Team World è parte del circuito Nanopress
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97
Like Tree113Likes

Discussione: Io amo il mio cellulare.

afy
    afy non  è collegato
    New Kid on TW

Predefinito Re: Io amo il mio cellulare.

Ale perfavore continuaa sei bravissima!

Supporter

CAPITOLO NONO:
    Tra pensieri e..NY!
    Andai in camera mia, le valigie erano pronte..una marea di vestiti,trucchi,spazzola e tremila altre cose..si sa come siamo noi donne! la serata con Niall era andata benissimo..e devo ammetterlo: avevo sperato in un bacio..ma non era successo, forse perché eravamo stati interrotti dall'orario. A proposito di orario,io dovevo andare a dormire..era tardi e il giorno dopo sarei partita per NY! Mi infilai nel letto ma non mi addormentai subito,un po' per l emozione del viaggio e un po' perché pensavo a quegli occhi azzurri che ogni volta che guardavo mi facevano dimenticare di tutto. È visti dal vivo, credetemi erano indescrivibili.
    Erano le 6.30 e una voce mi svegliò:
    Zio: Alis alzati!
    Io: ok..ma ho sonno!
    Zio: solo tu sei capace di lamentarti quando devi partire per NY!
    Fece una risatina..ma quel nome: NY mi rimbombò nelle orecchie e pensai: *Cavolo non vuoi fare ritardo al viaggio della tua vita!* mi alzai di colpo e mi preparai..e fui anche molto veloce che mio zio si stupì.
    Caty directioner and gaia99 like this.

Supporter

CAPITOLO 10:
    Il viaggio
    Dopo aver salutato i miei genitori e aver fatto capire a mia madre che non partivo per sempre..ma per due settimane,partimmo con un taxi per l'aeroporto. Saliti in aereo..
    Zio: Alis ma che cosa e successo ieri?
    Io: *sospirai* beh forse non ci crederai ma sai la band che amo?
    Annui.
    Io: beh ho conosciuto il biondino: Niall Horan, aveva trovato il mio cellulare
    Zio: ma tua madre non si è arrabbiata per questo..vero?
    Io: no ma va..è che questa cosa la sai solo tu e voglio che non lo dica a nessuno, allora dopo quel l'incontro basta. Fino a che non ho ricevuto un biglietto anonimo che mi dava appuntamento all'Hide Park di Londra e..
    Zio: sai che non dovresti accettare inviti dagli sconosciuti!
    Io: lo so.. Ma ho pensato che tanto quello era un posto molto popolato e.. Ci ho trovato Niall che mi ha portato a cena fuori. Non l'ho detto ai miei perché sapevo che non mi avrebbero fatto andare..
    Zio: ma pensa se fosse stato un malintenzionato!
    Io: ma non è stato così! E poi mamma sembra essersi dimenticata..
    Zio: ma non è così..Alis non ti voglio sgridare ma noi ci preoccupiamo per te,Londra è grande e tu sei così indifesa..
    Io: ok..
    Ci fu un silenzio tombale per tutto il viaggio. Ma quando arrivammo a NY..oddio se era bella! Prendemmo il solito taxi americano..giallo e mentre giravamo notavo le varie strade enormi e affollate,il mare in lontananza ,i grattacieli, erano davvero altissimi e..e la statua della libertà era enorme!

Supporter

CAPITOLO 11:
    Una nuova amica
    Ragazzi ero a NY! Sicuramente avrei trovato moltissime cose da fare.. Ma prima: missione albergo! Mio zio mi mostrò l'albergo e fu un piacere, era fantastico! Ma la mia cosa preferita era il letto..era morbidissimo! Uscendo andai a sbattere contro una ragazza.
    Io: scusami tanto!
    E: non ti preoccupare! Piacere Jennifer..per gli amici Jenny!
    Io: piacere Alis..per gli amici Alis!
    *risata*
    Jenny: beh mi sembri simpatica Alis! Visto che sei in albergo non credo tu sia newyorchese..giusto?
    Io: giusto! Sono Londinese..a dirla tutta sono di origine italiana!
    Jenny: ma guarda un po' una ragazza italo-londinese..sono onorata! Io sono semplicemente irlandese..diciamo che siamo piuttosto vicine
    Io: più o meno..
    Ci sorridemmo, dopotutto anche a me stava simpatica!
    Jenny: senti se a te non da fastidio possiamo incontrarci stasera in una discoteca di nome "Globo"
    Io: certo!
    In quel momento passo mio zio.
    Zio: vedo che hai già fatto amicizia!
    Sorrise e si presentò come "zio di Alis",poi gli chiesi della discoteca e anche se simceramente non me lo aspettavo accetto.

V.I.P

Promessa mantenuta in tempo record!!!
    Devo dire che mi stai facendo ingelosire...la tua ff è troppo bella!!!!!! Complimenti...sul serio!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Caty directioner Visualizza Messaggio
    Promessa mantenuta in tempo record!!!
    Devo dire che mi stai facendo ingelosire...la tua ff è troppo bella!!!!!! Complimenti...sul serio!
    GRAZIE
    GRAZIE
    GRAZIE VI AMO,siete fantastiche! Sono contenta che vi piaccia ma ricordate con ogni ff è unica! continuate a leggerla!

TW superstar

Inserzioni Blog
    4

Ale sei bravissimacapitoli fantastici come sempre

Supporter

Ragazze innanzitutto volevo ringraziarvi perché senza i vostri commenti e i vostri mi piace la mia ff non esisterebbe, perciò GRAZIE! Adesso vi posto altri due capitoli sperando che vi piacciano..voi fatemi sapere e..fatemi pubblicità! ;D
    CAPITOLO 12
    "Globo"
    Mi infilai qualcosa di carino: una gonna a vita alta e una maglietta marroncino,una cintura dello stesso colore,scarpe alte nere e ovviamente trucco e questa sera: capelli mossi!
    Zio: wow! Non voglio richieste di matrimonio domani!
    Io: *risi* tranquillo!
    Gli feci l'occhiolino poi gli chiesi:
    Io: zio ma con chi stai tu
    Zio: hei non ti preoccupare ho degli amici qua e andrò in un pub!
    Mi sorrise..poi uscii. Ad aspettarmi c'era Jennifer..è non era sola.
    Io: non mi avevi detto fossimo in tre!
    Jenny: scusa! Spero non ti dia fastidio..lui è il mio fidanzato!
    Io: no tranquilla! Piacere io sono Alis!
    Mi si avvicinò un ragazzo molto più alto sia di me che di Jenny,era muscoloso ma allo stesso tempo aveva un po' di pancetta e degli spettacolari occhi azzurri
    R: piacere Greg!
    Gli sorrisi poi mi avvicinai a Jenny e gli sussurrai: "te lo sei scelto bene!",si mise a ridere. Greg ci invito ad uscire e ad entrare nella sua macchina: una meravigliosa Ferrari rossa!
    Io: wow!
    J: e già!
    Arrivammo al "Globo" sembrava molto grande. Entrammo dentro,pensavo mi sarei divertita e invece era tutto il contrario..Jenny e Greg si davano occhiatine e io sembravo la terza in comodo e così decisi di lasciarli stare un po' da soli. Mentre ballavo mi accorsi dell'orario: era mezzanotte e mezza e Jenny mi venne a chiamare per andare a casa.
    Io: così presto?
    J: scusa ma io è Greg vogliamo stare un po' da soli non ti dispiace fermarti a casa di Greg?
    Io: no tranquilla!
    Le sorrisi ma era un sorriso falso.
    gaia99 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    4

Meravigliosa*_*

Supporter

CAPITOLO 13:
    Il fratello di Greg
    Non volevo andare a casa di Greg per poi ritrovarmi sul divano ad aspettare che Kenny si decidesse ad andar via.ma non me la sentivo di andarmene. Salimmo sulla famosa Ferrari e arrivammo a casa di Greg che poi scoprì che non era casa sua ma di un suo amico perché lui viveva in Irlanda. Appena arrivati Greg e Jenny si chiusero in camera,come mi aspettavo e io restai da sola. Sentii un rumore: Greg uscii dalla stanza e mi disse:
    Greg: ehi scusa..ma è la mia ragazza! Tu puoi stare con il mio fratellino, sta giocando alla play gli farà piacere un po' di compagnia e comunque sei una bella ragazza!
    Mi fece l'occhiolino e se ne andò in camera. Bene! Ora mi toccava pure badare ad un bambino..ma sarebbe stato meglio che stare da sola. Entrai in una cameretta,sentivo il rumore del gioco della play station e così aprii la porta.
    Ma con mia sorpresa,altro che fratellino ero davanti ad un bellissimo spettacolo,uno spettacolo che avevo già visto!
    Io: Niall!
    Niall fece una faccia sconvolta ma poi sorrise.
    Niall: ehi!
    Ci abbracciammo.
    Io: questa volta non era programmato!
    Niall: e già..ma che ci fai a casa di Fred?
    Io: Fred? Io sono venuta qua con Jenny e Greg..sapevo che questa fosse casa di un certo amico di Greg ma non lo conosco e..tu che ci fai qui a New York?
    Niall: beh Greg è mio fratello e veniva a NY così sono venuto anch'io!
    Io: meno male che ci sei tu mi hanno lasciato da sola!
    Niall: fanno sempre così..ma come e andata poi con i tuoi genitori?
    Io: punizione! Ma niente di che!
    Niall: meno male!
    Ci sorridemmo poi io mi persi a guardare la stanza e quando mi voltai mi accorsi che Niall mi fissava e anche quando notò che me ne accorsi non si girava. Gli sorrisi.
    Io: che c'è?
    Niall: sei bellissima!
    Io: e tu sei fumato?
    Niall: davvero! Amo i tuoi occhi e i tuoi capelli e..credo di essermi davvero innamorato di te!
    Io: ma ci siamo visti solo tre volte!
    Niall: lo so.. e quindi da oggi dobbiamo vederci più spesso!
    Ridemmo tutti e due.
    Niall: è tardi ti accompagno a casa!
    Io: ok..ma non sono ancora la tua fidanzata non voglio prendere conclusioni affrettate!
    Niall: mmh..ok
    Fece un piccolo musino e mi sentì in colpa poi andammo.
    gaia99 likes this.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •