Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122
    V.I.P

Predefinito re: Tracklist europea?Ed ecco final

io spero in almeno due ore

Supporter

ma perchè le tracce di gl sono lasciate al caso?cioè la maggior parte e che palleeeeeee

TW superstar

Spero di no voglio molte più canzoni!!!

Roadie

no, dai, ha tolto sst e eh....nn è possibile...è cortissima.....spero che in Italia si ravveda e cambi qualcosONA...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da alexis Visualizza Messaggio
    no, dai, ha tolto sst e eh....nn è possibile...è cortissima.....spero che in Italia si ravveda e cambi qualcosONA...
    ha tolto anche Keep Holding On ç__ç cioè no oggi è stata una giornata a dir poco penosa sotto il punto di vista Avrilliano...fra meet&greet, scalette penose e live corti, svogliati, stonati e pieni di dimenticanze (vedi il testo di Nobody's Home) siamo tutti giù di morale come non mai

V.I.P

E' una scaletta decisamente scadente -.- Mi auguro con tutto il cuore che la modifichi!! Deve aggiungere assolutamente EH e SST, ma sogno che metta qualche canzone "inusuale" come Anything but Ordinary, Mobile,Things I'll never Say,Not Enough... sono meravigliose! Che peccato tenerle fuori dalla scaletta!

KATY MOD

Uhm non mi convince moltissimo ma infondo ci ha messo un pò di tutto...anche se essendo appunto "Black Star Tour" avrei preferito più canzoni da GL...io personalmente spero che non ci sia il video di Bad Reputation...ogni tour dovrebbe avere la sua componente e questa c'era già in The Best Damn Tour...quindi spero che ci sia qualche altro video,che ne so...
    Comunque credo che sarà diversa,ma non di troppo...una volta stabilita la scaletta la scenografia e tutto,non possono cambiare cosi da un giorno all'altro quando le fanno le prove? Speriamo bene!!

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ha tolto anche Keep Holding On ç__ç cioè no oggi è stata una giornata a dir poco penosa sotto il punto di vista Avrilliano...fra meet&greet, scalette penose e live corti, svogliati, stonati e pieni di dimenticanze (vedi il testo di Nobody's Home) siamo tutti giù di morale come non mai

New Kid on TW

-.- ma daiiiiii solo queste? si chiama the black star tour e di GL canta a stento un paio di canzoni!

Backstage Addicted

Oltre ad aver tolto KHO e EH, anche Hot ha tolto.
    Prima erano 24 canzoni se non erro, ora sono solo 17 ._. Cioè a malapena un'ora e un quarto -.-'' cioè no.

New Kid on TW

VOGLIO ESSERE SUPER FIDUCIOSO!!! il concerto sarà strepitosoooo, pieno di canzoni, hit e soprattutto di canzoni di GL! e sarà uno dei giorni più memorabili della nostra vita...sisi! anche perchè, già solo per il fatto di vederla e sentirla dal vivo finalmente dopo 9 anni mi rende felicissimo! non ci deluderà u.u...almeno spero .-.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •