Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99
    Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Ritardo concerto Londra

Io l'ho scoperto stamattina perch non mi collegavo ad internet da qualche giorno...comunque la gente davvero pu essere pericolosa! Vabb, meno male che si ripresa un p!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da KhryAvril Visualizza Messaggio
    Una tipa di bandaids che era li e pare si sia sentita male niente a che vedere con avril ma sta bene pure lei :3
    grazie!

Den
    Den non   collegato
    New Kid on TW

Io non riesco a capire...mezzi dicono che stato un fan...altri un incidente d'auto...seriamente non so pi a cosa credere...ma ci sono rimasto malissimo quando ho letto la notizia, mi salita la preoccupazione a 1000!!!!! Fortunatamente sta bene!!!! secondo voi quale versione giusta?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Den Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire...mezzi dicono che stato un fan...altri un incidente d'auto...seriamente non so pi a cosa credere...ma ci sono rimasto malissimo quando ho letto la notizia, mi salita la preoccupazione a 1000!!!!! Fortunatamente sta bene!!!! secondo voi quale versione giusta?
    l'incidente d'auto l'ha tirato fuori lo staff presente al concerto per giustificare il ritardo di Avril (pi di mezz'ora). hanno usato questa scusa giusto per non causare il panico generale. Avril stessa ha poi twittato riguardo ad un altro tipo di "incidente" in cui ha "temuto per la sua vita".. incidente dovuto a una falla nella sicurezza (probabilmente qualche fan un p troppo esaltato.. o almeno spero sia un fan e non qualche altro tizio....)

New Kid on TW

Mamma mia io sono stata in ansia tutto il giorno.. Povera menomale che ora sta bene.. Mi piacerebbe per sapere esattamente cosa sia successoo...

Supporter

Mi venuto un mezzo infarto! Povera piccola! Comunque non dovrebbero succedere queste cose. Prima la tipa del concerto in sudamerica (se non sbaglio) ora questa..cavolo Avril, non mica una cantante da piano bar, la sicurezza dovrebbero stare pi attenta!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    la sicurezza dovrebbero stare pi attenta!!!
    cosa dovrebbero fare? farsi investire dai pazzi fan o portare la scorta con 2 macchine davanti e due dietro?

Supporter

l'importante che stia bene! (:

Backstage Addicted

Ecco cos' successo! Mi spiace un botto, per fortuna non si fatto male nessuno!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •