Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    THE SUN MOD

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: Riferimento: Come suonano gli Hanson??!

Citazione Originariamente Scritto da drizzli85 Visualizza Messaggio
    guarda che gli hanson hanno un bassista!!!!e' quello dietro che suona una chitarra a 4 corde quello e' un basso!!!il tipo dietro lo suona e' logico che un bassista in una band c'e' sempre cmq gli hanson sono bravi davvero sia a comporre che a suonare ne so io che suono la batteria chitarra e piano...taylor e' molto bravo usa molta tecnica...e cmq sono cresciuti a latte e strumenti in mano...se non sono bravi loro...
    Quoto! Tutte le band giovani di oggi, che pensano di arrivare al successo solo con il bel faccino dovrebbero imparare da loro.
    Io non ho mai avuto l'occasione di sentirli live, ma il dvd "underneath acoustic live" mi ha fatto venire i brividi....

Supporter

Predefinito Re: Come suonano gli Hanson??!

Io ho studiato qualche anno di pianopforte, non sono certo una professionista, ma posso dire che Tay mi sembra molto bravo...
    E in generale penso che siano dei musicisti di grande talento...
    Le loro canzoni non sono certo immediate come quelle di tanti gruppi pop, ma questo Ŕ proprio perchŔ musicalmente sono pi¨ complesse e valide!!!
    Riguardo alle voci, penso che quella di Ike sia meravigliosa perchŔ Ŕ proprio profonda... Mi sono innamorata anche di quella di Tay, mentre trovo quella di Zac un po' metallica, anche se non Ŕ assolutam brutta!!! E cmq sono tutti intonatissimi, non li sento mai fare una stecca!!!
    E poi il fatto di cantare e suonare allo stesso tempo non Ŕ certo facile!!! ...e per di pi¨ ognuno di loro sa suonare diversi strumenti e improvvisare sul palco! FANTASTICI!!!
    Ultima cosa: anche la scelta delle cover Ŕ spettacolare, un esempio per tutti: Teach your children!!! BACI!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •