Ciao ragazzi,

ci tenevo ad aggiornarvi sulla questione Fan Action, sulla quale ultimamente mi avete sempre più spesso interpellato.

Non appena sono uscite le date ho visto partire immediatamente dei progetti per realizzarne. Non amo tutta questa fretta, ci sarebbe comunque stato tutto il tempo necessario per programmarle con calma, ma capisco al 1000% il vostro desiderio di vivere da subito nella maniera più intensa possibile questi eventi.

Sono i vostri concerti, i vostri sogni, credo sia giusto quindi lasciarvi fare tutto come volete, senza essere noi a dirvi come e cosa dovete fare.

Con questo però non voglio dire che me ne voglia fregare, anzi, se ritenete che possa essere d’aiuto in qualche modo ovviamente sono qui. Magari anche con un contributo economico, qualora le fan action comportino per voi delle spese difficili da sostenere. Abbiamo aiutato in questo senso anche i fan di artisti per i quali non lavoriamo, come in occasione dell’ultimo concerto di Shawn Mendes al Forum… figuriamoci per Harry

Penso inoltre possa essere utile riassume in una pagina quelli che sono i progetti già da voi “approvati”, quelli che hanno ottenuto un grande consenso da parte di tutti e che siete già certi in qualche modo di voler fare.
Se volete che la vostra fan action venga comunicata e promossa su Team World, per favore segnalatecelo seguendo queste semplici indicazioni: Le Fan Action organizzate dai fan: ecco come segnalarci il tuo progetto - Team World . Se lo avete già fatto non preoccupatevi, non serve rifarlo.

Fateci sapere tutto del vostro progetto, anche se avete organizzato un gruppo FB o WA dove coordinare tutto o qualsiasi cosa che ci aiuti a capire la grandezza ed il seguito della/delle Fan Action da voi proposte.
Dobbiamo essere in grado di capire quali siano i progetti che avete in qualche modo già definito “sicuri”, e quelli che magari sono soltanto idee individuali. Sarebbe bello assecondare tutti, ma forse fare 780 Fan Action in un concerto di 70 minuti diventerebbe “dispersivo” 😊

Valuteremo inoltre se tutte le Fan Action siano già OK, o se necessitano di una segnalazione a Live Nation per qualsiasi genere di permessi o di coinvolgimento dei vigili del fuoco, soprattutto se è prevedete l’ingresso nel locale di una grossa quantità di carta.

Tutto quello che ho scritto qui vale sia per l’Alcatraz che per i concerti di Aprile.
Se possiamo aiutarvi in qualsiasi modo fatecelo sapere, ripeto, non vogliamo imporre nulla ma soltanto agevolare la buona, anzi, perfetta riuscita dei vostri progetti e delle vostre idee.

Harry senz’altro gradirà.

A presto!
Marco.