Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97
    TW superstar

Predefinito Re: Non so se siete d'accordo ...

Secondo me invece nel Black Star Tour non ci sono grandi schermi , cambi di abiti etc perchè Avril vuole (secondo me riuscendoci) essere più a contatto possibile con chi và a vederla e a sentirla cantare.....vuole arrivare in fondo al cuore con la sua musica e le sue canzoni e essere più vicino possibile alla gente ......secondo me è una cosa molto bella .....anche se non nego che nel TBDT era più energica e tutto era più "sfavillante" forse anche per merito dei colori .... e comunque credo che con GL e le canzoni che ne fanno parte e quelle che sono nella scaletta del BST è normale che tutto sia più melodico , soffuso e emozionante......

New Kid on TW

A me invece è piaciuto molto che nei suoi concerti abbia mescolato il nuovo ed il vecchio. Perchè...cioè..se in tutto il concerto avesse preso solo canzoni dell'album nuovo secondo me sarebbe stato anche un po' noioso...invece con il "miscuglio" c'è l'effetto sorpresa Per quanto l'album nuovo mi piaccia da morire, eh? Però io ammiro gli artisti che cambiano, ma non "buttano" via il passato, anzi, lo rivangano spesso come a dire:-Hei, sono sempre stato io, quello...-.
    Peace & Love

Backstage Addicted

Sì anche io avrei voluto che cantasse canzoni come Darlin,RW,NE etc..
    però purtroppo è andata così,anche se almeno Darlin avrebbe potuta cantarla
    capisco per RW,NE,4 REAL,Goodbye etc.. ma Darlin non ha niente a che vedere col suo matrimonio l'ha scritta a 14 anni,anzi avrebbe dato una spinta in più
    date che la canzone nel contesto dice questo: "Tesoro,non abbassare lo sguardo,alza la testa (cammina a testa alta),e non rinchiuderti in te stesso/a,ma comincia a sorridere"
    invece no ha messo le più ovvie Push/ILY/SST/WYWH/WTH/Smile
    (però il fatto che abbia cantato queste canzoni come ILY/SST/Push mi fà pensare che una di esse possa essere il 4 singolo)

Per quanto riguarda il 5 Album
    non sò che dire,diciamo che sono abbastanza fiducioso che non sarà un ritorno alla TBDT perchè Avril non ha mai fatto album uguali tra loro,quindi sicuramente anch'esso sarà diverso.
    Ultima modifica di Dreamer93; 14-09-2011 alle 14:10

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Si ma.. a parte quello.. a me non sono piaciuto i sorrisetti finti per tutto il concerto.. non mi è piaciuta la scelta di ballerine e di quello che faceva breakdance.. non mi è piaciuto niente..

Nel TBST è stato tutto diverso.. Intanto il palco stile teatro fa capire tutto.. e poi luci bellissime, il fumo perfetto creava un atmosfera pazzesca.. introduzione di Alice da brividi, intro delle canzoni perfetto, parte strumentale.. tutto molto curato senza la fretta di finire presto che nel TBDT la costringeva a tagliare canzoni come Don't tell me e Losing
    Le canzoni tagliate sono state la cosa peggiore. Il best damn tour sembrava una cosa provata e riprovata allo stesso modo, se uno si guarda un live ripreso dal pubblico in una qualsiasi città e il live a toronto ufficiale dice sempre le stesse cose.
    Infatti questo tour mi ha stupito, davvero bellissimo quasi ai livelli del concerto a milano all'alcatraz.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sk8er boi 92 Visualizza Messaggio
    Le canzoni tagliate sono state la cosa peggiore. Il best damn tour sembrava una cosa provata e riprovata allo stesso modo, se uno si guarda un live ripreso dal pubblico in una qualsiasi città e il live a toronto ufficiale dice sempre le stesse cose.
    Già le tagliate sono una cose abbastanza deprimente

Backstage Addicted

Già le tagliate sono una cose abbastanza deprimente
    Si è vero ha tagliato canzoni come Innocence/Hot/Don't tell me
    avrei voluto che in questo tour cantasse anche Innocence intera però vabbè
    però almeno ha cantato Hot e don't tell me intere xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Si è vero ha tagliato canzoni come Innocence/Hot/Don't tell me
    avrei voluto che in questo tour cantasse anche Innocence intera però vabbè
    però almeno ha cantato Hot e don't tell me intere xD
    Per non dire del bellissimo acuto in Innocence saltato!!

In Alice l'ha fatto, e in molte altre canzoni.. Finalmente non si è mai risparmiata stavolta

Backstage Addicted

Per non dire del bellissimo acuto in Innocence saltato!!

In Alice l'ha fatto, e in molte altre canzoni.. Finalmente non si è mai risparmiata stavolta
    Magari un giorno Innocence la canterà completa con acuto annesso! xD
    però non mi spiego perchè non l'abbia fatto in Hot ci è riuscita..
    però almeno in Alice come hai detto tu non si è risparmiata ^_^

TW superstar

Si ma.. a parte quello.. a me non sono piaciuto i sorrisetti finti per tutto il concerto.. non mi è piaciuta la scelta di ballerine e di quello che faceva breakdance.. non mi è piaciuto niente..

Nel TBST è stato tutto diverso.. Intanto il palco stile teatro fa capire tutto.. e poi luci bellissime, il fumo perfetto creava un atmosfera pazzesca.. introduzione di Alice da brividi, intro delle canzoni perfetto, parte strumentale.. tutto molto curato senza la fretta di finire presto che nel TBDT la costringeva a tagliare canzoni come Don't tell me e Losing
    Io sto parlando di organizzazione!!
    Schermi grandi, il palco con alla destra e sinistra le scalette, il davanti più piccolo per avvicinarsi ai fans, e vogliam parlare di quando appariva e scopariva da sotto e sopra il palco? Che brividi! Il video montage di Bad Reputation, lei che suona la batteria, come nel Bonez Tour, organizzazione in questo cerchio. Non sto parlando delle canzoni. Del rosa.
    Se il prossimo fosse anche come Try To Shut Me Up andrebbe bene ugualmente!
    Il The Best Damn Tour è stato magnifico nulla era monotono, c'era sempre qualcosa che stupiva! Non diciamo il contrario, perchè un conto è che a te non piaceva quell'era e quindi parli così, non lo rivorresti, e un conto è che a te piace Avril soft in Goodbye Lullaby e quindi ti schieri per quest'ultimo

Ma il fumo c'era anche quando cantava When You're Gone e altre, c'era cmq l'atmosfera come in questo Tour
    Cmq ok dai per farti capire meglio, vorrei un Tour più preso sul serio ecco. Try To Shut Me Up andrebbe benissimo, un'ottima organizzazione anche quella

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Io sto parlando di organizzazione!!
    Schermi grandi, il palco con alla destra e sinistra le scalette, il davanti più piccolo per avvicinarsi ai fans, e vogliam parlare di quando appariva e scopariva da sotto e sopra il palco? Che brividi! Il video montage di Bad Reputation, lei che suona la batteria, come nel Bonez Tour, organizzazione in questo cerchio. Non sto parlando delle canzoni. Del rosa.
    Se il prossimo fosse anche come Try To Shut Me Up andrebbe bene ugualmente!
    Il The Best Damn Tour è stato magnifico nulla era monotono, c'era sempre qualcosa che stupiva! Non diciamo il contrario, perchè un conto è che a te non piaceva quell'era e quindi parli così, non lo rivorresti, e un conto è che a te piace Avril soft in Goodbye Lullaby e quindi ti schieri per quest'ultimo

Ma il fumo c'era anche quando cantava When You're Gone e altre, c'era cmq l'atmosfera come in questo Tour
    Cmq ok dai per farti capire meglio, vorrei un Tour più preso sul serio ecco. Try To Shut Me Up andrebbe benissimo, un'ottima organizzazione anche quella
    A me il TBDT non è piaciuto anche per tutte quelle cose.. Quando appariva sul palco cosi.. mi piaceva al momento, ma preferisco un concerto più serio, più centrato sulla musica che sui colpi di scena

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •