora ci sentiamo solo che sul cellurare e sms…Il rapporto che c’è tra di noi è totalmente diverso da quello che ho con le altre non ci vediamo praticamente mai anche perché lei abita a 2 ora da Milano ma ci sentiamo praticamente tutti i giorni ci siamo viste una sola volta praticamente a meta strada tanto per cambiare Brescia e anche sta volta fu lei a riconoscermi io devo dire che memoria zero….x lei era la prima volta che vedeva i lost e per me era contentissima ed emozionantissima di vederli soprattutto di incontrali poi di persona allora siamo andate insieme facendoci forza a vicenda…poi qualche mesetto più avanti l’ho invitata a Milano x andare insieme ad un concerto (anche perché so quanto ci teneva) e quel giorno ci siamo divertite da matti ora spero di andarla a trovare io dopo tanto tempo…beh parliamo di qualsiasi cosa ci diamo una mano a vicenda ci diamo consigli e ogni tanto mi sfogo con lei “poverina” e non vorrei perderle per nulla al mondo.
    Si grazie a loro posso dire di aver conosciuto delle persone fantastiche delle amiche che prima non avevo ognuna con delle storie diverse ma che per me sono importanti…Grazie…
    Laura

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •