Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79
    V.I.P

Predefinito Re: La vostra prima volta con Goodbye Lullaby

Appena ho toccato il cd giusto un'oretta fa ho sentito una sferzata di energia invadermi il corpo e toccare gli occhi per poi renderli lucidi...

Pagato, sono uscita con la doppia versione (normale e deluxe) e in macchina mi sono messa ad ascoltarlo con papà... Emozione unica. **

Grazie Avril.

Roadie

Io non è che sia stato romantico come tutti voi xD
    Ammassato alla cassa lo ho preso (tutte e 2 le edizioni) e praticamente la guardia mi ha sbattuto fuori dal negozio (con targa,acqua,volantini di ogni tipo e CD)
    Poi ho fatto un salto per salutare gli altri del forum e me ne sono andato..
    Mi sono svaccato sul retro della macchina e mi sono ripromesso di non aprire i CD fino a quando non fossi arrivato a casa.
    Arrivato a casa mi siedo, li ammiro e poi li apro... Mi sniffo l'odore del nuovo e poi lo infilo e ME LO ASCOLTO TUTTO **
    Cosa stupenda direi..

New Kid on TW

Sta mattina sono andata alla feltrinelli con una mia amica.
    Appena l'ho visto sullo scaffale delle novità il mio cuore è andato a 2000
    l'ho preso in mano....ero eletrizzata di brutto sono andata a pagarlo e sono uscità
    subito x scartarlo.
    Ho iniziato a sfogliare il book x legere i testi e vedere le foto....e devo dire
    che mi ha lasciato senza parole qst book...dire che è stupendo è dire trp poco.
    Il cd poi è fantantatico non solo x le stupende canzoni che contiene ma anche estaticamente mi ha stupito.
    Poi ho preso il pullman e sono tornata a casa....l'ho ascoltato tutto
    e x la prima volta dopo 4 anni ho avuto i brividi...mi ha messo un'adrenalina e un allegria pazzesca...che ultimamente avevo perso xD!
    a momenti quasi piagevo x l'emozione stessa cosa col dvd mi ha emozionato di brutto...erano anni che non provavo 1 cosa simile.
    Ultima modifica di Taty_lavigne; 08-03-2011 alle 18:40

V.I.P

Ho comprato la versione Standard verso mezzogiorno. Non vedevo l'ora di arrivare da Mediaworld e vedere gli scaffali pieni dei suoi cd. È stato emozionante vederli nello scaffale delle "Novità". Ne ho preso uno, l'ho guardato per bene (fa un altro effetto vederlo di presenza) e sono corso alla cassa!
    Purtroppo non ho potuto ascoltare il cd subito, e fremevo dalla voglia di ascoltarlo! Cosa che è accaduta solo nel tardo pomeriggio! È stato alquanto bello ascoltare l'album... mi è piaciuto subito dal primo momento! Un vero è proprio capolavoro! *______*

Supporter

sinceramente,le prime senzazioni sono state di appagazione,piuttosto che di commozione! Entro subito veloce nel mediaworld: per cominciare bene,sbaglio l'entrata (per la fretta,entro dall'uscita xD) e faccio scattare l'allarme (mai che riesca a passare inosservato .-.) del centro commerciale. Dopo essermi corretto,entro subito alla ricerca del disco.
    Miraggio. Vedo subito fra le novità tantissimi GL tutti raggruppati,un sogno!
    Lo prendo in mano. cavolo no,non sto sognando! E li,il senso di appagamento è enorme. Non immaginate la felicità e la contentezza nel carezzarlo, per la prima volta.
    Arriviamo all'ascolto. Mi rinchiudo in macchina con mia mamma,e scarto velocemente il cd e do una rapida occhiata al booklet,poi parte l'intro, Black Star
    come previsto,nella mia gola si crea un nodo doloroso,causato dall'emozione. Le dolci note della voce di Av accompagnano lo scendere di una lacrima dal mio viso (lo so,sono sensibile per queste cose), e 90 secondi bastano per mandarmi in bambola.
    la gia conosciuta WTH scioglie per un secondo la tensione,salvo poi tornare con Push e WYWH. Finora la mia soddisfazione era grande,la nana non mi aveva deluso. Poi però,non resisto. Dovevo sentire LA canzone. anche se per un primo ascolto odio questo sistema,scorro veloce fino a Goodbye. E qui,mi lascio completamente andare. Due,tre lacrime,ne perdo il conto,lo sapevo,non mi avrebbe deluso. Purtroppo,sono gia tornato a casa,e devo levare il cd dal lettore (che pure mia mamma ha apprezzato molto,specialmente goodbye xDD) ed adesso,dopo aver messo tutto nell'ipod,vado in camera a godermi in assoluto silenzio questo disco dove av ha messo anima e cuore.
    ps: scusate la lunghezza,spero di aver reso l'idea xD

TW superstar

Quando avevo tra le mani il cd ero felice, troppo, ma nello stesso tempo era finita quella lunga attesa, era incredibile, non era possibile.
    Un emozione unica.
    Dopo 4 anni sembra quasi impossibile avere qui un nuovo cd di Avril ed emozionarsi con nuove canzoni.
    Non mi sono pentito della scelta di non ascoltare le canzoni fino ad oggi, perchè è stato troppo bello quando ho infilato Goodbye Lullaby nello sterio.
    Emozioni uniche, davvero. Un melodia fantastica, mi sono sentito cullato, consolato, proprio come una bellissima ninna nanna.

Grazie Avril per tutte le emozioni,grazie.

Backstage Addicted

Già al risveglio ero contentissimo perchè oggi non sarebbe stato un giorno qualunque per noi fan di Avril..durante il viaggio in treno verso Torino non ho fatto altro che parlare con la mia amica dell'album; arrivati in stazione erano le 8.20 e ci siamo fiondati alla Feltrinelli e appena ho visto il cd non ci credevo: dopo 4 anni di attesa eccolo lì mi aspettava, ho preso la Deluxe Edition e sono andato in cassa per pagare, mi tremavano le mani dall'emozione, la cassiera mi ha detto: sei il primo a comprarlo e sono davvero felice, se lo merita tutto il successo che ha(anche lei fan)! appena arrivato in università mi sono seduto e ho scartato l'album, ho assaporato il libretto; i miei amici sapevano che dovevano lasciarmi solo e così mi sono letto i ringraziamenti e poi tutti i testi..le foto sono stupende. Purtroppo è iniziata la lezione alle 9 e fino alle 16 sono stato impegnato all'uni..fremevo troppo..continuavo a pensare al cd..non vedevo l'ora di ascoltarlo..ho preso il treno e sono arrivato a casa alle 17 da quel momento mi sono chiuso in camera e ho ascoltato tutto l'album una volta,leggendo i testi delle canzoni, facendo attenzione alle melodie e alla Sua voce..terminato il primo ascolto ero davvero soddisfatto e ho pensato questo è il CAPOLAVORO di Avril: un condensato profondo, di pura emozione e di sentimenti davvero profondi..Goodbye mi ha commosso..e ora sto continuando a riascoltarlo!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

oggi è stata una giornata semplicemente meravigliosa........ho finito di lavorare alle 14.30,arrivo a bra e prendo il treno alla volta di torino,dove mi aspetta FabioFender che stamattina è andato a comprare i cd per entrambi......arrivati a casa sua mettiamo sù il cd,accompagnati da un ottimo thè inglese......è il momento dello scarto,subito aperto sentiamo il meraviglioso profumo della carta appena stampatae poi.....inizia l'estasi.........un disco al dir poco meraviglioso,no anzi,di più!semplicemente perfetto,Avril tira fuori tutto il sentimento e l'emozione che solo lei è capace di fare ad un primo impatto le canzoni che mi hanno colpito maggiormente sono Everybody Hurt e Remember When...........se devo paragonare l'emozione di quando scartai gli altri album....bè questa volta è stata la volta più emozionante di tutte.....vi dico solo che ho appena sentito la prima nota di Black Star mi è passato un brivido sulla schiena e mi è venuta la pelle d'oca.........semplicemente straordinaria.....il miglior disco che Avril abbia mai fatto.........

V.I.P

Sono andato a comprarlo alla Feltrinelli, stamattina verso le 11, è stata la prima copia venduta in quel negozio *_* Non avevano ancora fatto in tempo a metterlo sui scaffali!
    Quando sono tornato a casa mi sono steso sul letto e l'ho messo a palla nello stereo, ho ascoltato leggendo e canticchiando i testi, non mi sembrava vero. Dopo tutto quel tempo avevo Goodbye Lullaby nel mio stereo. E' stata fantastisco! Ho percepito ogni minimo strumento, ogni minimo dettaglio di ogni canzone. Mi sono lasciato cullare, e ogni canzone mi ha rivelato tutto quello che aveva da portarmi.
    Mi sembrava come se Avril fosse lì e mi stesse raccontando le sue esperienze.
    E' stato fantastico, veramente. Con lo stereo è tutta un'altra cosa, senti molto meglio il sound e la musicalità! E adesso lo stò riascoltando, è diventato ufficialmente il mio preferito! Un'altra cosa, è come se avessi la sensazione che quest'album è un pò il mio futuro, che sono esperienze che vivrò presto e in cui mi rivedrò più di quanto mi ci ritrovo ora, è come se lentamente stesse entrando a far parte di me...

V.I.P

Esco di scuola alle 12:05 e mi fiondo a comperare l'album.
    Entro, chiedo se ce l'avesse e lo compro. Non ho neanche il tempo di guardarlo neanche di striscio perché l'autobus partiva fra 5 minuti xD
    Così corro con l'album in mano e mentre stavo procedendo verso la fermata sento uno che dice "Ma dove va quella con l'album di Avril Lavigne?!" ovviamente con tono disprezzante. Tuttavia riflettendoci, considerando che non eravamo molti vicini e che stavo tenendo stretto a me l'album, un punto a questo sconosciuto che ha riconosciuto l'artista. Finalmente arrivo alla fermata dell'autobus e comincio subito a scartare il CD.
    Lo giravo e lo rigiravo tra le mie mani emozionatissima perché dopo tanto tempo finalmente quel momento tanto agognato era finalmente arrivato!
    Dentro l'autobus ho letto tutti i ringraziamenti e mi sono messa a ridere perché Brody non lo nomina Ashaushauh. L'ho sfogliato tutto e ho letto le canzoni.
    Poi l'ho ascoltato alle 19 per la prima volta. Va be', che le canzoni le avevo già tutte sentite, però alcune mi paiono addirittura più belle!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •