Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    TW superstar

Predefinito The black star tour ..... Sta per ricominciare !

Ieri Avril su FB e Twitter si è dichiarata eccitata per i concerti che si appresta a fare in Giappone (quelli rimandati causa terremoto), Cina, Malesia e Filippine ... (di qs. se ne sapeva qualcosa ???)
    Qui le date :

Gli eventi di Avril Lavigne | The Official Avril Lavigne Site

Cosa vi aspettate ?? Sempre la solita scarna scaletta o addirittura ridotta tipo Canada ?? Qualcosa di nuovo tipo le tanto sperate Darlin, Remember When, Not Enough etc... e quindi concerti molto più promozionali per GL ?? Sarà registrato qualche concerto per poi farne un bel DVD ufficiale ??? Ora c'è la Epic ....
    Considerando che in Giappone ha sempre mostrato grande entusiasmo e fatto delle bellissime cose, ci sarebbe da ben sperare, anche se io non credo che la scaletta si scosterà molto dalle precedenti... se poi Avril vorrà sorprendermi una volta di più (spero solo in positivo ovviamente..) sarò solo contento, oltre al fatto di essere "eccitato" pure io per qs. nuove performance ... ogni volta che lei canta io sono felice e in più ci sarà del nuovo materiale da vedere e scaricare per le ns. collezioni !!!
    Diteci un pò cosa ne pensate ...

TW superstar

Predefinito Re: The black star tour ..... Sta per ricominciare !

non so, credo che in Giappone metterà Keep Holding On che non guasta mai, è una delle sue più belle

pe le altre canzoni..si vedrà se non vuole fare le più ''impegnative emotivamente'' che almeno faccia Stop Standing There, Everyboyd Hurts, Push chetanto dice di amare

e spero che sia più carica, più vogliosa..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    non so, credo che in Giappone metterà Keep Holding On che non guasta mai, è una delle sue più belle

pe le altre canzoni..si vedrà se non vuole fare le più ''impegnative emotivamente'' che almeno faccia Stop Standing There, Everyboyd Hurts, Push chetanto dice di amare

e spero che sia più carica, più vogliosa..
    magari KHO ... nella mia personale classifica entra tra le prime 3 più belle di sempre !!
    Anche io mi aspetto sia più carica e vogliosa, nelle ultime apparizioni mi è sembrato ci abbia messo molta passione e si sia impegnata molto cantando divinamente (vedi IWY in Cina a capodanno, x me miglior interpretazione di quella canzone di sempre !!)

Roadie

mi aspetto:
    scalette un po più lunghe (almeno 22 canoni)
    qualcosa in più di GL
    e qualche vecchia canzone ripresa (naked, losing grip, who knows, slipped away, innocence etc)

non mi aspetto:
    IAGWIW, basta è dal Best Damn Tour che sta la fissa, mo basta xD
    altre cover in scaletta, ha un ottimo repertorio lo sfruttasse (anche se fix you non mi dispiaceva)

credo sia tutto
    pare la letterina a babbo natale xD

TW superstar

Beh, innanzi tutto son felice che faccia ancora un po di date!!

Però questo porta via del tempo al quinto album...e un po mi dispiace!!
    Se farà un DVD? Beh può essere e essendo fan, beh ci spero tanto!

Staremo a vedere per la scaletta, spero che abbia capito che i fans volevano le canzoni di GL e magari questa è la sua ultima possibilità per accontentare e migliorare davanti alla critica! Speriamo dai

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Beh, innanzi tutto son felice che faccia ancora un po di date!!

Però questo porta via del tempo al quinto album...e un po mi dispiace!!
    Se farà un DVD? Beh può essere e essendo fan, beh ci spero tanto!

Staremo a vedere per la scaletta, spero che abbia capito che i fans volevano le canzoni di GL e magari questa è la sua ultima possibilità per accontentare e migliorare davanti alla critica! Speriamo dai
    magari un DVD
    speriamo che questa Epic ci dia qualche soddisfazione vista la sua prima delusione che ci ha rifilato a pochi mesi del passaggio di Avril tra le sue "fila" (il riferimento è ad "Hello")

la scaletta spero proprio l'abbia capito

TW superstar

Mi aspetto una scaletta + sostanziosa...secondo me la gente laggiù merita dopo quello che hanno passato

Backstage Addicted

Siii io nn vedo l'ora di rivedere i video live!! xD

Per me nn cambierà di molto, in fondo è sempre lo stesso tour...magari sarà più carica (poco ma sicuro secondo me) ed inserirà fisse Everybody Hurts, Stop Standing There e Push...speriamo...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da fedestyle92 Visualizza Messaggio
    Per me nn cambierà di molto, in fondo è sempre lo stesso tour...magari sarà più carica (poco ma sicuro secondo me) ed inserirà fisse Everybody Hurts, Stop Standing There e Push...speriamo...
    e dici che non cambierà molto?
    secondo me cambia tutto xD

1. Black Star
    2. What the hell
    3. Smile
    4. Sk8er Boi
    5. He Wasn't
    6. I Always Get What I Want
    7. Alice
    8. Fix You
    9. When You're Gone
    10. STOP STANDING THERE
    11. Whis You Were Here
    12. Nobody's Home
    13. EVERYBODY HURTS
    14. Unwanted/Freak Out/Losing Grip (medley instrumental)
    15. Girlfriend
    16. Airplanes/My Happy Endind
    17. Don't Tell Me
    18. I'm With Youù
    ENCORE
    19. I Love You
    20. Hot
    21. PUSH
    22. Complicated

questa è la scaletta di Roma (quella che ha suonato per quasi tutti il tour) con le 3 canzoni che hai detto tu...
    le ho messe in quelle posizioni, perché io le avrei messe li poi non so mettetele dove volete xD

sarebbe (quasi) perfetta, avrei pagato due volte il biglietto per questa scaletta
    magari se togliesse IAGWIW e Fix You (che per quanto l'abbia apprezzata a roma, preferisco che suona le sue canzoni) per, non so, magari Things I'll Never Say e Fall To Pieces, oppure Innocence e Runaway, oppure le alterna concerto per concerto sarebbe veramente perfetta secondo me....
    Ultima modifica di Andrew1892; 21-01-2012 alle 18:32

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Andrew1892 Visualizza Messaggio
    e dici che non cambierà molto?
    secondo me cambia tutto xD

1. Black Star
    2. What the hell
    3. Smile
    4. Sk8er Boi
    5. He Wasn't
    6. I Always Get What I Want
    7. Alice
    8. Fix You
    9. When You're Gone
    10. STOP STANDING THERE
    11. Whis You Were Here
    12. Nobody's Home
    13. EVERYBODY HURTS
    14. Unwanted/Freak Out/Losing Grip (medley instrumental)
    15. Girlfriend
    16. Airplanes/My Happy Endind
    17. Don't Tell Me
    18. I'm With Youù
    ENCORE
    19. I Love You
    20. Hot
    21. PUSH
    22. Complicated

questa è la scaletta di Roma (quella che ha suonato per quasi tutti il tour) con le 3 canzoni che hai detto tu...
    le ho messe in quelle posizioni, perché io le avrei messe li poi non so mettetele dove volete xD

sarebbe (quasi) perfetta, avrei pagato due volte il biglietto per questa scaletta
    magari se togliesse IAGWIW e Fix You (che per quanto l'abbia apprezzata a roma, preferisco che suona le sue canzoni) per, non so, magari Things I'll Never Say e Fall To Pieces, oppure Innocence e Runaway, oppure le alterna concerto per concerto sarebbe veramente perfetta secondo me....
    concordo.. personalmente avrei messo together o take me away al posto di IAGWIW.. XD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •