Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
    V.I.P

Predefinito Re: "Avril Lavigne presenta una disastrosa collezione a New York"

Io adoro i vestiti di alta moda invece (anche se costano un filo di più di AD XDD) però mi piace anche la linea di Avril, nonostante alcuni pezzi presentati durante questa sfilata sono proprio brutti e inguardabili XD specialmente quelli con cui è uscita fuori lei a fine sfilata..!Io avrei scelto dei vestiti diversi XDD

Ovvio, l'articolo è pesantuccio, però vabbè alla fine è uno stile che ti deve piacere quello di AD, c'è a chi piace e a chi no, come tutte le cose.

V.I.P

Bè i gusti sono gusti -.-
    Ci sono certi capi che non indosserei mai neanche io e non parlo solo di AD, ma anche di Armani, Gucci e compagnia bella.
    Non si può reputare moda solo quella di Valentino e di Chanel u.u

V.I.P

Be' ho sempre pensato che AD alla sfilata di moda di NY ci stesse come cavoli a merenda, però se è finita fin qui, vuol dire che Avril evidentemente crede nella sua linea. A me piace AD, certo che per aver 27 anni crea abiti da teenager ma non penso che bisogna fargliene una colpa. Alla fine i gusti son gusti, io apprezzo molto il lavoro che Avril fa e non penso che ci sia tutta roba da buttare, anzi! L'unica pecca è la coroncina. Patetica -.- Av ripigliati! xD

Roadie

abbey dawn iu um divertimento hiaro che non sibpuo mettere in competizione con i grndi della moda!!

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Credo sia meglio che Avril lasci la moda a chi se ne intende.
    Per non parlare di come era vestita, dio mio... ma ha lasciato il buongusto a casa? O___O

E' una donna e si veste ancora come un'adolescente ribelle, cresci Avril che stai buttando la tua immagine e la tua carriera nella tazza del cesso!

V.I.P

Era vestita in maniera orribile O___O ci credo che ne parlano male! Comunque, in generale AD mi piace ma non mi fa impazzire.

Backstage Addicted

Da una parte anche io penso che Avril dovrebbe lasciar perdere questo progetto
    o perlomeno creare qualcosa di più maturo,può fare la linea per adolescenti ed un altra linea più adulta e matura
    e lei dovrebbe indossare vestiti più maturi,come ha fatto prima dell'uscita di GL
    era bellissima,mi ricordo anche quando ha cantato ai giochi olimpici del 2010,lì si che era vestita veramente bene
    incomincio a pensare che anche questo cambio d'abiti sia dovuto alla RCA
    perchè mi sembra strano che nel periodo di pausa si vesta in modo serio e nel periodo di GL si vesta così con le ciocche colorate etc..,e se notate questo cambio è avvenuto proprio dal 3 album,sì prima si vestiva da adolescente perchè comunque lo era (intendo prima del 3 album) ma non aveva mai messo nessuna ciocca colorata,apparte quelle nere..

Roadie

Tutti a dire che ormai è una donna, che deve vestirsi in un certo modo etc etc. Sì, ok, è cresciuta rispetto a quando aveva 18 anni ( ma va?! pensavo che il tempo andasse al contrario! -.-), ma è cmq giovane, non ha mica 120 anni. Non è che si deve mettere abiti firmati o il completo elegante ogni giorno come se andasse in ufficio! Si veste come vuole e fa bene! è una cantante giovane, una ragazza giovane e che si metta vestiti divertenti e stravaganti se vuole, questo non significa che sia una ragazzina stupida e immatura. Il gusto e il modo di vestirsi sono relativi! Sono la prima a dire che alcune cose di AD non le metterei mai, ma quando stilisti famosi fanno indossare dei veri e propri obrobri alle modelle, allora niente da dire perchè c'è la firmetta?! Bah.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Obrobri? O____O
    Scusami ma evidentemente non sei molto ferrata in fatto di modo.
    Anche perché "firmetta"?
    Non vorrei essere sgarbato ma chiamare firmetta qualcuno che ha fatto di una sua passione un lavoro, qualcuno che riesce esprime la propria creatività attraverso quelle creazioni, che molto spesso sono vere e proprie opere d'arte mi sembra esagerato, e oltretutto da ignorante in materia.

Avril deve smetterla di creare queste linee sciocchine per le bimbe****** che vogliono fare le alternative (ce n'erano a quadrilioni ai suoi concerti), è una donna e veste come una 15enne -.-" co ste ciocchette, è ora che dia una bella rinfrescata alla sua immagine!
    Sennò col passare del tempo perderà sempre più credibilità e il quinto album sarà un flop peggior di Goodbye Lullaby.
    Lasci fare questo lavoro a chi se ne intende.
    Ultima modifica di Emu; 21-09-2011 alle 19:43

TW superstar

ah non sono l'unica che l'ha notato allora!!! ahah
    e non solo è successo con quest'album, ma anche con TBDT
    basta gardare il 2006 com'era, come andava in giro e che capelli bioni e boccolosi aveva
    poi..esce Girlfriend e ritorna la ''sk8er girl'' ma questa volta più femminile

certo si può vestire come vuole,è ancora giovane(manca poco ai 30 cmq) ma il punto è che c'è una ABISSO di differenza quando si mette tutta in tiro e quando va casual
    nel primo caso dà l'aria più adulta, la sua età effettiva, nel secondo sembra una ragazzina

faccio un esempio: Fashion Week 2009, 25 anni
    Abbey Dawn Spring 2010 Fashion Show - Interview - New York 14.09.09 - 11 - Avrilsmusic.net - Avril Lavigne Photo Gallery
    anche con una camicetta e pantaloni a righe:Abbey Dawn Spring 2010 Fashion Show - Before the show, New York 14.09.09 - 005 - Avrilsmusic.net - Avril Lavigne Photo Gallery

ok 2 anni dopo
    Abbey Dawn Fashion show Spring 2012, New York 12.09.11 - 98 - Avrilsmusic.net - Avril Lavigne Photo Gallery

non noti nessuna differenza?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •