Oh, ma tutti undici anni? xD
Ahahahahahahahhahah. : D
![]()
I One Direction si improvvisano consulenti in affari di cuore per Popstar Magazine. La rivista ha chiesto ai ragazzi di dare consigli a chi ha il cuore spezzato.
Il rimedio per Liam Payne è semplice: “Cioccolata!” ! Harry Styles si dimostra più riflessivo: “Non dovete aver paura di vivere le vostre emozioni. E non dovete avere paura di esprimerle. A volte alla gente basta esprimere il proprio dolore per stare meglio”. E Louis Tomlinson aggiunge: “Cercate di tenervi occupati!”.
I One Direction parlano anche del loro primo bacio. A che età l’hanno dato? Liam aveva 12 anni, mentre Harry, Louis e Niall ne avevano 11.
ecco l'intervista ONE DIRECTION Shares First Kiss Stories and Breakup Advice! - YouTube
![]()
Oh, ma tutti undici anni? xD
Ahahahahahahahhahah. : D
![]()
Un po' precoci, no?E comunque io devo dire che concordo con la teoria di Liam, la cioccolata è fondamentale quando si ha il cuore spezzato! Ahaha
![]()
Secondo me ha ragione Harry <3 parlare del proprio dolore... io lo faccio sempre quando mi spezzano il cuore <\3![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con Harry sul parlare del proprio dolore ( le mie amiche lo sanno fin troppo bene aahahahahah xD )
![]()
Io concordo sia con Harry, ma anche con Louis bisogna anche tenersi occupati oltre che esprimere il proprio dolore
Segnalibri