Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132
Like Tree105Likes

Discussione: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

SimonaVastola
    Guest

Predefinito Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Aiuuuuto sono passata *-* cosa riguarderà la domanda?!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da nikkola Visualizza Messaggio
    dovevi inviarla domenica, perchè si doveva condividere il video e twittare dal 7 al 10 febbraio...quindi uno stamp il 7, un altro l'8 e così via...
    il regolamento lo so a memoria .. Ho chiesto e roberta mi aveva detto che potevo inviarla anche subito la mail xkè tanto aprendo il link dopo la mezzanotte di domenica vedevano comunque il link aggiornato .. Ho fatto tutto alla lettera ...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

New Kid on TW

Ma non c'entra quanti album avete fatto o quante email avete mandato, dovevate dimostrare che avete condiviso il video e twittato ogni giorno (dal 7 al 10) e non necessariamente riempirlo di 3842 foto! a me tipo ne sono bastate 11 (quelle che ci volevano)

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da cristimejo Visualizza Messaggio
    Bravi Bravi non sapete neanche fare dei controlli,incompetenti, non accettate lamentele? io ho fatto tutto alla lettera e non sono passato bravi e complimenti ancora una volta
    Anche io ho tweettato per tutti i 4 giorni ...

Rebecca Selenator
    Guest

Exclamation Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Ma gli screenshot dovevano essere per forza uguali a quelli descritti da una ragazza che ha messo le foto? Nel regolamento NON c'era scritto di guardare come DOVEVANO essere fatti da lei! Io li ho spediti e fatto la foto in modo da dimostrare di aver seguito le pagine ecc... e non sono passata, sono impazzita per farlo e pensavo di poter farcela almeno in questa fase che era facile! Non ero convinta di vincere ma almeno provarci! Scusatemi ma non siete stati chiari nel dire che gli screenshot dovevano essere come dimostrati dalla ragazza (Marco gli ha risposto)!!! Congratulazioni a chi ce l ha fatta e chi non ce l ha fatta fa niente era solo un concorso che ci avrebbe fatto realizzare il nostro sogno.
    Ramona:D likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da nikkola Visualizza Messaggio
    Ma non c'entra quanti album avete fatto o quante email avete mandato, dovevate dimostrare che avete condiviso il video e twittato ogni giorno (dal 7 al 10) e non necessariamente riempirlo di 3842 foto! a me tipo ne sono bastate 11 (quelle che ci volevano)
    Guarda se vuoi ti mando anche il link del mio album .. HO FATTO TUTTO MA TUTTO ..
    E poi a 21 anni non credo che starei qui a lamentarmi se non fosse per il fatto che questa volta sono nella ragione + totale .. ho fatto tutto e dimostrato tutto ..

New Kid on TW

Ce l'ho fattaaaaa....sono tanto ma tanto felice *-*.... Il mio sogno è sempre più vicino !!!!

New Kid on TW

Sto controllando degli album e gli screenshoot sono uguali ai miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke ion sono passato, avete preso nomi a casa e li avete messi xke non sapete fare il vostro lavoro?
    Giada G. Gomez and Ramona:D like this.

New Kid on TW

no vabè, io avevo fatto tutto quanto, avevo partecipato correttamente a questo concorso, svolgendo tutto ciò che era stato richiesto, e voi neanche mi avete scelto. grazie.

New Kid on TW

Io ho capito che non volete lamentele o altri controlli e vi capisco.
    Ma non potete proprio dire che una persona non si può lamentare se ha fatto tutto alla lettera e nei tempi richiesti e poi non trova il suo nome nella lista.
    Capisco il lungo lavoro e tutto e vi ammiro molto per quello che fate, ma io ho fatto gli stamp e caricato le foto dei tweet, che erano più di tre come richiesto, del trailer, condiviso sia su fb che su twitter, e del follow della pagina su twitter e dei mi piace alle pagine su facebook.
    E ho inviato l'email con i dati richiesti e entro i tempi decisi.
    Ho anche ricontrollato email e l'album e proprio non capisco perché non sono nella lista.
    Che ero anche sicura di esserci dato che sapevo di aver fatto tutto alla lettera.
    Cioè boh.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •