Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ciao

New Kid on TW

Predefinito ciao

Hei sono nuova su questo sito 1 D io li amo pero ho alcune domande da farvi su di loro allora io vorrei sapere se e vero che zayn si sposa quest'anno???!?! E poi la storia larry e vera?!?io non c'e la faccio piu di questa storia del larry io non sono larry perche per me louis e harry sono migliori amici punto e basta!!!se voi siete larry o no esprimetevi non sto offendendo le larry anzi dico che ognuno a la propia opignone!!su
    Risoondetemi adesso
    Il mio preferito e zayn il vostro?!?!

Fable_85
    Guest

Predefinito Re: ciao

ciao. piacere sarah.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: ciao

Citazione Originariamente Scritto da sophia malik Visualizza Messaggio
    Hei sono nuova su questo sito 1 D io li amo pero ho alcune domande da farvi su di loro allora io vorrei sapere se e vero che zayn si sposa quest'anno???!?! E poi la storia larry e vera?!?io non c'e la faccio piu di questa storia del larry io non sono larry perche per me louis e harry sono migliori amici punto e basta!!!se voi siete larry o no esprimetevi non sto offendendo le larry anzi dico che ognuno a la propia opignone!!su
    Risoondetemi adesso
    Il mio preferito e zayn il vostro?!?!
    Se la storia Larry è vera o no, non lo so, io penso di no comunque, anche perché i due ragazzi hanno mostrato più volte di essere seccati dalla cosa (e li capisco, perché secondo me la loro privacy inizia a essere messa a dura prova da sta storia Larry)...

... poi per quanto mi riguarda Harry è bisex... è innegabile che ci siano foto in cui bacia uomini e altre in cui bacia donne (c'è anche poi la foto in cui bacia il presentatore televisivo in modo goliardico... per dire)... non sono fotomontaggi, si vedrebbe... per me Harry è bisex, e lo conferma anche il fatto che in un'intervista lui usa il termine "someone", non "a girl" o "a boy"... Poi il fatto che sia bisex non vuole dire che necessariamente debba stare con Louis, secondo me il loro è solo un modo per dimostrare la loro amicizia... che ad alcuni risulterà pure strano, però vi faccio riflettere su una cosa: ci sono molte ragazze che si baciano tra di loro per dimostrare la loro amicizia (e non sono lesbiche), o che si chiamano "cucciole" sui social... lo facessero due maschi verrebbero presi subito per gay... perché le ragazze invece no? Se capite questo, capite anche perché è una mentalità sbagliata, mentalità che forse gli 1D non condividono, ecco quindi che anche Harry e Louis dimostrano la loro amicizia nei modi più possibili, che solo una mentalità avanzata può comprendere...

... poi a parte questo, ammetto che mi piacerebbe tantissimo immaginare una storia Larry... ma non credo assolutamente sia reale... credo solo che i due ragazzi abbiano una mentalità apertissima e rara da trovare in un mondo dove un ragazzo, se solo manda un cuore a qualcuno, viene preso per gay (quasi fosse una cosa negativa poi...)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •