Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 160
    Supporter

Predefinito Recensione Roma 10.09.2011

Apro questo topic per le recensioni del concerto di roma!!

inizierei con la mia!!arrivo al palalottomatica verso le 7 e 30 dato che ho i posti nel primo anello..bè si vedeva benissima dato che il palalottomatica ha piccole dimensioni ma tanta capienza (questo perchè circolare-ho preso primo anello perchè avril l'avevo vista in seconda fila a milano nel 2008 e sono tornato distrutto e con i lividi causa spinte xD)l'aria che tira è di emozioni ogni tanto partivano urla etc..inizio conerto il deliro!!la scaletta si è avvalsa di don't tell me e non ricordo cos'altro xD..tutti scatenati io in primis a cantare o meglio urlare a squarciagola..durante alice avril si strozza con il fumo hahaha è stato divertentissimo..durante i love u è scesa dal palco(con mia invidia nei contronti dei ragazzi della prima fila)e ha fatto praticamente tutta la canzone tra i fan..la scaletta più o meno la solita...ah dimenticavo durante i'm with u ci ha fatto cantare anche senza base si vedeva ce era contentissima dal nostro entusiasmo tra un pò abbiamo cantato più noi che lei(che è stata impeccabile)che dire..di aneddoti son finiti concerto da 10 e lode ed emozionantissimo le sue canzoni live danno un energia incredibile e nei live è diventata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A oltretutto ho notato genitori che accompagnavo figli in piedi a saltellare e scatenarsi hahahahahah xD..........aspetto vostre recensioni!

bibi1985
    Guest

Predefinito Re: Recensione Roma 10.09.2011

Concerto FANTASTICO! L'avrei ascoltata per ore e ore!

Un aneddoto:
    ad un certo punto ha detto più o meno "Non posso credere di essere a Roma. Se dovessi risposarmi un giorno lo rifarei a Roma!! E' una citta' bellissima e so ****ing romantic" ehehhehehehe
    Ultima modifica di bibi1985; 10-09-2011 alle 23:57

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Il concerto di è stato FAVOLOSO, EMOZIONANTE... anche se è durato troppo poco...
    Quanto ho cantato, urlato, ballato e saltato questa sera... ma è stato tutto meraviglioso ed emozionante...
    Lei è stata fenomenale... e simpaticissima!

L'ultimo aneddoto è che ha detto che il video di "Wish you were here" è uscito oggi XD poverina non ci sta capendo più niente con tutti questi fusi orari!

Backstage Addicted

Appena tornata a casa..la mia gola ne risentirà per un pò a causa di queste (quasi ) 2 ore..
    STUPENDO!! La lacrimuccia a inizio concerto era d'obbligo la scaletta delle canzoni perfetta, bella anche fix you e il ritornello d Airplanes.. Aaahahhaah mi fa morire, Av resta sempre la + matta!!! La ruota, il fumo che le ha dato fastidio, il fatto d scendere in mezzo ai fan ( che rosicata!! ) , tutti momenti che hanno contribuito a rendere il concerto speciale.. Anche con il tutore alla caviglia non ho potuto fare a meno di saltellare e fare la scema!! XD
    Non avrei mai smesso d ascoltarla, è fantastica..
    <3

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

beh questo concerto è stato uno dei piu belli in assoluto anke qui ero in prima fila e rispetto a torino è stato cento volte meglio...

a domani per i dettagli

notte...

alessandroSP
    Guest

WOW!!!!
    Vedere Avril VERAMENTE DA VICINO era il mio sogno da 10 anni e finalmente stasera si è avverato!!! Ero nelle primissime file del parterre a pochissimi metri da Lei e guardarla negli occhi, vedere il suo sguardo che si incrociava con il mio è stata un'emozione indescrivibile! A pensare che tutto questo è già finito però mi viene il magone... ho già nostalgia di Avril... probabilmente dovrò aspettare qualche altro anno prima di poterla rivedere
    GRAZIE AVRIL, GRAZIE DI CUORE! A presto!

AVRIL MOD

da dove cominciare? Allora...arrivo davanti il Palalottomatica alle 7.20 di mattina e ci mettiamo in fila. Verso le 8 a noi che stavamo davanti ci chiudono con le transenne e inizia l'attesa estenuante...alle 16 ci fanno alzare in piedi e stiamo così fino alle 18.45 -.- in quel momento aprono i cancelli...io sto nel primo blocco di persone che entrano *-* dopo la corsa (in cui ho rischiato di sfracellarmi sulle scale) arrivo alle transenne...seconda/prima fila (ero più in prima che in seconda però perché avevo una ragazzina minuscola davanti a me XD)! *-* Alle 21.05 puntuale Avril sale sul palco e io inizio a urlare peggio che mai...durante Smile le sfioro un dito e per poco non muoio XD Poi l'apoteosi: durante I Love You Avril scende dal palco e viene a darci la mano e si ferma proprio davanti a me TENENDOMI LA MANO e cantando un pezzettino di canzone GUARDANDOMI NEGLI OCCHI *-* Ho seriamente rischiato di collassare in quel momento...un'emozione indescrivibile! E poi mentre si allontanava le ho accarezzato il braccio...di nuovo emozione grandissima! Per no parlare di quando canta 'the reason I love you is you' e mi indica *-* per il resto concerto S P E T T A C O L A R E...neanche una stonatura, scaletta non malaccio e lei carichissima...il ritornello finale di I'm With You da brividi e quando durante Alice si è mezza intossicata col fumo del palco e ha iniziato a tossire sventolandosi con la mano mi ha fatto morire dal ridere XD e il ritorno della sua fantastica ruota alla fine di Sk8er Boi è stato stupendo *-* Tra l'altro c'era Michelle, la sorella di Avril, che ci ha scattato decine di foto a noi del pubblico! Insomma...il miglior concerto della mia vita fino ad ora! GRAZIE AVRIL
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 12-09-2011 alle 20:34

Roadie

Un concerto staordinario!!!! All'arrivo al palalottomatica sembrava non ci fosse molto agente poi si è riempito. Vista dal terzo anello ottima a parte l'acustica che non era molto buona!! Avril è stata stupenda a cantato benissimo, il pezzo con Jim al piano fantastico! Ha tolto un pò di rosa e tutte quelle ballerine/coriste e questo mi fa piacere, mi sentivo un po
    di all'alcatraz milano come tanti tanti anni fa.
    Grazie Avril, una serata magica, ti adoro, la tua musica mi riempie il cuore e non vedo l'ora di rivederti.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    da dove cominciare? Allora...arrivo davanti il Palalottomatica alle 7.20 di mattina e ci mettiamo in fila. Verso le 8 a noi che stavamo davanti ci chiudono con le transenne e inizia l'attesa estenuante...alle 16 ci fanno alzare in piedi e stiamo così fino alle 18.45 -.- in quel momento aprono i cancelli...io sto nel primo blocco di persone che entrano *-* dopo la corsa (in cui ho rischiato di sfracellarmi sulle scale) arrivo alle transenne...seconda/prima fila (ero più in prima che in seconda però perché avevo una ragazzina minuscola davanti a me XD)! *-* Alle 21.05 puntuale Avril sale sul palco e io inizio a urlare peggio che mai...durante What The Hell le sfioro un dito e per poco non muoio XD Poi l'apoteosi: durante I Love You Avril scende dal palco e viene a darci la mano e si ferma proprio davanti a me TENENDOMI LA MANO e cantando un pezzettino di canzone GUARDANDOMI NEGLI OCCHI *-* Ho seriamente rischiato di collassare in quel momento...un'emozione indescrivibile! E poi mentre si allontanava le ho accarezzato il braccio...di nuovo emozione grandissima! Per no parlare di quando canta 'the reason I love you is you' e mi indica *-* per il resto concerto S P E T T A C O L A R E...neanche una stonatura, scaletta da 21 canzoni (la stessa di Torino con l'aggiunta di Fix You e Don't Tell Me) e lei carichissima...il ritornello finale di I'm With You da brividi e quando durante Alice si è mezza intossicata col fumo del palco e ha iniziato a tossire sventolandosi con la mano mi ha fatto morire dal ridere XD Insomma...il miglior concerto della mia vita fino ad ora! GRAZIE AVRIL
    Mio Dio Jessicaaaaa!!!!!!!!! CIOè IO SAREI CREPATO. O_O INVIDIAAAAA!

Il prossimo tour, dovessi pure laurearmi, rimanderei tutto pur di esserci!
    Ultima modifica di FoRGottEn; 11-09-2011 alle 01:37

spanish07
    Guest

Comincio dicendo che è stato uno spettacolo davvero impressionante.siamo partiti da Firenze alle 5 e mezzo io ed un mio amico e siamo arrivati al palalottomatica verso le 9...una vi devo dire la verità mi sono divertito tanto fuori ad aspettare tutto il giorno quanto durante il concerto...è stato bellissimo conoscere tutta questa gente e poi quando Ho preso la chitarra e Ho cominciato a suonare i'm with you e tutta la gente cantava con me beh.....mi sono venute le lacrime....sentire tutta la gente intorno cantare una canzone che stavo suonando nell'infinita attesa di entrare mi ha fatto veramente emozionare......parlando del concerto; AVRIL è perfetta e sentire cantare quelle canzoni come i love you che non credevo facesse è stata una grande sorpresa....grazie a tutti......piccola domanda...chi di voi cantava i'm with you mentre la suonavo?

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •