Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
Like Tree42Likes

Discussione: News Abbey Dawn: sconto del 20% su tutti i capi per i membri dell'Italian Team

TW superstar

Predefinito News Abbey Dawn: sconto del 20% su tutti i capi per i membri dell'Italian Team

Ciao ragazzi,
    come molti di voi forse sapranno oggi sono stata personalmente nel negozio CENTONE (o100-one) di Bolzano, il quale ha in vendita da qualche settimana la linea Abbey Dawn.
    Al momento sono disponibili solo qualche paio di scarpe, ma entro la prossima settimana dovrebbe arrivare tutto il resto (abiti, accessori etc.)

Torno con una novità interessantissima per tutti voi. Dopo avere parlato per un bel po' con la gentilissima titolare del negozio, Giulia, ci è stata offerto un privilegio non da poco.
    Infatti la responsabile ha creato una tessera a mio nome con la denominazione "Abbey Dawn" e con un codice di riferimento. Con tale tessera tutti noi avremo diritto immediato al 20% di sconto su tutta la linea Abbey Dawn (e volendo anche Iron First).
    Per darvi un'idea oggi mi sono comprata con 93 euro un paio di tacchi e un paio di ciabatte infradito, non male direi

Mi occuperò io personalmente della raccolta di tutti gli ordini da parte del forum e Giulia provvederà a spedirmi il tutto a casa (per ordini maggiori a 150 euro le spedizioni sono gratuite).

Per coloro di Milano, Verona, Bergamo, Brescia etc è molto semplice. Potrete acquistare i capi con il 20% di sconto e ve li consegnerò personalmente io.
    Per coloro che risiedono in altre città italiane posso provvedere a spedirle (tenete presente che avete il vostro ordine con il 20% di sconto + la spedizione da casa mia a Bergamo, fino a casa vostra).
    Ho con me il catalogo ufficiale di Abbey Dawn (tra l'altro era l'unico presente in negozio ma Giulia è stata molto carina nel regalarmelo), ho anche quello in formato digitale.. quindi direi iniziate a darvi un'occhiata in giro!

Entro la prossima settimana dovrei riuscire ad avere un listino prezzi (da scontare poi del 20%).
    Tenete presente che anche se non tutti i capi sono presenti in negozio, Giulia riesce a procurarne un buon 70% nel giro di 10 minuti in quanto il distributore ufficiale italiano Favus ha la propria sede a Bolzano.

Se avete dubbi, domande o richieste chiedete pure qui sotto o contattatemi in FB, no MP grazie
    Ps. ci tengo a precisare che in tutto ciò non ci guadagno nemmeno un centesimo, non è un'iniziativa a scopo di lucro ma un modo per darsi una mano tra fan. Mi pare un'occasione d'oro

Ho messo online il catalogo Abbey Dawn Spring 2012 per chi non l'avesse: http://www.mediafire.com/?waph4733460aajz

EDIT: ho dimenticato di dire che non appena Giulia riceverà i vari gadget (tipo braccialettini, spillette, borsette di plastica etc.) me le farà avere e le spedirò a coloro che hanno comprato da Centone!
    Ultima modifica di francyavril; 21-03-2012 alle 21:58

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: News Abbey Dawn: sconto del 20% su tutti i capi per i membri dell'Italian Team

Grazie mille Francesca !!!! Queste sono ottime news e Giulia è stata davvero gentili a fare questo piacere a tutti noi e a d essere disponibile con te.
    Non vedo davvero l'ora di ordinare qualcosa *_*

AVRIL MOD

Predefinito Re: News Abbey Dawn: sconto del 20% su tutti i capi per i membri dell'Italian Team

Grazie Francy; sicuramente prenderò le cose che mi piacciono di più xD tanto poi ci vediamo ai meeting; sei stata gentilissima =)

Grazie anche a questa Giulia che ci ha dato questa occasione e lo sconto del 20%; ma si potranno avere i cataloghi in formato fisico se arriveranno? =)
    rock_carmy likes this.

AVRIL & T-SURFER MOD

Wow Francy che bella notizia!! Grazie davvero *-*

V.I.P

grazie mille fra ti ho gia scritto su fb

V.I.P

Fra, il catalogo è lo stesso che avevi mandato qualche mese fa via mail??
    Al massimo inizio già a scegliere ahahah e poi sicuro prendo qualcosa x)

V.I.P

waa! ottima notizia! ma per noi ragazzi c'è qualcosa di nuovo? o solo le t-shirt di What The Hell Smile ecc?!?!

V.I.P

Una domanda fondamentale: è possibile ottenere capi maschili? Cmq sia grazie sia alla proprietaria disponibile e gentile e soprattutto a te Francesca

TW superstar

Mamma mia Francy che notizia spelendiaaaa!!!*_* non so d'avvero come ringraziarti!!!sei troppo gentile!!^^ devo dire non è da tutti fare ciò che fai tu!!grazie di cuore!!*_* di sicuro mi prenderò qualcosa!!!*_* Grazie ancora !!*_*

Supporter

Che bella notizia!!

Francesca vorrei dare uno sguardo al catalogo in formato digitale,puoi inviarmelo via mail?

P.s. Grazie a Francy e a Giulia per l'opportunità!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •