Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    New Kid on TW

Predefinito hey hanson fans ci siete??????

hey hanson fans dove siete finite ....dobbiamo promuovere gli hanson fra due mesi saranno qui in italia unica data!!!ho chiesto chi vorrebbe partecipare a un meeting pre concerto chi vorrebbe far un the walk pre concerto come facevano loro in america.....e solo 2 risposte????'ma ragazzi/e un'altra occasione cosi magari la rivediamo tra 6 anni....dai facciamoci avanti via impegni scuola lavoro fidanzato e quant'altro...gli hanson al primo posto!!!

Supporter

Predefinito Re: hey hanson fans ci siete??????

non capisco nemmeno io dove siano finiti tutti??!!

THE SUN MOD

Inserzioni Blog
    6

Il forum è rimasto morto per molto tempo a quanto vedo qui.
    Comunque cosa intendi con "The Walk pre concerto"?
    C'è da dire che Marco adesso ha aperto questo topic per darci la possibilità di far sapere le nostre idee per il contest per vincere il meet and greet con gli Hanson, quindi possiamo discuterne lì

New Kid on TW

Salve ragazze!
    Questo forum è rimasto morto ma noi fans storiche siamo sempre rimaste ben attive altrove e non abbiamo mai smesso di sostenere gli Hanson. Ci siamo tenute tutte in contatto su facebook e ci vediamo spesso anche in occasione di concerti.
    Per quanto riguarda la walk: per chi non è aggiornato, il The Walk Tour è passato da 4 anni e gli Hanson ormai hanno smesso di fare walks persino negli USA perchè non c'è più il nesso con l'album e con il tema di Great Divide, visto che ora sono concentrati su Shout It Out che è recentemente uscito anche in Inghilterra, quindi sicuramente non ne organizzeranno una qui (dove tra l'altro molti non capirebbero quello che dicono). Su facebook avevamo già parlato di organizzarne una noi, ma dal mio punto di vista avrebbe senso solo se lo staff di hanson.net ci spedisce il materiale per "ufficializzare" la cosa e ci garantisce che devolveranno un dollaro a testa in beneficienza per ogni partecipante come facevano in passato...però se facendoci un rapido calcolo vediamo che siamo in 20 a partecipare credo sia inutile farla tanto per farla, ci sono altri modi di fare beneficienza individualmente in maniera più efficace: la walk era intesa appunto come un esempio per spingere ognuno di noi a fare quello che può per aiutare gli altri con i mezzi che ha a disposizione.

New Kid on TW

ciaooo ma su facebook cè qualcosa ???

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •