Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66
    V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Riferimento: "Lost live @ mtv.it" dvd di platino.

Complimenti! **

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Predefinito Re: "Lost live @ mtv.it" dvd di platino.

grandi;

Geh
    Guest

Che grande soddisfazione!

patty_xd
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Lostofficial Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    L'altra sera ci e' giunta una notizia che ci ha lasciati,in un primo momento, davvero senza parole. Infatti siamo venuti a conoscenza del riconoscimento del dvd di platino per il nostro cd+dvd "Lost live @ mtv.it"
    Le parole le ritroviamo ora ed escono dal nostro cuore materializzandosi solo con un immenso grazie: grazie a tutti voi che ci avete regalato questo, per il sostegno che ci avete sempre dimostrato in ogni occasione, per tutte le emozioni vissute assieme. Questo disco di platino lo dedichiamo a voi con la speranza di vedervi sempre più' carichi nei prossimi mesi quando uscira' il nostro nuovo disco. Solo con voi possiamo vivere grandi emozioni.

A presto

Lost
    no ma scusate un momento...forse mi prenderete per scema...ma i lost nn si erano sciolti??? o pubblicheranno ugualmente un nuovo album senza walter??? io sapevo di walter ke a ottobre pubblicava un nuovo album ma lui da solo...da solista....e ora leggo qst....ke cavolo significa? qlkn mi può spiegare?? grazie XD

patty_xd
    Guest

ma walter nn ha abbandonato i lost?? o i lost tt insieme si sono sciolti?? dopo qst messaggio nn sono piu convinta delle mie...convinzioni...qlkn pf può fare kiarezza in tt qst confusione ke mi si è creata in testa`?? un nuovo album per i lost?? ma i lost senza walter? o walter si è riaggiunto a loro?
    rispondete per favore e chiarite i miei dubbi assurdi...grazie di cuore

ps: se i lost fossero ritornati al loro super quartetto io ne sarei super iper mega felice...percio spero ke sia csi...

Supporter

Patty, i Lost hanno preso strade diverse, inoltre questo post risale al 25-02-2009
    Walter ha intrapreso una carriera da solista, mentre Roberto e Luca hanno formato un nuovo gruppo chiamato "Lavinia"
    p.s. evita 2 post di fila, basta che clicki edit sul primo messaggio e lo modifichi

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •