Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
    TW superstar

Predefinito Re: Il Nostro "The Black Star Tour"

Secondo me è mancato lo schermo con Bad Reputation e con tutte le immagini, la scaletta poteva essere allungata di qualche canzone in più una migliore scenografia

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Beavril Visualizza Messaggio
    le tue idee sono davvero belle, pero' forse son troppi..
    l'importante alla fine è che c'era lei li, solo lei..con noi.. e non poteva esserci di meglio al mondo
    Concordo pienamente !!! xD

AVRIL MOD

Io mi aspettavo le stelline che si illuminavano o che scendevano in Black Star, le foglie durante Remember When che cadevano dall'alto... *-*

Il palco decisamente lungo che portava in mezzo al parterre T_T

e tutto questo non c'è stato! -.-

AVRIL MOD

mi aspettavo un minimo di scenografia (non chiedo tanto...giusto un palco un pò più interessante e non un semplice palchetto senza niente di niente che era anche parecchio lontano dai fan tanto che Avril ogni volta doveva scendere dal palco per toccarli), i megaschermi che secondo me sono indispensabili...quale concerto non ne ha? Persino i cantanti più sconosciuti li hanno! Sarebbe anche stato bello vedere Avril suonare il piano...Jimmy è bravissimo per carità, ma Avril che canta e suona è tutta un'altra cosa! Poi da Avril mi aspettavo un pò più di rispetto verso i fan: una scaletta FISSA e DECENTE a ogni data e non scalette progressivamente sempre più corte che cambiavano canzoni come Avril si cambia i vestiti! Poi mi aspettavo più canzoni di Goodbye Lullaby visto che ormai sono 9 anni che canta sempre le stesse canzoni...hai un album nuovo, cantalo no??? Altrimenti che le hai pubblicate a fare le canzoni? E' il tuo lavoro, non puoi rifiutarti di cantarle perchè significano troppo per te! Infine volevo una Avril più carica perchè a parte alcune eccezioni era sempre visibilmente annoiata, svogliata, come se cantasse per fare un piacere ai fan...cos'è se sei fortunato ti becchi la scaletta decente e Avril carica altrimenti ti attacchi? E' inaudito! Ogni fan paga e ogni fan ha diritto alla stessa qualità dello show! Che si tratti di 5 persone o di 15mila non importa, lei deve sempre dare il massimo! E sopratutto volevo che NON SBAGLIASSE LE PAROLE DELLE SUE CANZONI!!!! A ogni concerto ne sbagliava una (o più di una)...ma è inaudito! Dovrebbe vergognarsi!!! Posso capire le stonature (povera Keep Holding On ) ma le parole non le puoi sbagliare!!! Mi vergognavo per lei quando sul palco dopo ogni canzone saliva un membro dello staff a girarle le pagine con i testi delle canzoni che teneva per terra sotto il microfono (o sopra il pianoforte quando cantava Fix You)...le hai scritte te cavolo, imparale!!!

In conclusione...volevo solo un tour normale, non un tour spettacolare o chissà che cosa, mi accontento di poco...solo un cavolo di tour normale e con un minimo di qualità! Grazie al cielo io l'ho vista live a Roma dove la qualità è stata molto alta (scaletta quasi decente, Avril carichissima, niente sbagli) però se l'avessi vista in Canada o in una delle altre date europee sarei rimasta da schifo!
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 26-10-2011 alle 14:23

TW superstar

La scaletta sicuramente, mi sarebe piaciuta di 25 canzoni, 26 se considerate Black Star (i singoli degli album che sono 15, più Alice 16, + Push, Stop Standing There, I Love You, Black Star sempre come introduzione, Everybody Hurts, Remember When, Keep Holding On, una vecchia come Tomorrow/Who Knows/How Does It Feel, ogni sera una canzone a scelta tra Darlin/4 Real/Not Enough, e Best Years Of Our Lives in Canada, dato che c'era Evan, mentre nel resto del mondo la cover di Fix You dato che Evan non c'era). Poi vabè, questo sarebbe il mio tipo di scaletta ideale, ma mi sarei accontentata anche di una scaletta di 20-21 canzoni GARANTITE ad ogni tappa, tra cui tutti i singoli, Alice, Black Star, Everybody Hurts, I Love You, Stop Standing There e Push, in modo da avere una parte movimentata come piace a lei, e un'altra più intima in cui c'è anche una buona presenza di GL, quella minima per lo meno che non comprende neppure canzoni troppo emozionanti (quelle nominate infatti le ha cantate tutte almeno una volta), quindi non reggerebbero scuse.

Poi assolutamente la presenza dei megaschermi, è assurdo che non ci siano stati, e un palco un po' più decente. Per la scenografia, magari un palco con le foglie in stile copertina GL sarebbe stato l'ideale, niente di così spettacolare, ma giusto per fare un minimo di scena.

Detto questo, posso ripetere che la scaletta è stata pessima, il palco indecente, ecc.. Ma quando stavo a Roma, a pochi metri da Avril, non sono riuscita a pensare a queste cose, per quanto mi riguarda è stato tutto perfetto e non avrei cambiato assolutamente nulla

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Mi vergognavo per lei quando sul palco dopo ogni canzone saliva un membro dello staff a girarle le pagine con i testi delle canzoni che teneva per terra sotto il microfono (o sopra il pianoforte quando cantava Fix You)...le hai scritte te cavolo, imparale!!!
    !
    davvero è successo??
    mi ricordo di averla vista in America latina ad abbassarsi continuamente per leggere..ma non credevo che uno dello staff le facesse una cosa del genere

allora sorge una domanda: FA LE PROVE o è troppo prigra e dorme la mattina?? bah non lo so xD
    lei deve solo conoscere qualche canzone..noi studenti che dobbiamo memorizzare 12 materie ne conosciamo all'infinito e senza sbagliare una parola dopo anche 1 anno che non l'ascolti

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    davvero è successo??
    mi ricordo di averla vista in America latina ad abbassarsi continuamente per leggere..ma non credevo che uno dello staff le facesse una cosa del genere

allora sorge una domanda: FA LE PROVE o è troppo prigra e dorme la mattina?? bah non lo so xD
    lei deve solo conoscere qualche canzone..noi studenti che dobbiamo memorizzare 12 materie ne conosciamo all'infinito e senza sbagliare una parola dopo anche 1 anno che non l'ascolti
    è successo a Roma...ogni volta fra una canzone e l'altra saliva sul palco un tizio che le girava le pagine e sul pianoforte le girava Avril stessa...non so se nei video si vede ma dalla prima fila del parterre si notava troppo nonostante fosse vestito di nero e salisse solo a luci spente

TW superstar

è successo a Roma...ogni volta fra una canzone e l'altra saliva sul palco un tizio che le girava le pagine e sul pianoforte le girava Avril stessa...non so se nei video si vede ma dalla prima fila del parterre si notava troppo nonostante fosse vestito di nero e salisse solo a luci spente
    ç______________________ç che cosa tristissima

poi m'è venuta in mente un'alra cosa: REINVENTARSI
    è da 4 anni che fa lo stesso giochettino di he Wasnt, basta non se può più..fa qualcosa di nuovo..e di''' suonare''' la chitarra sempre nelle stesse canzoni: CAMBIA
    lei non fa concerti alla Britney Spears dove tutto deve essere uguale perchè è stato concepito così..può cambiare, fare una nuova interpretazione, arrangiamento..

Roadie

Talking Re: Il Nostro "The Black Star Tour"

Citazione Originariamente Scritto da fedestyle92 Visualizza Messaggio
    a me sarebbe troppo piaciuto che il palco avesse "la passerella" quella che ti porta in mezzo al pubblico! Sarebbe stato troppo bello vedere Avril in mezzo alla platea!

Poi mi sarebbe piaciuto che all'inizio di Black Star lei scendesse dall'alto seduta su una specie di altalena ricoperta di foglie (come la cover dell'album per intenderci) con tutto il fumo che parte da basso fino a salire.Mon appena lei tocca terra si toglie il vestito nero che a volte usa e comincia a cantare What The Hell come una pazza!xD
    Concordo con la passerella ed è una figata l'idea dell'inizio

Io avrei voluto che cantasse più canzoni (soprattutto di Goodbye Lullaby) non si può fare un concerto di solo un'ora e mezza!! L'ultimo concerto dei Finley a cui sono stata nel 2008 era durato un'ora e mezza e nonostante avevano fatto SOLO 2 ALBUM. Cioè, Avril ne HA 4 DI ALBUM!!!canta almeno 2 ore!
    Già ti possiamo vedere dal vivo una volta ogni non si sa quando, paghiamo il biglietto... vogliamo vederti un po' di più!!

Mi sarebbe piaciuto se avesse suonato qualche canzone lei al pianoforte (ancora rosico per Everybody hurts ) e poi ancora non mi va giù che a Roma non ha cantato Push...ma perché??ç_ç

Si la scenografia anche, magari qualcosa di un po' più elaborato...e poi i maxi schermi cavolo! E sinceramente non ho capito perché non c'era un band che apriva il concerto...a me non sarebbe dispiaciuto! Tipo a Roma nel 2007 coi Vanilla Sky...

Comunque vabbè alla fine il concerto di Roma del 10 settembre mi è piaciuto molto (anche di + di quello del 2007) però ecco magari con queste cose in più sarebbe stato perfetto!

P.S. Sapete cosa sarebbe forte?? Se i cantanti o gruppi chiedessero pareri o idee per i loro concerti...così magari cercherebbero di accontentare un po' tutti!

TW superstar

Me lo ricordo anch'io, per cantare Fix You stava seduta sul pianoforte e siccome non si ricordava la canzone si è messa vicino il foglio e si è messa a leggere! xD

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •