Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96
    V.I.P

Predefinito Re: Recensione Milano 11/09/2011

Dunque, partendo con il presupposto che ho un sacco di sonno e di mal di gola, vado con la mia recensione.

Sono arrivata alle 8.00 del mattino accompagnata (e ringrazio l'ennesima volta) da Simplavigne e da Belpersonaggio (xD) e tutti e tre ci siamo infilati in coda, con il risultato che eravamo vicini al cancello d'entrata.
    Giornata a cantare e parlare, arrivano le 18.30 dove si scatena il PUTIFERIO TOTALE! Gente che spintona, io che finisco schiacciata tra un palo e la folla e che inesorabilmente scoppio a piangere per la paura (così mi hanno pure lasciata passare, yeah!). Corri corri, settima fila con Damyf1 e Andy (durante il concerto però li perdo di vista).
    Si spengono le luci, e qui comincio ad urlare. Arriva la band e comincio a capirci poco niente. Arriva LEI sul palco e basta, non ho capito più una mazza! Da Black Star a What The Hell fino all'ultima che è stata Complicated ha fatto davvero un grandissimo concerto, mi è piaciuto davvero molto.
    E' davvero migliorata con il cantare, non c'è che dire... Non vedo l'ora del prossimo concerto!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Lollo94_Avril the best Visualizza Messaggio
    Che cos'è quell' "I Remember"?
    opss, chiedo scusa ma mentre l' ho scritta stavo ripensando a quando la cantava e mi è uscito i remember invece di remember when
    cmq è vero l' audio era pessimo, forse anche perchè era troppo alto, per fortuna che quello che ho registrato si sente bene!

ah! ...ma il book lo si può prendere solo al concerto o lo vendono da qualche altra parte? ..cavolo nn ho fatto in tempo ieri sera, era subito terminato!

blackstar2011
    Guest

meet and greet? Come ho detto sono da poco fan di Avril ( e da ieri mi sa che non lo sono più) e forse tutte queste cose per me sono nuove mentre per i vecchi fan sono state già digerite e assimilate,ma com'è che se sborsi 200 e + euro almeno ha da lei un "hi" e una foto da scaricare dal web,mentre se stai semplicemente ad aspettarla per ore non ti calcola nemmeno? Una mia opinione me la sono fatta e la vostra?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    guarda non so com'era la situazione a Milano e Torino perchè purtroppo non ho potuto assistere ai concerti ma ti assicuro che a Roma il coinvolgimento del pubblico era al massimo...cantavamo più noi di lei praticamente XD e c'erano almeno 3 striscioni appesi agli anelli, una scritta "we love you" nel parterre e un pallone da spiaggia con la faccia di Avril che passava di mano in mano nel parterre XD e alcuni ragazzi della prima fila avevano anche dei palloncini che hanno lanciato sul palco...insomma alla fine anche quest'anno l'Italia ha fatto vedere quanto la amiamo magari non a tutti e 3 i concerti (ma credo sia normale...Roma era la data più affollata e le altre 2 date erano più "tranquille") ma comunque ci siamo dati da fare
    quoto assolutamente...torino è stata un pò moscetta come data...lei ha parlato molto poco con noi negli intermezzi e gli spalti non erano molto coinvolgenti...a roma massima carica invece,sia da parte nostra che sua!a torino he wasn't non ha avuto nemmeno il giochino all'inizio,a roma si!molto molto bello e carico!per milano non so...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da blackstar2011 Visualizza Messaggio
    meet and greet? Come ho detto sono da poco fan di Avril ( e da ieri mi sa che non lo sono più) e forse tutte queste cose per me sono nuove mentre per i vecchi fan sono state già digerite e assimilate,ma com'è che se sborsi 200 e + euro almeno ha da lei un "hi" e una foto da scaricare dal web,mentre se stai semplicemente ad aspettarla per ore non ti calcola nemmeno? Una mia opinione me la sono fatta e la vostra?
    i meet a pagamente li fanno tutti i cantanti del mondo...comunque quest'anno non ci sono stati meet a pagamento, nessuno ha pagato 200 euro...chi l'ha incontrata a Roma l'ha fatto perché aveva conoscenze ed era iscritto ad Avril Bandaids che è il sito più famoso e più 'privilegiato' dal punto di vista dei meet

Roadie

Io non mi sono ancora ripreso..
    Alle 8 sono arrivato lì con Monica e Stefano e ci siamo messi in una buona posizione per arrivare in prima fila con Ele e Sara.
    Tralasciando l'organizzazione davvero di ****a e gente che ci stava per lasciare le penne, alle 18.30 sono riuscito araggiungere la prima/seconda fila. Da lì è partito il secondo putiferio. Gente che un'ora e mezza prima che inizia a cantare inizia a spingere come dannati.. tralasciando questo particolare (Che mi ha permesso di insultare chiunque gratuitamente) Alle 21.15 circa inizia con Black Star e poi via tutto il concerto.. ha fatto una ballad che non ho mai sentito, molto bella.. La migliore? Dal vivo sicuramente Alice ma anche Nobody's Home.. Lei è stata bravissima e ripeteva sempre MILANO, TI AMO! Ahahah
    Comunque è stato davvero un bel concerto, nonostante gli inconvenienti organizzativi.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    i meet a pagamente li fanno tutti i cantanti del mondo...comunque quest'anno non ci sono stati meet a pagamento, nessuno ha pagato 200 euro...chi l'ha incontrata a Roma l'ha fatto perché aveva conoscenze ed era iscritto ad Avril Bandaids che è il sito più famoso e più 'privilegiato' dal punto di vista dei meet
    Si però avrebbe potuto comunque salutarli,se fossi stato io al loro posto ci sarei rimasto più che male,dato che poi la seguo anche dagli esordi
    poi magari avrà avuto le sue ragioni però...
    prendendo ad esempio Taylor Swift,abbraccia i fan,ci conversa,ci fà le foto,firma gli autografi,li saluta,passa tra di loro nei suoi concerti,
    Avril al massimo si ferma solo alla prima fila del parterre
    nonostante la ami non posso lasciar passare alcune cose.
    Ho pensato che possa essere anche per timidezza che ha atteggiamenti di questo tipo,magari sul palco si sente più sicura,
    anche se canta davanti a 11.000 persone non significa che su alcune cose non possa essere incerta o insicura,come ha detto lei sul palco si scatena ed esce fuori la Avril pazza xD,poi fuori però,è timida,insicura ed un pò introversa (così ho letto su un articolo pubblicato sul forum...)
    Ultima modifica di Dreamer93; 12-09-2011 alle 15:11

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Si però avrebbe potuto comunque salutarli,se fossi stato io al loro posto ci sarei rimasto più che male,dato che poi la seguo anche dagli esordi
    poi magari avrà avuto le sue ragioni però...
    prendendo ad esempio Taylor Swift lei addirittura li abbraccia i fan,ci conversa ci fà le foto,li saluta,passa tra il pubblico nei suoi concerti,Avril al massimo si ferma solo alla prima fila del parterre
    Ma nonostante tutto la amerò sempre,e la seguirò sempre!!! (:
    anche se dovesse fare un 5 album alla TBDT
    si su questo concordo, anche a Roma quando è arrivata al Palalottomatica è corsa dentro senza guardare in faccia nessuno anche se c'è da dire che a fine concerto è uscita a fare gli autografi fuori dal suo tour bus quindi si è fatta 'perdonare'

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da paul Visualizza Messaggio
    opss, chiedo scusa ma mentre l' ho scritta stavo ripensando a quando la cantava e mi è uscito i remember invece di remember when
    cmq è vero l' audio era pessimo, forse anche perchè era troppo alto, per fortuna che quello che ho registrato si sente bene!

ah! ...ma il book lo si può prendere solo al concerto o lo vendono da qualche altra parte? ..cavolo nn ho fatto in tempo ieri sera, era subito terminato!
    REMEMBER WHEN ??? L'HA CANTATA A MILANO??

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da G°oOski87 Visualizza Messaggio
    REMEMBER WHEN ??? L'HA CANTATA A MILANO??
    no!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •