Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Abbey dawn a Parigi?

Roadie

Predefinito Abbey dawn a Parigi?

Ciao ragazzi, mi dispiace aprire un topic nuovo per porre questa domanda ma spero possiate aiutarmi perchè ho cercato in giro ma non ho trovato nessuna informazione! Fine mese andrò a Parigi per qualche giorno e volevo sapere se là c'è già qualche negozio che distribuisce la linea Abbey Dawn...Spero di siiiiiii....>____<
    Fatemi sapere...

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Abbey dawn a Parigi?

Che io sappia Abbey Dawn per ora è disponibile solo a Berlino (per quanto riguarda l'Europa) dovrebbe arrivare in Italia/Parigi/Londra ecc. entro fine primavera - inizio estate, non vorrei dirti cavolate eh, però mi sa proprio che a Parigi non c'è nulla...
    Comunque aspetta magari qualcuno che ti sappia dare una risposta più sicura della mia, io mi baso sulle mie conoscenze

Roadie

oooook grazie per la risposta, qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

TW superstar

Andrò a Parigi verso giugno, spero di troverne almeno uno

TW superstar

Io devo andare a Parigi tra meno di due settimane e mi è stato detto che il brand Abbey Dawn a Parigi è in vendita in un posto che si chiama " INDIEN BOUTIQUE "

Vi farò sapere com'è

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    Io devo andare a Parigi tra meno di due settimane e mi è stato detto che il brand Abbey Dawn a Parigi è in vendita in un posto che si chiama " INDIEN BOUTIQUE "

Vi farò sapere com'è
    Francyavril, Pinkcat95, novità su Parigi? Vorrei sapere anche se hanno i profumi... Aspetto vostre notizie!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da nzulo93 Visualizza Messaggio
    Francyavril, Pinkcat95, novità su Parigi? Vorrei sapere anche se hanno i profumi... Aspetto vostre notizie!!
    INDIEN BOUTIQUE tiene Abbey Dawn. Hanno anche un sito internet e fanno anche vendita online L'indien Boutique

Profumi invece zero

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    INDIEN BOUTIQUE tiene Abbey Dawn. Hanno anche un sito internet e fanno anche vendita online L'indien Boutique

Profumi invece zero
    OOOOk Grazie 1000!!! Lunedì andrò a Parigi e spero tanto di trovare qualche capo maschile! Altrimenti comprerò soltanto qualcosa x la mia ragazza!! Per i profumi, invece, c'è qualche catena, con punti vendita vicino Pisa, in cui è possibile ordinarli?? Grazie in anticipo!)

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da nzulo93 Visualizza Messaggio
    OOOOk Grazie 1000!!! Lunedì andrò a Parigi e spero tanto di trovare qualche capo maschile! Altrimenti comprerò soltanto qualcosa x la mia ragazza!! Per i profumi, invece, c'è qualche catena, con punti vendita vicino Pisa, in cui è possibile ordinarli?? Grazie in anticipo!)
    In Italia al momento sono disponibili solo nel negozio "Live in Style" di Cernusco sul naviglio.
    Tra poco apriranno anche un "negozio online": https://www.facebook.com/liveinstyle...ref=ts&fref=ts

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •