Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    Administrator

Predefinito MEET & GREET CON GLI HANSON | Iniziativa 4: La "Hanson-picture"

ciao a tutti,

ecco come fare per aggiudicarvi l'ultimo dei 4 posti per il meet&greet con gli Hanson il prossimo 20 novembre ai Magazzini Generali.

Dovete provare a convincerci che siete dei veri die-hard fans, inviandoci una foto che rappresenta al meglio la vostra "Hanson Experience" di tutta una vita!

Non ci sono regole: può essere la foto della discografia completa del gruppo, la collezione dei biglietti dei loro concerti, la vostra camera tappezzata di loro poster, un collage con le foto fatte in giro per il mondo mentre li avete seguiti on the road....

Mandateci la vostra "Hanson-picture" a [email protected] con oggetto "M&G HANSON-4" entro entro e non oltre le ore 15:00 di venerdì 18 novembre, specificando il vostro nome, cognome, nickname sul forum e numero di telefono (obbligatorio per essere contattati). Premieremo la foto che ci colpirà maggiormente, a nostra discrezione. Il vincitore verrà annunciato nelle ore successive.

Good luck!

TW Staff - Stefano

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: MEET & GREET CON GLI HANSON | Iniziativa 4: La "Hanson-picture"

Dichiaro vincitrice di questo gioco:

IRENE RANDO

Irene riceverai via email le istruzioni per il meet&greet.

In allegato la fotografia vincitrice, che Irene così descrive:

"Sarebbe stato bello potervi mostrare foto dei miei concerti fatti negli USA, della mia camera e di tutto cio' che ho su di loro, ma da due anni vivo a Milano e tutto o quasi e' rimasto giu' in Sicilia.
    Comunque nella foto che ho realizzato c'e' qualche foto recente di concerti a Pittsburgh e a NY e 5of5 di Londra, qualche maglietta, libri, e soprattuto il dipinto di Zac (80 copie in tutto il mondo) realizzato per il concerto del 5of5 di Londra. "

Complimenti!

Marco.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Irene per motivi personali non potrà essere presente al concerto domenica.

il suo posto in questo meet&greet viene preso da

MARIA GABRIELLA D'ANDREA

la cui fotografia è risultata la nostra seconda preferita tra tutte quelle pervenute.

Siamo molto dispiaciuti per Irene, ad ogni modo complimenti e buon divertimento Maria Gabriella.

Marco.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Irene per motivi personali non potrà essere presente al concerto domenica.

il suo posto in questo meet&greet viene preso da

MARIA GABRIELLA D'ANDREA

la cui fotografia è risultata la nostra seconda preferita tra tutte quelle pervenute.

Siamo molto dispiaciuti per Irene, ad ogni modo complimenti e buon divertimento Maria Gabriella.

Marco.

cuore!!!
    siccome con la mia posta ci sono i problemini, domani potreste anche chiamarmi??
    grazie

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •