Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    New Kid on TW

Predefinito " What Doesn't Kill You (Stronger)" secondo singolo UFFICIALE "Stronger" Era

Con pochissimo preavviso video premierato su VEVO(da vedere nella sezione apposita) ..secondo singolo lanciato

Che successo mondiale sia

KELLY MOD

Predefinito Re: " What Doesn't Kill You (Stronger)" secondo singolo UFFICIALE "Stronger" Era

Bravi, aiutatemi ad aggiornare, che io ho 3 assignment da scrivere per il Master XD

E che What Doesn't Kill You conquisti il mondo!!!! FORZA!

Supporter

Predefinito Re: " What Doesn't Kill You (Stronger)" secondo singolo UFFICIALE "Stronger" Era

Sì ma la grafica del forum? Teamworld ha intenzione di spenderci due minuti due a rifarla o dobbiamo chiedere a un fan?

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Sì ma la grafica del forum? Teamworld ha intenzione di spenderci due minuti due a rifarla o dobbiamo chiedere a un fan?
    Ho fatto richiesta nell'apposita sezione a suo tempo, ma non ho ricevuto risposta...purtroppo solo loro possono intervenire...

New Kid on TW

Fonte IdolsNow:
    KELLY CLARKSON's new single "Stronger (What Doesn't Kill You)" went to radio 12 minutes ago
    Sara' vero?

....In parte si nel senso che come succede gia' da qualche settimana la canzone puo' essere trasmessa ma,come ci fa sapere la casa discografica in maniera UFFICIALE, l'impatto radiofonico nei formati HOT AC e POP ci sara' rispettivamente il 16 e 17 Gennaio

Ah dimenticavo...eccovi la cover

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di marcom84; 21-12-2011 alle 01:43

KATY MOD

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno,se possiamo fare qualcosa come mandare più sollecitazioni fatecelo sapere...Ormai siamo in piena Stronger Era...e la vecchia grafica non ci sta più

Comunque tornando al Topic...
    Io AMO AMO AMO Stronger...è una delle canzoni migliori dell'album e la scelta come secondo singolo è PERFETTA!
    Mi ha fatto strafelice
    Il video è carino,anche se è davvero buffa quando balla,sembra più kung fu Però non male,poteva impegnarsi di più Ma ci sta!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

bella la cover! è il singolo sta piano piano avendo successo
    voglio il cd singolo u.u

New Kid on TW

Scelta del singolo perfetta, video inutile..... Molto molto cheap davvero!

KELLY MOD

In questi giorni mentre studio sto ascoltando spesso CAPITALFM, la prima radio di Londra e da ieri sera hanno ufficialmente aggiunto WDKY, la stanno passando proprio ora, con tanto di messaggio "personalizzato" di Kelly che saluta. Il singolo in UK deve essere ancora rilasciato ufficialmente ma ho letto che senza promo si sta comunque avvicinando alla TOP10 di iTunes. Adesso che anche CAPITALFM lo ha aggiunto, penso che la TOP10 non sia poi così lontana

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

guadagna ben 37 posizione nella billboard e si posiziona alla 21 !!!!!!!!!!! debutta sempre alla 21 negli UK.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •