Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    TW superstar

Predefinito Re: The Black Star tour - il meglio e il peggio

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Bel topic iniziamo dalle cose negative che secondo me sono mooolte di più purtroppo...

1- LE SCALETTE é assurdo che in ogni data la cambiava e che in alcune date cantava 22 canzoni e in altre 16...tutti i fan sono uguali e tutti hanno pagato e pretendo lo stesso trattamento in ogni data!

2- AVRIL SCAZZATA se non le andava di fare il tour ha sbagliato lavoro! Mi dispiace dirlo ma a parte i primi concerti asiatici e (grazie a Dio) la data di Roma per tutto il resto del tour è stata svogliata e visibilmente scazzata...stonava sempre, sbagliava le parole delle canzoni (e su questo ci torneró)...ma che roba è???

3- LE PAROLE SBAGLIATE DELLE CANZONI è assurdo che dopo anni e anni che canta le stesse canzoni sbaglia ancora le parole! Addirittura a volte ha saltato strofe intere perchè non le ricordava...è vergognoso!

4- PALCO IMPROPONIBILE nessun megaschermo (tranne in Asia e devo ancora capire perchè....sono meglio di noi??? -.-) e scenografia assente...ok voler fare un tour intimo ma allora canta in acustico! Fare un concerto normale con quella scenografia è deprimente e chi si ritrovava nel terzo anello vedeva Avril minuscola sul palco .-.

5- CANZONI DI GOODBYE LULLABY QUASI ASSENTI cavolo il tour si chiama Black Star Tour e serve per promuovere Goodbye Lullaby...cantale le canzoni di quell'album!!! Sono troppo arrabbiata...non ha mai eseguito Darlin, Remember When, Not Enough, 4 Real...che le ha scritte a fare??? E Everybody Hurts e Stop Standing There le ha cantate un paio di volte e poi le ha tolte dalla scaletta -.- perchè non le canta??? Sono troppo intime per lei? Beh allora non le doveva proprio scrivere! E poi se canta senza problemi Slipped Away non capisco cosa ci sia di così difficile nel cantare Darlin e 4 Real -.-

per quanto riguarda le cose positive sono solo felice che si sia liberata dell'odioso corpo di ballo, vocalmente è migliorata tantissimo e sul palco è più sciolta e interagisce molto di più con la band e con i fans...tenerissima quando scendeva dal palco a stringere la mano a tutti <3 La canzone che le è venuta meglio direi senza dubbio I Love You *-* la peggiore Everybody Hurts...ero in estasi quando vidi che aveva iniziato ad eseguirla live ma ascoltandola e vedere che sbagliava SEMPRE le parole e stonava tremendamente mi ha rattristato da morire D: per le date migliori direi senza dubbio le prime in Asia...a Singapore è stata spettacolare *-* anche a Roma è stata stupenda...si vedeva che era felice del pubblico (non per vantarmi ma siamo stati fantastici u.u) ! Le peggiori quelle canadesi...palazzetti semivuoti, Avril che neanche con Evan riesce a fare scintille e scalette peggio che mai...salvo solo Best Years Of Our Lives **
    Quoto!

TW superstar

premettendo che mi sono scaricato tutti i concerti con pazienza da you tube fino al Canada dico che mi è piaciuto :

- la voce di Avril, una scoperta quasi .... in tantissime tappe mi ha emozionato, a Milano ha cantato da Dio
    - a me non è dispiaciuto il palco così, semplice come lei.... io ho sempre amato Avril perchè non ha mai avuto bisogno di molto x emozionarmi, basta lei ....quindi non lo vedo come una cosa negativa la mancanza di scenografia .... se penso al live a Budokan del Bonez tour che scenografia c'era ??? Assente e zero schermi anche li ma io lo ricordo come uno dei + bei concerti mai fatti da lei
    - WYG .... fino ai concerti Canadesi, è la canzone che più mi ha emozionato e che più rispecchia i miglioramenti vocali da parte di Avril ... lo ripeterò alla noia ma vedere il live di Milano x credere.... essere li e sentirla cantare in quel modo è stata una delle emozioni + grandi della mia vita .... e non sono nato ieri !
    - il live di Milano e in generale quelli italiani .... bellissima voce e tanta passione
    - la scaletta dei concerti Brasiliani soprattutto, ma in generali quelle del sud america .... se toglieva He wasn't + IAGWIW x un paio di GL erano perfette

cosa non mi è piaciuto :
    - la scaletta in generale eccetto quelle del sud america ... dopo 4 album doveva presentarsi con almeno 22/24 canzoni e inserire di GL fisse WTH + smile + WYWH + ILY + Push + SST + EH ..... e in qualche occasione, magari a casa sua provare a cantare RW e Not enough .. farne così poche è stato uno scandalo, come lasciare come fisse He wasn't + IAGWIW !!!!
    - la mancanza dei mega schermi nei tour europei ... non per la scenografia, ma rispetto a chi ha preso biglietti lontani dal palco perchè non si poteva permettere di più
    - il modo in cui l'ha concluso .... qs ultime tappe sono state una pena ... poche canzoni e ha cantato male, senza impegno, comne se non avesse allenato la voce ... purtroppo cito sempre WYG ... tutte le volte e in tutte le tappe è la prima che vado a vedere, da lì e da comne l'ha cantata capisco in un attimo se ha cantato bene nel concerto .... e come l'ha proposta in qs ultime tappe è stata x me una pugnalata al cuore (è la mia canzone preferita

qs è quello che penso, sulle parole dimenticate nn ne farei un dramma ... ormai fa parte di lei e in un intervista mi ricordo che era la prima a criticarsi dicendo che era uno dei suoi difetti + grandi ...
    in generale non lo butto via il BST, in tantissime occasioni mi ha tenuto tanta compagnia e mi ha fatto emozionare ... certo riconosco che in tante cose andava gestito e preparato meglio
    Ora attendiamo la nuova era sperando di non dover aspettare x molto tempo !

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio

qs è quello che penso, sulle parole dimenticate nn ne farei un dramma ... ormai fa parte di lei e in un intervista mi ricordo che era la prima a criticarsi dicendo che era uno dei suoi difetti + grandi ...
    ma no assolutamente nessun "dramma", solo che in generale dimenticarsi le parole dovrebbe essere l'eccezione e non la regola xD ad ogni modo tra le cose negative direi che è quella meno importante, per me il più grande difetto del tour è stata la scaletta. Come hai detto anche tu IAGWIW sempre presente e la scelta di cantare solo 16 canzoni, di cui sempre meno di GL. Per me bastava poco, bastava che aggiungesse Darlin, RW, 4 Real e una Losing Grip, per dire, al posto di IAGWIW e per me sarebbe stata perfetta xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    per me il più grande difetto del tour è stata la scaletta.
    ... si penso che alla fine la cosa su cui tutti siamo d'accordo come critica maggiore, è stata la scaletta, soprattutto per il nr. delle canzoni, 16/17 veramente troppo poche e sul fatto che di qs poche ce ne fossero pochissime di GL.

TW superstar

Il "peggio":
    -Inizio con IAGWIW, sono arrivata al punto di odiarla, secondo me non è ammissibile che sia stata una della poche canzoni fisse e SEMPRE presenti, glielo avrei concesso se la scaletta fosse stata un'altra, ma sappiamo bene che era quello che era
    -Passo quindi alla scaletta... andava da 23 canzoni a 15 come se niente fosse, una cosa assurda, ogni pubblico va trattato allo stesso modo! Mettiamoci poi che la scaletta in sé per sé non era il massimo, 6 canzoni solo di GL (considerando poi che Black Star non è una vera e propria canzone e che Alice è "vecchia"), e qui non c'è scusa che regge dato che poteva aggiungerne altre senza troppi problemi, Push, SST e Everybody Hurts le ha fatte tutte più di una volta, quindi il discorso dell'emozione troppo forte non ha senso, si sarebbe dovuta impegnare solo su EH, perché non è vero che non la sa fare, ma è ovvio che se sta scazzata e la esegue live per la prima volta senza un minimo di impegno allora non le viene bene.
    -I megaschermi presenti solo in Asia... una cosa inammissibile! Il palco era già sufficientemente spoglio e povero, ma alla fine poteva anche starci, non era un problema così grande... Ma i megaschermi cavolo! La maggior parte delle persone ha visto Avril in miniatura!
    -L'umore di Avril. Capisco che ci sono giorni sì e giorni no, ma non è una buona scusa. Come ho detto sopra, il pubblico va trattato sempre allo stesso modo, quindi se sei scazzata devi fare comunque un concerto come si deve, è il tuo lavoro in fondo!
    -Le parole dimenticate... può capitare, ci mancherebbe, Avril è un essere umano, ma come è stato già detto, devono essere l'eccezione e non la regola.

Il "meglio":
    -La voce! È migliorata tantissimo e ne sono davvero contenta!
    -La parte acustica con Evan nella leg canadese, comprese Tomorrow che mi ha fatto piacere risentire dopo un bel po' di tempo, Best Years Of Our Lives che per me è stata una canzone orgasmica (xD) e Everybody Hurts acustica che a me è piaciuta molto.
    -Ha interagito molto con la band ed è stata una cosa piacevole da vedere

Tappe migliori: Singapore per l'esibizione, Rio de Janeiro per la scaletta e Roma sia sotto un aspetto emotivo ovviamente (dato che è il concerto a cui sono andata), sia perché nel complesso è stato un bel concerto...Avril era carica, forse perché era strapieno, forse perché era uno dei suoi giorni "sì", resta il fatto che siamo stati fortunatissimi!

Tappe peggiori: sicuramente quelle dell'ultima leg asiatica secondo me.

Backstage Addicted

Allora...

cose positive:

1) La voce di Avril! Che cavolo ora esegue gli acuti e ha una voce potente!!

2) Avril più estroversa nei confronti del pubblico

3) La stessa band!!!

4) La base di Alice, di Black Star e il medley Unwanted/Freak Out/Losing Grip

cose negative:

1) La scaletta. Lo sappiamo tutti, lo diciamo tutti e ne siamo consapevoli...che ca**o Avril...nn puoi fare un concerto con 15 canzoni, per me è una cosa inamissibile!! Avrei voluto più canzoni di Goodbye Lullaby certo ma francamente mi sarebbe bastato che tenesse fisse quelle poche che faceva comprese Push, Stop Standing There ed Everybody Hurts!!

2) Il palco...ma più che il palco l'assenza dei maxi-schermi e il poco "gioco di luci", voglio dire sempre gli stessi effetti, gli stessi colori...con le luci si possono creare delle cose meravigliose e in questo tour non ci sono state!

3) La svogliatezza di Avril in alcune date. Io posso capire, come ha detto Sere che ci siano giorni "si" e giorni "no"...xò credo anche che quando sali su quel palco i problemi li lasci fuori...o almeno cerchi di farlo per essere un po' più presente durante le canzoni.

4) L'incapacità di Avril di riproporre canzoni vecchie non singoli. Questa cosa STRANAMENTE e mi ha stupito davvero l'ha fatta con I Can Do Better, probabilmente perchè è la sua canzone preferita di The Best Damn Thing...ma quind mi chiedo: eseguire Togheter almeno una volta!? Losing Grip?! Ma anche una Who Knows o una Take Me Away o anche una I Don't Have To Try..niente di niente! Ha così tante canzoni che potrebbe cambiarle ogni sera e niente xD

5) Avril sempre vestita uguale. Ahahahahahah! Sinceramente questa cosa non è una cosa di vitale importanza eh...davvero xD xò cambiarsi ogni tanto xD

Le tappe migliori sicuramente sono state delle prime due leg: Asia e Sud America. Motivata, carica e cazzuta! Concerto preferito....beh...Torino. E' vero, nn ha eseguito Don't Tell Me ma ha fatto Push *.* poi finito Black Star lei da dietro le quinte: Toruinooo welcome to the Black Star Toooourrrr! BRIVIDI.

TW superstar

non dovevate fare sto topic!!! ahahah
    va beh tutti sanno che ho odiato questo tour, avendo amato quello scorso..ma ho sempre detto le cose oggettivamente e lo stesso farò anche adesso!

inizio con il meglio:
    - la band che è sempre stata IMPECCABILE e professionale! una grande band..anche se il tizio di colore(che non so come si chiama xD) deve sorridere un po' di più ahah
    - gli acuti che ha tirato fuori qualche volta e la voce che aveva nelle prime tappe

il peggio:
    - SCALETTA: a me che siano 15 18 24 non m'interessa, non è il numero che conta, quello che conta è cantare i pezzi dell'album di supporto! tutti su Banadaids che dicono che non c'è differenza tra la scaletta di Avril o quelle di Taylor, Rihanna, Britney, Lady Gaga e altre..MA Sì CHE C'è INVECE ! loro portano più pezzi del nuovo album, addiriutura la Swift canta SOLO un singolo del primo album e in Asia e in Europa manco quello, ma cavolo almeno erano quasi tutte le canzoni del nuovo album
    uno aspetta l'uscita di ogni album per sentire le nuove canzoni live, quelle vecchie sono di contorno perchè le ha già sentite fino alla nausea
    - PROFESSIONALITA': tutti abbiamo capito che c'è rimasta male a questa situazione, di quest'era..ok..ma questo non le dà il permesso di esibirsi così tanto per
    la gente paga per vederla e non può permettersi di esibirsi nel modo in cui l'ha fatto in queste 3 settimane, senza cuore, senza passione
    c'era solo VOCE usata anche male il più delle volte
    -ASSENZA DI SCENOGRAFIA: anche una low cost avrebbe dato qualcosina in più, ma senza le canzoni di GL non avrebbe avuto senso però
    -ASSENZA DI NOVITà: ha riproposto lo stesso giochettino di He Wasnt, il video di Bad Reuptation e ogni sera diceva le stesse cose

TAPPA MIGLIORE? Singapore in cui aveva eseguita una I Love You IMPECCABILMENTE

TW superstar

Io non commento più di tanto in questo Topic perchè mi sembra inutile scrivere le mie idee e poi essere attaccata!

Quindi, tutto sommato mi è piaciuto, anche se per i vestiti sempre uguali non riesco a mandarla giu, ma sarà stata una sua scelta e va bene così...
    Se questo tour doveva essere stile teatro, senza troppo caos, è riuscito alla grande..peccato non abbia cantato la maggior parte delle canzoni di GL però vabeh sono felicissima che abbia cantato grandi successi come Nobody's Home!

Era Goodbye Lullaby finita e alla prossima, goodbye!
    Il prossimo me lo aspetto alla The Best Damn Tour! Più grintoso e coinvolgente!

AVRIL MOD

QUOTO JESSICA;

e sottolineo: Grazie a Dio mi sono fatta due DATE e non di più.... tutto uguale, una noia, e non s'è impegnata (a Torino a me è piaciuta (forse anche perchè ero attaccata al palco e stavo nel mondo dei sogni visto che da così vicino non l'avevo mai vista, sono sempre stata o dietro o seduta xD) e anche a Milano visto che c'ero di persona) le altre date proprio OUT, okay che rivederla comunque è qualcosa di UNICO, ma così davvero non va....

1- LE SCALETTE é assurdo che in ogni data la cambiava e che in alcune date cantava 22 canzoni e in altre 16...tutti i fan sono uguali e tutti hanno pagato e pretendo lo stesso trattamento in ogni data!

2- AVRIL SCAZZATA se non le andava di fare il tour ha sbagliato lavoro! Mi dispiace dirlo ma a parte i primi concerti asiatici e (grazie a Dio) la data di Roma per tutto il resto del tour è stata svogliata e visibilmente scazzata...stonava sempre, sbagliava le parole delle canzoni (e su questo ci torneró)...ma che roba è???

3- LE PAROLE SBAGLIATE DELLE CANZONI è assurdo che dopo anni e anni che canta le stesse canzoni sbaglia ancora le parole! Addirittura a volte ha saltato strofe intere perchè non le ricordava...è vergognoso!

4- PALCO IMPROPONIBILE nessun megaschermo (tranne in Asia e devo ancora capire perchè....sono meglio di noi??? -.-) e scenografia assente...ok voler fare un tour intimo ma allora canta in acustico! Fare un concerto normale con quella scenografia è deprimente e chi si ritrovava nel terzo anello vedeva Avril minuscola sul palco .-.

5- CANZONI DI GOODBYE LULLABY QUASI ASSENTI cavolo il tour si chiama Black Star Tour e serve per promuovere Goodbye Lullaby...cantale le canzoni di quell'album!!! Sono troppo arrabbiata...non ha mai eseguito Darlin, Remember When, Not Enough, 4 Real...che le ha scritte a fare??? E Everybody Hurts e Stop Standing There le ha cantate un paio di volte e poi le ha tolte dalla scaletta -.- perchè non le canta??? Sono troppo intime per lei? Beh allora non le doveva proprio scrivere! E poi se canta senza problemi Slipped Away non capisco cosa ci sia di così difficile nel cantare Darlin e 4 Real -.-

per quanto riguarda le cose positive sono solo felice che si sia liberata dell'odioso corpo di ballo, vocalmente è migliorata tantissimo e sul palco è più sciolta e interagisce molto di più con la band e con i fans...tenerissima quando scendeva dal palco a stringere la mano a tutti <3 La canzone che le è venuta meglio direi senza dubbio I Love You *-* la peggiore Everybody Hurts...ero in estasi quando vidi che aveva iniziato ad eseguirla live ma ascoltandola e vedere che sbagliava SEMPRE le parole e stonava tremendamente mi ha rattristato da morire D: per le date migliori direi senza dubbio le prime in Asia...a Singapore è stata spettacolare *-* anche a Roma è stata stupenda...si vedeva che era felice del pubblico (non per vantarmi ma siamo stati fantastici u.u) ! Le peggiori quelle canadesi...palazzetti semivuoti, Avril che neanche con Evan riesce a fare scintille e scalette peggio che mai...salvo solo Best Years Of Our Lives
    Ultima modifica di elele; 20-02-2012 alle 13:14

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    QUOTO JESSICA;

e sottolineo: Grazie a Dio mi sono fatta due DATE e non di più.... tutto uguale, una noia, e non s'è impegnata (a Torino a me è piaciuta (forse anche perchè ero attaccata al palco e stavo nel mondo dei sogni visto che da così vicino non l'avevo mai vista, sono sempre stata o dietro o seduta xD) e anche a Milano visto che c'ero di persona) le altre date proprio OUT, okay che rivederla comunque è qualcosa di UNICO, ma così davvero non va....

per quanto riguarda le cose positive sono solo felice che si sia liberata dell'odioso corpo di ballo, vocalmente è migliorata tantissimo e sul palco è più sciolta e interagisce molto di più con la band e con i fans...tenerissima quando scendeva dal palco a stringere la mano a tutti <3 La canzone che le è venuta meglio direi senza dubbio I Love You *-* la peggiore Everybody Hurts...ero in estasi quando vidi che aveva iniziato ad eseguirla live ma ascoltandola e vedere che sbagliava SEMPRE le parole e stonava tremendamente mi ha rattristato da morire D: per le date migliori direi senza dubbio le prime in Asia...a Singapore è stata spettacolare *-* anche a Roma è stata stupenda...si vedeva che era felice del pubblico (non per vantarmi ma siamo stati fantastici u.u) ! Le peggiori quelle canadesi...palazzetti semivuoti, Avril che neanche con Evan riesce a fare scintille e scalette peggio che mai...salvo solo Best Years Of Our Lives
    vedo che mi hai quotato un pò Ele

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •