Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    New Kid on TW

Predefinito AMA's 2011 - 20/11/2011

Quello che non ti aspetti (almeno io)...devo ammettere che non e' stato amore a prima vista ma il fatto che si sia cercato di fare qualcosa di nuovo va sempre apprezzato...speriamo porti frutti,di sicuro si e' fatta notare visto che a pochi minuti dall'esibizione e' in cima alle persone e cose su cui si "cinguetta" su Twitter nel mondo ( si si parla anche della questione peso ma ci siamo abituati e poi purche' se ne parli no?)

Vocalmente

"Mr. Know It All"
    kelly ama - YouTube

New Kid on TW

Predefinito Re: AMA's 2011 - 20/11/2011

Mi è piaciuta come esibizione....
    Bello l'arraggiamento Jazz...

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ma perchè kelly è l'UNICA a non aver fatto foto sul red carpet??? ma uffa avrebbe dovutio farsi notare di piu >.< non la hanno nemmeno ripresa el pubblico per quello che ho visto...

KELLY MOD

Molto carina come idea, mi piace quando i pezzi vengono presentati in maniera diversa dal CD (che ci stanno a fare, se no, i live? XD). E questo tuffo negli Anni '30 è davvero una chicca, diciamolo! Senza contare che strizza gli occhi al Jazz...
    Sul peso si sa ormai come la penso, però posso essere un po' "cattiva"??? Perchè si è parlato solo di Kelly (che comunque è dimagrita ed è uscita soprattutto dalla fase sciattume, la cosa che più mi premeva), mentre dell' Aguilera mi si viene a dire che è "curvy"??? Lungi da me scatenare una guerra tra fanbase, ecc...però odio che si usino due pesi e due misure, soprattutto perchè entrambe erano allo stesso evento, sono più o meno alte uguali, e si è visto al momento chi è che è messa "peggio", complice anche un abbigliamento che non le si addice più... Ok. FINE, ora spero non parti il linciaggio

KATY MOD

Citazione Originariamente Scritto da Miss.OutOf.MyWay Visualizza Messaggio
    Molto carina come idea, mi piace quando i pezzi vengono presentati in maniera diversa dal CD (che ci stanno a fare, se no, i live? XD). E questo tuffo negli Anni '30 è davvero una chicca, diciamolo! Senza contare che strizza gli occhi al Jazz...
    Sul peso si sa ormai come la penso, però posso essere un po' "cattiva"??? Perchè si è parlato solo di Kelly (che comunque è dimagrita ed è uscita soprattutto dalla fase sciattume, la cosa che più mi premeva), mentre dell' Aguilera mi si viene a dire che è "curvy"??? Lungi da me scatenare una guerra tra fanbase, ecc...però odio che si usino due pesi e due misure, soprattutto perchè entrambe erano allo stesso evento, sono più o meno alte uguali, e si è visto al momento chi è che è messa "peggio", complice anche un abbigliamento che non le si addice più... Ok. FINE, ora spero non parti il linciaggio
    Quoto!!
    Io Kelly l'adoro cosi e comunque il suo talento compensa!Bella l'esibizione!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •