Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: RecensionI di SAF

TW superstar

Predefinito Riferimento: RecensionI di SAF

mmm..secondo me costruttivo leggere qualsiasi tipo di recenzione, alla fine poi uno si fa un'idea sua ascoltando l'album e pu concordare o meno ^^
    sulla sonnolenza decisamente non concodo, un album molto vivace xD

New Kid on TW

Grazie! =)

New Kid on TW

molto belle le recenzioni anke se nn capiscano xk devono sottolineare negativamente il fatto ke alcune canzoni ricordano i MetallicA dal Master Of Puppets al Black Album... normalissimo ke un gruppo abbia un punto d riferimento a cui ispirarsi!
    e poi sinceramente nn trovo nessun legame tra Scream Aim Fire e Master Of Puppets (ke poi nn ho capito se intendeva l'album o la canzone)...qst ultima l'ascolto tipo 1000 volte al giorno e a me nn trovo nessun riferimento!

New Kid on TW

bella recensione

New Kid on TW

Infatti, devo dire che un cd in cui la loro crescita musicale si sente particolarmente, sono molto tendenti al Thrash Metal, pi di prima, anche se io vedo riferimenti pi ai Trivium che ai Metallica, anche se i Trivium sono molto contemporanei! Chiaramente per "riferimento" intendo le somiglianze vaghe con alcune canzoni di questi gruppi, non dico che sono uguali o che altro! Per ora penso di aver detto tutto ci che penso su di loro, o almeno quello che ora mi viene in mente.

Roadie

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    mmm sinceramente a me la recensione non piace molto, da come la pongono non ti invogliano molto a comprare il cd se dicono "'pericolo sonnolenza'".
    cio ben strutturata, ma ha molte critiche, che siano costruttive o no, non sono molto positive.
    anyway comunque una cosa soggettiva alla fine

vero..anche io la penso come te!chi ancora non ha comprato il cd e lo vuole comprare leggendo queste recensioni sicuramente cambia idea...certo dicono cose anche positive comunque sembrano per scemare sempre a qualcosa di negativo...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    8

scusate se sono poco attiva, ma mia mamma scassa -.-
    comunque recensioni molto belle entrambe, grazie a tutte!

Roadie

chi fa le recenzioni esprime il suo parere..che dunque strettamente personale e di conseguenza inevitalbilmente soggettivo! non penso che qualcuno non compri il cd...perch una recenzione dice "pericolo sonnolenza"..io la penso cos...!! sicuramente ben strutturata! le critiche?beh quelle verranno sempre.. storia vecchia ormai!pazienza

the metaller
    Guest

belle recensioni si!!!^^ cmq secondo me se ti piace un certo tipo di musica e sopratutto il gruppo ke la suona il cd lo compri per passione e una recensione positiva o negativa ke sia nn dovrebbe influenzare pi di tanto!se ti piace lo compri nn lo fai xke uno ha detto ke bello lo fai xke ti piace e basta XD

New Kid on TW

Beh,direi che le recensione onestamente sono abbastanza amare a tratti...
    Comunque,a me l'album piace moltissimo, a tratti pi melodico e a tratti pi pesante. Io lo sento pi leggero del primo, pi orecchiabile,ma dato che anche per questo mi sono avvicinato al genere non ne farei una colpa.
    Poi loro sono dei musicisti straordinari e potrebbero fare ancora meglio,ma...sono disposto ad aspettarli al nuovo album per un sound pi pesante,che spero non arrivi tra altri 4 anni...ma intanto godiamoci questo,che pur sempre un capolavoro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •