auguroni
I One Direction festeggiano oggi un anno dall’uscita di What Makes You Beautiful, il loro primo singolo originale.
What Makes You Beautiful è stato trasmesso per la prima volta su BBC Radio1 esattamente un anno fa, il singolo lanciava il primo album dei One Direction, Up All Night, che di lì a poco avrebbe raggiunto la testa delle classifiche mondiali.
Quale occasione migliore per festeggiare? Questa sera Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne sono attesi al Funky Buddha Club di Londra, per il birthday party di due membri della band che li accompagna in tour. Josh Devine e Joey Cottle festeggeranno i 21 anni insieme ai 1D, Andy Samuels e a tutto lo staff, ma nel locale è attesa anche Rihanna.
Ti consigliamo di seguire il profilo Twitter funkybuddhaClub, durante e dopo la festa potrebbero essere pubblicati tweet e foto dal party.
Nel frattempo, i fan dei One Direction stanno festeggiando il primo anno di WMYB con una serie di TT, tra i quali anche #1YearOfWMYB. Anche noi vogliamo festeggiare WMYB e ti riproponiamo il video qui sotto.
Ecco il link della notizia:
One Direction: Happy Birthday WMYB (e stasera festa al Funky Buddha) | News su Justin Bieber, One Direction, Robert Pattinson, Miley Cyrus, Jonas Brothers, Demi Lovato, Twilight | bambini.eu
auguroni
![]()
Auguri WMYB *_________* non c'ero all'uscita ma prometto di esserci sempre. <3
![]()
Mamma mia è passato già un anno : piuttosto però,pensiamo a tutti quelli che verrano! Happy B-Day WMYB![]()
![]()
![]()
Che belle cose che avete scritto sono commossa!!
Anche io non c'ero all'inizio ma spero di festeggiare con loro altri mille compleanni di mille canzoni!!
Per le foto dei festeggiamenti conviene attendere domattina perchè mi sa che faranno tardi!![]()
![]()
Auguroniiiii *w*
![]()
Un'anno di una canzone che è entrata in milioni di case di tutto il mondo, conquistando altrettante ragazzine e ragazzini, ma anche adulti di ogni età.
Canzone vincitrice ai Brit e ai Teen Choice Awards.
Una canzone strabiliante♥
Vi amo ragazzi♥
Segnalibri