Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
    New Kid on TW

Predefinito Video Integrale Concerto Avril Roma 10 Settembre???

Non so se questa la sezione giusta.. comunque volevo chiedere una cosa.
    Su Youtube girano molti video integrali dei concerti di grandi artisti, tra cui Rihanna - e anceh tanti di Avril..
    Mi chiedevo: nessuno ha registrato un video integrale del concerto di roma dell'anno scorso?? Non si trova da nessuna parte..
    Se qualcuno lo ha, potrebbe caricarlo da qualche parte??
    Rivivere quella giornata, mi farebbe veramente bene..
    Grazie in anticipo..

New Kid on TW

Predefinito Re: Video Integrale Concerto Avril Roma 10 Settembre???

Citazione Originariamente Scritto da AvrilSmile93 Visualizza Messaggio
    Non so se questa la sezione giusta.. comunque volevo chiedere una cosa.
    Su Youtube girano molti video integrali dei concerti di grandi artisti, tra cui Rihanna - e anceh tanti di Avril..
    Mi chiedevo: nessuno ha registrato un video integrale del concerto di roma dell'anno scorso?? Non si trova da nessuna parte..
    Se qualcuno lo ha, potrebbe caricarlo da qualche parte??
    Rivivere quella giornata, mi farebbe veramente bene..
    Grazie in anticipo..
    Di Roma non l'ho trovato, ma di Sao Paulo (07.27.11) e Rio de Janeiro(07.31.11)

- Avril Lavigne: FULL CONCERT - 2ND NIGHT: The Black Star Tour live in Sao Paulo, Brazil (07.28.11) - YouTube
    - Avril Lavigne: FULL CONCERT - The Black Star Tour live in Rio de Janeiro, Brazil (07.31.11) - YouTube

New Kid on TW

Grazie, ma quello che cerco un santo che abbia quello di Roma..

TW superstar

Integrale c' qualcuno che lo ha e addirittura lo vende su e-bay.... Su you tube trovi quasi tute le canzoni in hd, potresti scaricartele e unire poi i file in un unico video, cmq trovi tutte le info che vuoi nella sezione video - concerto di Roma

Backstage Addicted

Io ce l'ho, ma l'ho montato io con i vari video che ho trovato su YouTube. Il totale del DVD di circa un'ora e venti, la qualit medio-alta.. Per ora ne avevo fatte solo 3 copie, una per me e 2 per due mie amiche (che poi neanche vogliono vederlo perch dicono che ci starebbero troppo male, vabb), e molti altri (per esempio i fan della mia pagina facebook) mi hanno chiesto di venderlo su ebay.. Ma non so, alla fine non rischio perch i video non sono miei? Non ne ho idea, anche perch non era nato per essere venduto..

V.I.P

Su Youtube c' il concerto integrale di Milano, sarebbe stupendo averlo anche di Roma

V.I.P

magari ad averlo pure di roma

Backstage Addicted

ss c' su youtube, anche se si vede abbastanza male, per lo meno io l'anno scorso lo trovai!

kesriz
    Guest

Naruto Shippuden S13E33#@[email protected]
    Naruto Shippuden Season 13 Episode [email protected][email protected]@!
    Watch Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 [email protected][email protected]@!

Naruto Shippuden S13E33 Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 Watch Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 On-line.Naruto Shippuden S13E33 Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 Watch Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 On-line. Naruto Shippuden S13E33 Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 Watch Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 On-line. Naruto Shippuden S13E33 Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 Watch Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 On-line. Naruto Shippuden S13E33 Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 Watch Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 On-line.

Naruto Shippuden S13E33 | Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 | Watch Naruto Shippuden Season 13 Episode 33 Online

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •