Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
    TW superstar

Predefinito "Avril Lavigne presenta una disastrosa collezione a New York"

"A volte le celebrità confondono un po’ i ruoli.
    Cantanti che scrivono, scrittori che recitano e attori che dipingono.
    Finchè di hobby e di passione si tratta va tutto bene, il problema nasce quando si ha la pretesa di assumere quel ruolo professionalmente.
    Spesso i risultati sono disastrosi.

Ultimo esempio ad hoc è Avril Lavigne.
    La sua linea Abbey Dawn ha sfilato alla fashion week di New York.
    Sembra assurdo ma vi assicuro che è cosi.
    Cosa propone Avrile Lavigne?
    T-shirt con scritta, pantaloni aderenti con bandiera americana e stivaletti leopardati, come il look con cui si è presentata sulla passerella a fine sfilata.
    Con tanto di coroncina in testa.
    Di certo lo scettro e la corona di peggior designer di tutta la fashion week non glielo leva nessuno."

Bah non mi esprimo -.-
    FONTE: Avril Lavigne presenta una disastrosa collezione a New York | Moda blog: vip style, la moda e le star

TW superstar

Predefinito Re: "Avril Lavigne presenta una disastrosa collezione a New York"

A me la linea AD piace tantissimo!
    Comunque ognuno ha i suoi gusti..

TW superstar

beh sì AD non è moda, lì sfiliano Gucci, Marchesa, Aramni, Oscar De L Renta,Cavalli quella sì che è moda!
    ci sono cose carine in AD, ma la maggior parte sono troppo eccessivi e poco maturi
    la collezione che aveva fatto per Alice In Wonderland quella sì che era IMPECCABILE
    e poi era vestita da cani, ci sarà un motivo se 2 anni fa non hanno detto niente..si era vestita meglio

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

io amo AD e odio gucci e roba varia XD

bah devono sempre dire qualcosa

TW superstar

Beh è esagerato dire che è vestita da cani ._. per piacere! Qui siamo suoi fans, non permetto ste parole diamine!!!!!!

Ognuno si veste come si sente meglio! E personalmente se mancasse Abbey Dawn sarei triste, non saprei mai dove prendere i vestiti ideali per me, sono unici! E meno male che è uscita!

Personalmente le altre firme mi stanno altamente li, Cavalli ecc...preferisco essere semplice con Abbey...l'unica che forse si salva è Chanel...

Denis Lavigne
    Guest

Ognuno ha i suoi gusti... ma poi c'è sempre chi commenta, va sul pesante e fa girar le scatole!

Tipo questa:

Scritto da Eliana il Venerdì 16 Settembre alle 17:55
    cn quella coroncina sembra cicciolina!

A me AD piace... ognuno la pensa come vuole sì, ma mi urtano le "offese" pesanti!

Roadie

Devono sempre criticare.

Backstage Addicted

Io ho scritto ciò:

Eliana,sei una s*****a
    neanche a me piace molto la sua linea,ma ognuno mette ciò che gli pare e sinceramente quelle linee tipo gucci,cavalli,etc..
    mi fanno altamente schifo (:
    e tu invece di scrivere stò articolo penoso,per favore vai a fare qualcosa di più serio...
    e poi non è andata per niente male,non rigirate le cose come volete voi,solo perchè non vi piace un cantante non dovete rompere le scatole ai fan e soprattutto a lei,in ogni articolo che si scrive bisogna essere obbiettivi,e non stare alle proprie preferenze -.-"

ma non penso che chi ha scritto l'articolo me lo pubblicherà .-.

comunque c'è un altro articolo positivo:

Avril Lavigne: ferma il tour per “Abbey Dawn”, la sua linea di moda | Musica | BlogLive.it - Testata Giornalistica Registrata

Denis Lavigne
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Io ho scritto ciò:

Eliana,sei una s*****a
    neanche a me piace molto la sua linea,ma ognuno mette ciò che gli pare e sinceramente quelle linee tipo gucci,cavalli,etc..
    mi fanno altamente schifo (:
    e tu invece di scrivere stò articolo penoso,per favore vai a fare qualcosa di più serio...
    e poi non è andata per niente male,non rigirate le cose come volete voi,solo perchè non vi piace un cantante non dovete rompere le scatole ai fan e soprattutto a lei,in ogni articolo che si scrive bisogna essere obbiettivi,e non stare alle proprie preferenze -.-"

ma non penso che chi ha scritto l'articolo me lo pubblicherà .-.

comunque c'è un altro articolo positivo:

Avril Lavigne: ferma il tour per “Abbey Dawn”, la sua linea di moda | Musica | BlogLive.it - Testata Giornalistica Registrata
    Ahahah... l'hai massacrata! >.< Ormai non mi ci spreco più... tanto diranno sempre quello che vogliono, tutti! Certo, le critiche pesanti mi urtano... ma pazienza. Si stancheranno di parlare :P

V.I.P

articolo scritto da qualcuno che non si intende di MODA.. ma ne di arte in campo tessile. Scusate, gli abiti che noi vediamo in passerella non sono i capi messi in vendita nei negozi. Si chiamano appunto abiti da passerella perchè vengono create collezioni per mostrare la moda di quel momento o che si vorrebbe portare. Tutti i capi che noi vediamo sono venduti come abiti da collezione. Avril ha portato le sue modelle a New York per mostrare i suoi capi che finiranno sul mercato! Sappiamo tutti che non è una stilista ma di certo le sue t-shirt, le sue scarpe, le sue felpe ecc fanno STYLE!
    A v r i l 4 e v e r .

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •