Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Like Tree29Likes

Discussione: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

  1. #11
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Guarda , a me dispiace tanto , soprattuto per quelle 4 ragazze e un ragazzo , se non sbaglio , perché se lo meritavano ! Io a malapena , sono riuscito a fare una foto e 2 autografi , perché mi hanno cacciato all'istante da li ! Di questo ne rimango un po' deluso ! Perché vedere altre ragazze entrare prima di me , stando 10/15 minuti la dentro , e io 30 secondi, mi fa un po' fastidio ! Anche perché non erano vincitrici del m&g! Io sono sicuro che di colpa ne hai poca, però saresti dovuto stare vicino a noi in quel momento , anche se non so dove e perché eri andato via ! Io spero non riaccada più ! Di certo continuerò a seguire te e il sito , perché te lo meriti ! Però la prossima volta , spero non si ripeta ! Grazie Marco della possibilità , anche se piccola !
    LucaSelenator likes this.

  2. #12
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    leggo su Twitter una serie di lamentele sul Red Carpet e sul meet&greet con il cast del film “Spring Breakers” e ci tengo a dare una immediata risposta a tutto questo.

    Credo che il Red Carpet di oggi abbia reso felici alcuni di voi e, da quel che leggo, deluso altri. Questo probabilmente a seconda della vostra posizione, se siate o meno riusciti a vedere i vostri idoli, ecc.
    Non entro nel merito delle vostre valutazioni, sono emozioni personali e vostre, ci tengo però a ricordare per l’ennesima volta come stanno le cose, visto che indirizzate sempre a noi ogni vostra lamentela, qualsiasi cosa accada.

    Team World si è occupata di comunicare l’esistenza di questa iniziativa, siamo stati coinvolti dal distributore del film (BIM) per rendervi partecipi di questo evento, per accogliere col maggior calore possibile il cast, ma non siamo in NESSUN MODO responsabili o anche solamente coinvolti della sua organizzazione, della sua durata, di tutto ciò che è accaduto oggi durante il Red Carpet.

    Ci tengo a puntualizzare però che prima di legarci a questa iniziativa, proponendovela, ci siamo informati sul fatto di avere tutte le garanzie del caso, come ad es. sulla vostra sicurezza (transenne antipanico, che sono state assolutamente disposte), sulla grandezza della piazza per ospitarvi tutti, ecc..

    Poi vorremmo anche noi che tutti tornaste a casa felici, che tutti abbiate potuto vedere il Cast, chi più da vicino, chi da più lontano, siamo come sempre aperti ad un dialogo con voi, ci riempie di soddisfazione leggere che molti di voi oggi hanno realizzato un sogno, se qualcosa non vi è piaciuto ditelo pure, ripeto che non siamo noi i responsabili della gestione dell’evento ma è comunque utile leggere le vostre opinioni, riportandole anche a chi questo evento lo ha organizzato.

    Spero solo di non leggere cose del tipo “sono riuscita a fare l’autografo”, “non ho fatto la foto”, perché si trattava comunque di un Red Carpet, non di una signing, finchè i vostri commenti sono pertinenti a questo, l’opinione di ciascuno è ben accetta.

    Ma non accettiamo accuse a Team World per l’organizzazione di un evento non nostro, ripeto per la 178ma volta che non siamo noi a portare gli artisti in Italia, a gestire l’evento, a noi compete la parte fan, quella con voi.

    Diverso invece quello che è accaduto oggi durante il meet&greet, dove 5 dei nostri 10 vincitori non sono stati fatti entrare all’incontro e non hanno avuto quanto a loro dovuto.

    E’ un fatto di una gravità inaudita, siamo mortificati per l’accaduto, ci sentiamo con voi parte lesa in questa vicenda e vista la delicatezza e la gravità della situazione preferisco non aggiungere altro in questo momento, attendendo una comunicazione ufficiale da parte di BIM, società che doveva garantire agli utenti vincitori del meet&greet il loro premio, o meglio, il loro sogno.

    Posso solo dire che quando accadono fatti di questo genere sono a metà fra l’addolorato e “l’arrabbiato”, è una cosa che un sito come Team World non vorrebbe mai vedere capitare ai proprio utenti, o in generale sono cose che non vorremmo mai veder succedere a persone che sono a un passo dal compiere il loro sogno, ci hanno privato di una cosa troppo grande e sinceramente ancora stento a credere che sia potuto succedere davvero, credo sia la prima volta in 13 anni di Team World, ma purtroppo è capitata e sono profondamente dispiaciuto per le 5 ragazze che hanno subito questo ingiustificabile torto.

    Da parte di BIM mi hanno promesso un loro comunicato ufficiale entro la giornata di domani dove ci faranno sapere che cosa ha impedito loro di dare ai nostri 5 premi il meeet&greet a loro dovuto.

    Ogni ulteriore ragionamento lo lascio a voi in seguito alla loro versione dei fatti e qualsiasi altra cosa che vorranno dirvi.

    Mi auguro che BIM pensi ad un modo per rimediare con voi, qualora questo non dovesse accadere, mi impegno personalmente a nome di Team World a rimediare alla prossima occasione possibile per rendere realtà uno dei vostri sogni che oggi vi è stato così brutalmente rubato.

    Con rammarico e dispiacere mando a tutti voi un saluto,

    Marco.
    Molte ragazze dicono che è tutta colpa del cast, altre dicono che è SOLO colpa di Selena e altre ancora perchè l'hanno organizzato a Roma (il red carpet).

    Vorrei raccontare ciò che è successo a me al red(che poi era pink) carpet di Spring Breakers:

    Sono di Roma, ho saltato la scuola per essere alle prime file, infatti sono venuta alle 7.30 di mattina dove eravamo solo 5, verso l'una siamo iniziate ad aumentare, noi siamo state in piedi più di 12 ORE per essere in prima fila, e per almeno vederle, cosa che non è accaduta. Ero la ragazza che si stava sentendo male, non so se qualcuno lo sia venuto a sapere, ma siccome ero in prima fila mi spingevano fortissimo e mi facevano sbattere contro le transenne, mi facevano malissimo le costole e non riuscivo a respirare bene, anche se le guardie/lo staff mi sia venuto a dire un paio di volte che era meglio uscire o andarmene, sono rimasta per vederle almeno qualche secondo.. quando sono arrivate, eravamo diventati tantissimi, tant'è che le transenne non bastavano, il cast di spring breakers non ha percorso tutta il pink carpet, ma solo una parte, lasciando le fans dall'altro lato a piangere perchè non sono riuscite a vederle, SIA CHIARO NON ERA COLPA DEL CAST, dai vari commenti che ho letto il più plausibile è che i manager non le abbiano lasciate andare dalla nostra parte perchè non c'era abbastanza tempo e più in fondo non vi erano le transenne, comunque tornando al discorso di prima hanno lasciato il pink carpet diviso in due, tra ragazze/i che erano felici e piangevano per averle viste e altri che piangevano per non aver visto nemmeno un loro capello per colpa dei fotografi che occupavano il pink carpet e non si vedeva niente, per fortuna durante il M&G si sono affacciate alla finestra mandando saluti e baci, almeno chi non le aveva viste le poteva vedere da lì, io non sono riuscita a vederle nemmeno dalla finestra.. e mi sono sentita dire da una ragazza (ragazzina siccome sarà stata piccola) che aveva vinto il M&G, che era durato troppo poco e che non era giusto, questo è ciò che mi ha fatto più arrabbiare, perchè io, con me altre fans, non le avevo proprio viste mentre lei "almeno" le aveva viste, dal vivo, senza delle transenne che le separassero e senza problemi.
    Tra tutti pianti che mi sono fatta ieri per non aver visto il cast e sopratutto Selena, mi sono resa conto che anche se non sono una Selenator e nemmeno una fan accanita, ci tenevo e ci tengo tantissimo a lei.
    Oggi appena svegliata mi sono accorta di avere dei lividi sulle costole e dalla schiena mi si vedono tre ossa della colonna vertebrale, spero non sia niente..
    Non posso dire che l'organizzazione fosse buona, perchè non la era affatto, quando siamo arrivate al cinema Adriano non avevano ancora iniziato a montare le transenne e il resto, l'organizzazione era pessima, mi dispiace dirlo, ma la era. Non do la colpa alla Team World perchè non era a carico suo e rispetto il lavoro e l'impegno messi per realizzare ciò. COMUNQUE NON SI PUO' DARE COLPA AL CAST O ALLA CITTA', IO PENSO CHE ROMA SIA STATA UN OTTIMA SCELTA. E spero che organizzerete altro qui. ERAVAMO 7000 FANS. NONOSTANTE TUTTO IO SONO FIERA DI COM'E' ANDATA,
    PERCHE' ERAVAMO TANTISSIME.
    "LA PIU' GRANDE FINO AD ORA PER SPRING BREAKERS."

    CI SIAMO FATTE VALERE ANCHE SE E' ANDATA COME E' ANDATA.

  3. #13
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Non incolpo Team World dell'accaduto o di quello che è stato,ma ho sempre pensato e lo penso tuttora che l'Italia non sarà mai in grado di ospitare questi famose attrici o popstar come la bellissima Selena,ne tantomeno fare red carpet ecc....Italia non è preparata a questi eventi,piuttosto è preparata a red carpet con cantanti italiani ecc.. al massimo,ma non con attrici americane.Non c'è proprio organizzazione :/
    Questo è quello che penso e mi dispiace tantissimo per le sfortunate che non hanno incontrato Selena,se lo meritavano :P Comunque credo che quelli che dovrebbero parlare sono i protagonisti del red carpet,tutti quelli che sono andati li,no quelli che non sono andati come me,quindi lascio a loro la parola
    Luca
    Ultima modifica di LucaSelenator; 23-02-2013 alle 20:53

  4. #14
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Marco,anche all'uci cinema's è stato così. Io e le mie amiche abbiamo aspettato NOVE ore sotto la pioggia e il freddo per vederle il cast di Spring Breakers. La sicurezza ci rispondeva male. Dicevano che sarebbero venute alle 20:30,ma poi ci hanno risposto dicendo che venivano alle 21:30. Poco dopo le 21:30 ci hanno detto che le ragazze se n'erano andate. E da lì c'è stato un casino tremendo. Perché tutto questo?Perché non abbiamo potuto realizzare il nostro sogno?Per favore puoi fare qualcosa?Sono rimasta più delusa che scioccata per l'organizzazione.

  5. #15
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    ma tu almeno le hai incontrate per 30 secondi. come fai a lamentarti?io ho aspettato nove ore sotto la pioggia per nulla.
    comunque sono felice per te.

  6. #16
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Eccomi di nuovo qui, dopo un tour de force di tre giorni a Roma, sul quale sento la necessità di scrivere qualcosa per non lasciare che tanto, troppo passi inosservato. Spero che riusciate e vogliate leggere tutto perché (in positivo e negativo) ne ho per tutti. Se non ce la farete....pazienza. Non mi fermerà nessuno.
    Non so se avete già avuto la possibilità di leggere altri miei post, ma lo ripeto perché non vi sia alcun dubbio: sono una mamma. Sono la mamma di una delle vincitrici del meet. Un genitore che ha partecipato attivamente a tutte le fasi del contest, anche se in maniera indipendente e senza interferire in alcun modo con il “gioco” che Team World ha organizzato. Lo scopo? Avere la certezza che tutto si sviluppasse in maniera corretta e senza intoppi. Lo ammetto: parecchie cose mi hanno delusa, ma ne parlerò dopo.
    Ho letto in un’altra sezione del forum di quanto voi ragazzi riteniate fastidiosa la presenza di noi genitori, quando volete vivere un’esperienza che pensate sia soltanto vostra, ma spesso sottovalutate quanto forte sia per noi genitori il desiderio di vedere realizzati i vostri sogni, senza sottovalutarli, come spesso fanno gli adulti. Io (come molti altri) posso dire: “c’ero”. Vi ho visti ridere, piangere, vi ho conosciuti dopo aver letto solo i vostri nick, vi ho osservati, ascoltati, ammirati, vi ho visto abbracciarvi e chi più ne ha, più ne metta e vi assicuro che siete stati voi, con le vostre lacrime e i vostri sorrisi e le vostre incazzature a lasciare a me un ricordo indelebile di questa esperienza che ho avuto la fortuna di condividere con mia figlia. Quindi, il primo grazie va a voi ….e non faccio i nomi di tutti, solo perché dimenticherei sicuramente qualcuno.
    Il secondo “grazie”, va alle ragazze che hanno lavorato per voi. L’ho giò scritto e non mi stancherò di ripeterlo. Le prime verso cui dovete essere riconoscenti sono Roberta e Martina (mi dispiace se altri hanno lavorato a questo contest, ma sono loro quelle che ho visto partecipare attivamente). Mi occupo di volontariato con bambini e adolescenti italiani e stranieri, ho a che fare con educatori, insegnanti, adulti che vivono con me queste esperienze, ma giuro che mai ho interagito con persone più pazienti e impegnate nel fare tutto ciò che non necessariamente è dovuto, con una forza di volontà che scardinerebbe qualsiasi trattato di psicologia dell’età evolutiva, anche quando (immagino) non ne potevano più delle vostre pressioni, con il rispetto che troppo spesso e in troppi messaggi ho visto mancare a voi ragazzi. Io un giro sul red carpet lo farei fare a loro!!!
    E veniamo al contest. Anzi no, lo lascio per ultimo. Prima proprio l’organizzazione del Red Carpet.
    Uno schifo!!!
    Allora, vediamo di andarci coi piedi di piombo, ma alcune cose le dovete sapere. E’ necessario che qualcuno mi smentisca se commetto degli errori, ma questo è quello che ho capito seguendo in questo periodo il concorso. Team World si occupa di promozione di eventi, gruppi musicali, cantanti, film e non so che altro. Lo fa attraverso un canale semplicissimo da utilizzare: il web. Lo fa utilizzando come strumento, la capacità di voi ragazzi di stabilire un tam tam mediatico che va ben oltre la pubblicità tradizionale. In questo caso, lo ha fatto in maniera eccellente. Questo gioco è servito a promuovere il film, l’arrivo del cast e l’organizzazione di un evento che però non era a carico di TW. A questo punto si dovrebbe pensare che chi organizza questo tipo di cose, sappia a cosa va in contro. Forse buttare un occhio sull’eccellente organizzazione del Red Carpet a Venezia (e noi eravamo anche lì) per capire in quante potevate essere, sarebbe potuto bastare per realizzare che il luogo era il meno adatto. Quattro scimmie a tenere a bada un’orda di fans accaniti, con la forza, la maleducazione, come se avessero a che fare con adulti non poteva bastare in uno spazio di 10 metri per due nel quale sarebbe stato impossibile pensare di far sfilare delle attrici del calibro di Selena, Vanessa, Ashley e Rachel. Team World, in questo ha solo fatto pubblicità all’evento, secondo (penso) accordi prestabiliti e dando all’evento il giusto rilievo. Il resto è opera di menti incompenti e totalmente impreparate ad accogliere un evento di tale portata. Così come è successo all’Uci. Io davvero non ho parole per l’immensa figura di palta che l’Italia ha fatto nei confronti del cast, rispetto alle capitali europee che hanno accolto le attrici e il regista. E come al solito (escludendo Venezia) ci facciamo riconoscere. Giusto per precisare, a Venezia, la sicurezza interagiva con le ragazze, lo hanno fatto tutto il giorno e non è mai servito, neanche quando le ragazze sono venute a firmare gli autografi, arrabbiarsi, usare la forza, o fare scenate da sbirri americani....i ragazzi sanno ascoltare e bastava un cenno della security per farli calmare. Sono veramente amareggiata, delusa e affranta per quelle ragazze che non sono riuscite a vederle neanche per una frazione di secondo. Un velo pietoso su questa esperienza per la quale Team World non ha alcuna responsabilità.
    Il meet&Greet
    Sono adulta, sono un genitore....ho il diritto, ma soprattutto il dovere di considerare pericoloso tutto ciò che propina il web. Pertanto la mia prima considerazione sul contest, a freddo è stata: è una bufala. Essendo la prima volta che mi approcciavo ad una situazione di questo tipo, ho fatto verifiche su verifiche, ho visezionato il forum, il sito di Team World, Marco Morini, le ragazze dello staff e tutto ciò che era possibile controllare. Mi sono incazzata per le troppe falle del concorso, dal ritardo nel confermare situazioni accennate, alla sospensione, dalla questione dell’hashtag, alla pubblicazione errata dei nominativi dei vincitori. Insomma, sono stata un cane da tartufo, lo ammetto e non me ne pento. Ma non ho mai interferito, anche se la mia presenza era costante e mai (spero) fastidiosa. Ora, in tutto questo credo che professionalmente ci siano delle ragioni. Umanamente, un po’ meno. Dieci, tra ragazze e ragazzi hanno vinto un concorso, cinque di loro non hanno potuto reclamare ciò che per loro era un diritto incontestabile. Io devo, per correttezza, dirvi che in tutto questo macello mia figlia è stata fra le più fortunate. E quando parlo di fortuna, intendo TANTA...ma proprio tanta. Ma non me la sento di non sostenere chi non ce l’ha fatta, chi ha subito il torto, l’umiliazione, lo stress di un momento così importante della propria vita. E, ahimè una cosa la devo dire a Marco che ha commesso un unico imperdonabile errore: essersi fidato delle persone nelle cui mani a messo questi ragazzi quando è dovuto andare via. Io li osservavo da sotto, con gli altri genitori, nella stanza in cui li hanno lasciati ad aspettare il momento decisivo. Marco è sempre stato presente, l’ho visto parlare, ridere, scherzare con loro. non si è mai tirato indietro. Io da sotto, come sempre controllavo e loro sopra erano felici. Anche la questione della ragazza che si è “infiltrata” nel gruppo dei dieci. Vi posso assicurare che L’HO VISTO CON I MIEI OCCHI...non è stato Marco a farla entrare. Resta il fatto che per cinque di loro è andato tutto al macero nella frazione di un secondo. Sono stati trattati come carne da macello, umiliati e chiusi a forza in una stanza. DEI MINORENNI. Ma stiamo scherzando? Ma ci rendiamo conto di quale situazione potenzialmente pericolosa per loro è stata creata? A Morini vorrei solo dire che era suo dovere lasciare ad una persona di sua fiducia questi ragazzi. E quando dico di fiducia, intendo qualcuno sul quale non poteva e non doveva avere alcun dubbio. Il resto credo che dipenderà dall’evolversi della situazione. Credo nella sua buona fede, credo nel fatto che sia scosso e amareggiato per quello che è successo e, anche se in qualche momento ho dubitato della sua professionalità, credo che la sua esperienza mai gli avrebbe fatto pensare che sarebbe potuta accadere una cosa del genere.
    In tutto questo, mi resteranno sempre impressi la gioia di mia figlia e quel pacco di lettere e regali che Ilaria, con tanta passione e correttezza ha raccolto a nome di tutti. Un pesantissimo pacco di parole d’amore lasciato in una stanza di un cinema di Roma. E questo io non lo perdonerò a nessuno. Mai.
    Ragazzi, io sono con voi. Per quanto poco possa servire, il mio sostegno lo avete tutto.
    In un limitato spazio di egoismo per un sogno realizzato, a Team World, a Roberta, a Martina, a Marco...dico grazie. Grazie davvero.

  7. #17
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Io sono d'accordissimo con te ! Purtroppo si è affidato a persone sbagliate, e non ci aveva detto / non sapeva , che c'erano altre ragazzine ! Io li mi sono un po' meravigliato , anche se alla fine , conoscendo bene l'Italia , non c'è che da meravigliarsi , che ci siano le raccomandate ! Però anche se sono entrato e ho realizzato il mio sogno , mi resta comunque un macigno dentro , perché le altre ragazze , che erano delle splendide ragazze , si sono viste rovinare il loro sogno ! Questo mi ha veramente deluso ! Pensavo che alla fine ci saremmo divertiti tutti, piangendo sicuramente , e anche scherzando , mentre invece , alla fine accade tutt'altro ! Li , mi sono arrabbiato tanto ! Cacciato dopo nemmeno 2 minuti ! Mentre le altre ragazze , sono state 15 minuti dentro ! Io come ho già detto , ringrazio assolutamente Marco, Martina e Roberta ! Perché sono stati fantastici , tralasciando i vari casini che sono successi! Io spero che in un modo o nell altro si risolva questa situazione , trovando un modo per ridare il sogno a quelle povere ragazze che se lo meritavano ! E se per caso , Marco ti servisse una mano , puoi contare su di me , e anche su tutti quelli che ti seguono e che amano i loro idoli ! Io ci sarò , se ne hai bisogno , nel limite delle mie possibilità ! Anche se dovrei ritenermi fortunato a essere entrato li dentro , farei qualunque cosa per rivederle , perché è stata una bellissima esperienza alla fine ! Anche se la colpa non è vostra , qualcuno sicuramente non sapendo tutto ciò , la darà a voi , perché non sa a chi darla , perché non sa i fatti veri ! Non so se conosci questa frase , ma credo che ti si addice un pochetto : " Non è forte chi non cade , ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi "( cit. J. Morrison) ! Sono con te Marco ! <3
    LucaSelenator likes this.

  8. #18
    Il fondatore


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,732
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Mi è appena arrivata la comunicazione di BIM che con il comunicato che ho pubblicato qui: Comunicato BIM Distribuzione per mancato meet&greet ci motiva quanto avvenuto, secondo la loro ricostruzione dei fatti.

    Marco.

  9. #19
    Il fondatore


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,732
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Ci è stato chiesto di rimuovere il messaggio pubblicato in precedenza.

    Il comunicato ufficiale di BIM che spiega quanto sia successo a Roma per il mancato meet&greet e come intendano rimediare con i 5 vincitori, ora è qui: Spring Breakers: Comunicato BIM Distribuzione per gli eventi di Roma

    Prenderà BIM contatti diretti con i 5 vincitori interessati, ho appena dato loro i vostri contatti ragazzi/e (o dei vostri genitori).

    Marco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •