Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree1Likes

Discussione: anteprima Abbey Dawn autunno/inverno 2012

AVRIL MOD

Predefinito anteprima Abbey Dawn autunno/inverno 2012

non so se gi stato postato ma per ora non ho trovato nulla a riguardo quindi lo posto, in caso cancellate...

Lullaby, negozio di Sulmona che vende Abbey Dawn, ha ricevuto in anteprima alcuni campioni (tutti taglia S, se siete interessati i capi sono in vendita sul loro facebook) della prossima collezione autunno/inverno 2012 di Abbey Dawn e hanno postato le foto...qui trovate tutto: Abbey Dawn Invernale 2012 AFFRETTATEVI!!!! | Facebook

giudizio personale? Mi piacciono pochissime cose XD salvo solo i pantaloni e alcuni vestiti e felpe, per il resto tutto l'opposto dei miei gusti personali almeno saranno contenti i maschietti visto che un sacco di cose sono unisex, per non dire a tutti gli effetti da maschio...

Backstage Addicted

Predefinito Re: anteprima Abbey Dawn autunno/inverno 2012

ma non vero da uomo non c' niente...e le cose "unisex", sono cose da donna spacciate per unisex anche se non lo sono...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    ma non vero da uomo non c' niente...e le cose "unisex", sono cose da donna spacciate per unisex anche se non lo sono...
    si si da uomo ufficialmente ancora non c' nulla ma comunque molte delle cose sono pi maschili che femminili sinceramente...specialmente alcune maglie e felpe! Poi non dimentichiamo che questa solo un'anteprima, magari ci saranno altre cose...

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

concordo con Je mi piacciono davvero pochissime cose, proprio 2 pezzi XD
    JeAVRIL_93 likes this.

V.I.P

Anche a me non entusiasmano molto questi capi..spero in qualcosa di diverso x gli altri ke usciranno..grazie del post

TW superstar

anche il negozio a bolzano se non sbaglio a ricevuto questo campionario e si concordo pure io col dire che a parte davvero poche cose(dalprezzo davvero esagerato) non c niente che mi piaccia

TW superstar

Concordo con voi, mi piacciono poche cose sinceramente spero metta in vendita quel bel cappotto dove tiene in mano l'ombrellino che tempo fa era uscita la foto

Supporter

Anche io sono totalmente d'accordo con voi!
    Le cose che mi piacciono si contano sulle dita di una mano!
    Spero, come gi detto, che questa non sia tutta la collezione visto che un'anteprima, anche perch non ci sono gli accessori! XD

Supporter

sabato sono stata a sulmona appositamente per il negozio.. in qualche modo sono riuscita a convincere i miei genitori.
    Ho preso i jeans strappati con il pizzo dell'esclusiva mondiale.. nulla da dire, sono meravigliosi.

sulle altre cose, concordo con voi, anche perch da lullaby non sono uscite le cose che pi mi piacevano del catalogo (i jeans li avevo adocchiati dall'inizio **)
    C'era una maglia dell'esclusiva, quella con il cuore rosa che, dopo averla vista su fb ero intenzionata a prenderla a sulmona.. si rivelata over over over size, corrispondente forse ad una L, come tutte le altre maglie! Aspetto solo di vedere tutta la collezione a settembre e di vedere le eventuali xs _
    Ultima modifica di grunge-aholic; 05-06-2012 alle 18:23

V.I.P

Neanche a me piacciono tutte :/ il vestito in pizzo per era veramente bello :O (anche se dovrei vederlo indossato)

Avril molto parigina ultimamente eh? XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •