Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
Like Tree6Likes

Discussione: Abbey Dawn nuova linea?

AVRIL MOD

Predefinito Abbey Dawn nuova linea?

Avril ha annunciato una nuova collezione Abbey Dawn in uscita a breve.

EDIT

il 17 Luglio uscirà la nuova linea in Giappone, questi sono alcuni dei nuovi capi:

CI-qGHmWUAAhl-- condivi.jpg
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 04-07-2015 alle 15:05
    pervinca likes this.

Supporter

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Avril ha annunciato una nuova collezione Abbey Dawn in uscita a breve (appena entro dal pc aggiungo la foto del messaggio diretto in cui lo ha detto, dal cell non posso)
    Faccio io Speriamo ci sia anche qualcosa di bello per noi uomini
    11210415_1074961802533548_3822065791844327235_n message.jpg
    Ultima modifica di Leojimmetal96; 04-05-2015 alle 09:51
    pervinca likes this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da Leojimmetal96 Visualizza Messaggio
    Faccio io Speriamo ci sia anche qualcosa di bello per noi uomini
    11210415_1074961802533548_3822065791844327235_n message.jpg
    grazie poi appena si sapranno i dettagli apriamo un topic nella sezione apposita

AVRIL MOD

grazie poi appena si sapranno i dettagli apriamo un topic nella sezione apposita
    Se fa ancora vestiti da ragazzina AIUTO (prima li usavo, ora no, è terminata la fase)
    Ora di tutta la sua roba che ho uso solo le magliette a maniche corte (e il giubbotto scozzese in primavera) tutti quei pantaloni/leggins dai mille colori ecc no, sono lì nei cassetti a prendere polvere ._.'

e poi quelle cose si rompono come niente, le sue borse mi sono durate 2/3 mesi e sono tutte rotte (idem gli stivali con tutte le borchie, mi erano arrivati e si sono scuciti subito ahahaha) w le robe cinesi.

Je ho spostato i messaggi in "Abbey Dawn"
    Ultima modifica di elele; 04-05-2015 alle 11:38

AVRIL MOD

Predefinito Re: Abbey Dawn nuova linea?

grazie per il topic Ele... io di AD ho solo felpe e magliette e le uso ancora ma ne ho scelte di sobrie e che posso usare ancora alla mia età... la seconda collezione, quella delle magliette di What The Hell per intenderci, era pessima... la maglia di WTH è tutta un buco ormai lol ma la terza (quella con le ancore e cose simili) è un po' più decente, è ancora tutto intero nonostante le indossi spessissimo le cose, specialmente le felpe... ma concordo che vorrei più cose da adulta, anche perché i capi poi li indossa sempre pure lei e non voglio vederla di nuovo vestita da ragazzina a quasi 31 anni .-.
    pervinca likes this.

V.I.P

Concordo, spero davvero in cose più da adulti.
    Io di AD ho solo una maglietta e, se non ricordo male, fa parte della seconda collezione.
    Il tessuto è moooooooolto mooooooooolto scadente ._.

Supporter

grazie per il topic Ele... io di AD ho solo felpe e magliette e le uso ancora ma ne ho scelte di sobrie e che posso usare ancora alla mia età... la seconda collezione, quella delle magliette di What The Hell per intenderci, era pessima... la maglia di WTH è tutta un buco ormai lol ma la terza (quella con le ancore e cose simili) è un po' più decente, è ancora tutto intero nonostante le indossi spessissimo le cose, specialmente le felpe... ma concordo che vorrei più cose da adulta, anche perché i capi poi li indossa sempre pure lei e non voglio vederla di nuovo vestita da ragazzina a quasi 31 anni .-.
    Concordo,anch'io non vorrei vederla in quel modo ma non credo succederà,piuttosto spero che faccia qualcosina di bello anche per noi uomini,non tantissimo perchè è ovvio Abbey Dawn mira ad un target femminile,ma qualcosina e non tanto per fare come nelle passate collezioni
    Ultima modifica di Leojimmetal96; 05-05-2015 alle 12:41

TW superstar

Beh se esce di nuovo la sua linea ne sono felicissima, ma non credo che indosserei le cose che faceva un tempo XD

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

non comprerei mai nulla,ma sarei felice se tornasse la linea !!

Backstage Addicted

Io non ho nulla della linea di Abbey Down x) anche se mi piacerebbe
    Sono curiosa di vedere la sua nuova collezione!!

Ma davvero i materiali erano così scadenti?!?O si tratta di casi singoli?? :[email protected]

Fra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •