Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
    V.I.P

Predefinito Re: Recensione Torino - 08.09.2011

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Dunque, dalla 1 fila è tutto magico *-*
    è stato emozionante, appena è partita "Black Star" sono scoppiata a piangere come un idiota, poi la gente spingeva e volevo ucciderli non ho visto bene nè Black Star ne What The Hell -.-' manco si riusciva a stare in equilibrio, gente stupida ovunque, poi Fra mi ha fatto stare in una posizione migliore e lì è cambiato tutto *-*

Durante Wish You Were Here (visto che è la mia canzone preferita) mi ha presa in alto e l'ho cantata con tutto l'amore che provavo verso quella donna, mi ha salutata e mi ha sorriso (testimone Giorgio Mod) che ha anche il video *______* poi che dire, pianti su pianti, è una ragazza d'oro, stupenda, perfetta, durante il Live non ha sbagliato nulla, aveva una voce fantastica... *-*

e grazie a tutti coloro che c'erano e che sono stati con me, vi adoro, <3
    davvero?? che belloo! >.< si può vedere il video??

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    davvero?? che belloo! >.< si può vedere il video??
    Giorgio il moderatore ha ripreso bene tutto xD quando tornerà dalla tournèè xDDD u.u

però si vede due secondi anche in quello normale, ero centrale e ha fatto "ciao ciao con la sua manina" e sorride *-*

Supporter

ma avevo aperto un topic ieri sera per le recensioni!black star tour experience!

V.I.P

E' stata un'emozione unica non so neanche descrivere come mi sono sentita quando ho visto quella stella luminosa verde che attraversava il palco *___*
    L'attesa è stata veramente lunga, ma la cosa che mi ha fatto veramente andare sui nervi sono state le persone che continuavano a spingere anche quando c'era una ragazza che stava male -.-
    Non ero in prima fila, ma vedevo Avril abbastanza bene anche se alla fine davanti a me si è messo un gigante di minimo 2 metri ._.
    E' stato il mio primo concerto di Avril e l'emozione che ho provato non l'ho provata mai in nessun altro concerto; quando ha cantato What the Hell mi stavo per sentire male e infatti non sono riuscita a fare nessun video di quella canzone ç__ç
    La scaletta era una sorta di carrellata della sua carriera, non era incentrata su GL, ma a me non è per niente dispiaciuto sentire canzoni vecchie... Gente si è lamentata, ma non capisco il perchè -.-
    Comunque stavo solo aspettando che facesse PUSH e ad un certo punto sento la base e mi dico: "No, non è possibile" xD Emozione unica sentirla dal vivo *_____*
    Mi sono divertita tantissimo, è stata un'emozione unica, lei è bellissima, ha una voce fantastica, non ha sbagliato nulla durante l'esibizione *___*
    Se fosse per me farei anche le altre date, ma Roma è un po' lontana ç__ç

TW superstar

Per me sarebbe stato meglio aprire un topic unico con le recensioni delle date italiane. Perchè sabato sera apriranno quello di Roma e domenica Milano..

Comunque 1.30 perfetta, vista dalla prima fila centralissima.. Scaletta bellissima anche se mancava qualcosa di GL, ma comunque bella sequenza di canzoni e ottimi arrangiamenti.. 18 ore di attesa.. ne vale la pena

Grazie a tutti per queste 18 ore bellissime (notte compresa) e grazie ad Avril per 1.30 emozionantissima!!

Backstage Addicted

Questa è stata la seconda volta che ho visto Avril dal vivo. La prima è stata nel 2006 sempre a Torino. Che dire è stata unica...pensavo mi deludesse la scaletta o la durata del concerto (e certo avrei aggiunto altre canzoni di GL non lo nego) ma come ho detto nell'altro topic è l'ultimo dei pensieri e li ho espresso il mio pensiero a riguardo di tutta questa situazione. Ha cantato benissimo non mi ha convinto moltissimo in Black Star...e poi vabbè..la solita stonatura nel bridge di MHE...e in un pezzo di Alice..ma voglio dire..è umana. In compenso ha cantato Nobody's Home, SENZA SBAGLIARLA xD.
    Alla fine del concerto...l'ho aspettata un po' nell'uscita posteriore ma non l'ho incontrata...possibile che nessuno l'abbia vista in giro per Torino...che tristezza xD

A mio avviso i momenti più belli sono stati quando ha cantato When You're Gone e I'm With You...

Comunque siccome so che qualcuno chiedeva, dentro il palazzetto c'era in vendita il merchandising ufficiale. Fuori, specialmente alla fine del concerto, invece c'erano varie imitazioni e magliette con varie stampe che presumo a giudicare dalla quantità saranno portate anche a Roma e Milano
    Ultima modifica di fabio89; 09-09-2011 alle 13:23

Backstage Addicted

Quante emozioni Sono più che soddisfatto per questo concerto..vi assicuro che dal momento in cui parte Black Star ed Avril sale sul palco vi dimenticate completamente della scaletta:emozioni uniche!A mio parere i momenti più emozionanti sono stati quando ha cantato Nobody's Home visto che non l'avevo mai sentita live, When you're gone e soprattutto I'm with you visto che ci ha fatto ripetere più volte la parte finale della canzone! è stata simpaticissima e tenerissima,poi quando sono partite Push e I love you ero al massimo della gioia visto che sono molto legato a quelle due canzoni!
    Che dire un'ora e mezza che è volata, se penso quanto ho aspettato questo giorno l'attesa è stata ripagata al 100%
    Grazie di cuore Avril per l'energia che mi hai trasmesso ieri sera!

P.S. All'interno del Palaolimpico c'erano due banchetti del merchandising ufficiale: le magliette costano 30€, il poster 5€, il tour-book 10€, la stella verde che usa durante Black Star 20€, e poi spille e braccialetti di cui non ricordo il prezzo!

Cris81
    Guest

Ho una domanda: a che ora è iniziato esattamente il concerto? Perché io dovrei andare a Roma e forse arrivo alle 21.00 se tutto va bene perché la mia amica lavora e prima non ce la facciamo... Non vorrei perdermi l'inizio

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Cris81 Visualizza Messaggio
    Ho una domanda: a che ora è iniziato esattamente il concerto? Perché io dovrei andare a Roma e forse arrivo alle 21.00 se tutto va bene perché la mia amica lavora e prima non ce la facciamo... Non vorrei perdermi l'inizio

alle 21.30 perchè lei è arrivata in camerino alle 21.20

Non credo inizi ancora in ritardo

Cris81
    Guest

Ok quindi tu dici inizierà verso le 21.30 anche a Roma? Boh speriamo sennò diventa dura per me ..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •