Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Recensione Torino - 08.09.2011

Bene...tocca a me! Che dire?!? Avril l'avevo vista la prima volta a Milano nel 2008...ma quando le luci si sono spente...la band ha cominciato a suonare Black Star...lei che entra con la bacchetta verde...beh... come se fosse stata la prima volta...un'emozione indescribivile...poi ero in 3a fila...mai stato cos vicino a lei!! Quando si avvicinava...mamma mia...la vedevo divinamente lei ci vedeva, sorrideva....ci salutava! E' stato tutto fantastico...ho cantato tutto, ero senza voce! Lei stata fenomenale...era contenta di essere in Italia, era carica! Ha ritirato fuori la stora del Limoncello! Ahahahahahha poi quando ci ha fatto cantare quattro volte il ritornello di I'm With You...beh lei era emozionatissima nel vederci cantare cos...si appoggiava all'asta del microfono e ci guardava come stupita che la sapessimo!! Ahahahahahahah ci sono rimasto male che non abbia cantato Don't Tell Me e Everybody Hurts...ma quando ha cantato Nobody's Home...nn l'avevo mai vista live... stata una cosa fantastica!! Non ha sbagliato il secondo verso e quando l'ho notato ero felicissimo!! Ahahahahahhahahaha l'unica cosa che prima del secondo ritornello anzich dire "Be strong be strong now" ha ripetuto "What's wrong what's wrong now" ma chissene frega!! Ahahahahahhahahahah!!

Il medley della band di Unwanted/Freak Out/Losing Grip ha spaccato!! Sono formidabili!! Come l'inzio di Alice! E che dire...le canzoni sono state tutte fantastiche, nn ha stonato!! Le performance pi belle sicuramente When You're Gone (Che tutto il Palaolimpico cantava con lei), I'm With You, Wish You Were Here, Nobody's Home, Push, Alice....ma tutte!! Tutte stupende!!

Grazie Avril!

New Kid on TW

io non sono stata a nessun concerto di avril... ma mi interessava leggere le varie recensioni visto che io ero una sua grandissima fan qualche anno fa (poi crescendo ho cambiato gusti musicali ma la apprezzo sempre).

che dire... una cosa mi permetto di dirla... trovo abbastanza sconcertante che un'artista con all'attivo gli album che ha lei si permetta per l'ennesimo anno di fare delle date da 1h30min... veramente lo trovo triste.

Ricordo ancora la delusione a Locarno, 1h30 scarsa ed il biglietto costava una carrellata di soldi... ho visto concerto di persone con all'attivo 2 album (justin timberlake, lady gaga "per l'esattezza 1 e mezzo lei") e cantare per 2 ore o piu... io non lo trovo giusto... non so voi.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Paolorocker88 Visualizza Messaggio
    stata una giornata semplicemente meravigliosa,sia l'attesa insieme a tutti,il momento di entrare(quello un p meno bello,ho rischiato di perdere un braccio xD),,ma sopratutto per la prima volta sono riuscito a stare in prima fila,e il momento in cui Avril scesa dal palco ed venuta propio davanti a me,b l sono letteralmente mortoche dire,una giornata perfetta
    Quoto tutto bro, giornata veramente perfetta!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da avrilaura Visualizza Messaggio
    io non sono stata a nessun concerto di avril... ma mi interessava leggere le varie recensioni visto che io ero una sua grandissima fan qualche anno fa (poi crescendo ho cambiato gusti musicali ma la apprezzo sempre).

che dire... una cosa mi permetto di dirla... trovo abbastanza sconcertante che un'artista con all'attivo gli album che ha lei si permetta per l'ennesimo anno di fare delle date da 1h30min... veramente lo trovo triste.

Ricordo ancora la delusione a Locarno, 1h30 scarsa ed il biglietto costava una carrellata di soldi... ho visto concerto di persone con all'attivo 2 album (justin timberlake, lady gaga "per l'esattezza 1 e mezzo lei") e cantare per 2 ore o piu... io non lo trovo giusto... non so voi.
    grazie che il concerto di lady gaga durato quasi oltre 2 ore con tutti i cambi d abito che fa

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da TopolinoRockstar Visualizza Messaggio
    grazie che il concerto di lady gaga durato quasi oltre 2 ore con tutti i cambi d abito che fa
    Gaga non solo cambio d'abiti.
    vero che Avril ha all'attivo 4 album, ma basta tirare in ballo altri artisti che impostano i concerti e le scalette in modo diverso e, soprattutto, fanno un altro tipo di musica.

Lady Gaga Lady Gaga, Avril Lavigne Avril Lavigne, Justin Timberlake Justin Timberlake.

New Kid on TW

io volevo solo scrivere che Avril Lavigne la migliore cantante al mondo,
    il concerto di Torino stato quelcosa di stupendo,
    sia visto dal settore 101 che dal parterre, una grande, che Dio ce la conservi.
    Pensavo che Taylor Alison Swift fosse la migliore, ma ho dovuto ricredermi!
    Avril Lavigne non ha paragoni!
    (questa la mia opignone, sperando che ritorni presto a Torino)
    I ♥ Avril Lavigne
    I ♥ Torino!
    (forever and always)
    I Love You!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da fulvio24 Visualizza Messaggio
    io volevo solo scrivere che Avril Lavigne la migliore cantante al mondo,
    il concerto di Torino stato quelcosa di stupendo,
    sia visto dal settore 101 che dal parterre, una grande, che Dio ce la conservi.
    Pensavo che Taylor Alison Swift fosse la migliore, ma ho dovuto ricredermi!
    Avril Lavigne non ha paragoni!
    (questa la mia opignone, sperando che ritorni presto a Torino)
    I ♥ Avril Lavigne
    I ♥ Torino!
    (forever and always)
    I Love You!
    non pu farci altro che piacere che ti sei ricreduto

HugMeAvril :)
    Guest

E' stato il giorno pi bello di tutta la mia vita.

Ripenso sempre a quella sera.
    Mi mancano quei momenti ogni giorno di p.
    Pi i secondi scorrono, pi continuo a ricordare.
    Ricordo le sue parole, ricordo le urla, ricordo le mani alzate che puntavano ansiose verso di lei, ricordo ogni lacrima versata su un viso che pi felice non poteva essere, ricordo come mi muovevo nella speranza che mi notasse, ricordo la band, ricordo le note, ricordo ogni singola canzone.
    Il ricordo pi bello sai qual'..?
    lei, quella piccola grande stella.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •