Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 225 di 225
Like Tree37Likes

Discussione: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

New Kid on TW

Predefinito Re: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

grazie ancora <3 comunque visto che domani c'è la 2 fase e io la voglio vincere a tutti i costi volevo delle informazioni perchè appunto non voglio sbagliare! noi dobbiamo rispondere alla domanda tramite tweet.. ok fino qui ci sono xD ma nel tweet poi dobbiamo mettere l'hashtag che abbiamo messo nei giorni precedenti?

Esempio

domanda
    di che colore ha i capelli Vanessa nel film?

risposta
    Biondi #SpringBreakersAMarzoAlCinema (2)
    Biondi (1)

dobbiamo rispondere semplicemente (1) oppure con l'hashtag (2) ?
    E un'altra cosa (scusate se rompo XD) dopo aver risposto basta così? o vi dobbiamo mandare un email con lo stamp o controllate tutto voi? grazie e scusate ancora il disturbo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da pinklad Visualizza Messaggio
    grazie ancora <3 comunque visto che domani c'è la 2 fase e io la voglio vincere a tutti i costi volevo delle informazioni perchè appunto non voglio sbagliare! noi dobbiamo rispondere alla domanda tramite tweet.. ok fino qui ci sono xD ma nel tweet poi dobbiamo mettere l'hashtag che abbiamo messo nei giorni precedenti?

Esempio

domanda
    di che colore ha i capelli Vanessa nel film?

risposta
    Biondi #SpringBreakersAMarzoAlCinema (2)
    Biondi (1)

dobbiamo rispondere semplicemente (1) oppure con l'hashtag (2) ?
    E un'altra cosa (scusate se rompo XD) dopo aver risposto basta così? o vi dobbiamo mandare un email con lo stamp o controllate tutto voi? grazie e scusate ancora il disturbo
    dobbiamo rispondere inserendo l'hashtag (quindi come nel tuo primo esempio), ma non quello che abbiamo twittato per passare alla fase due, bensì quello che ci sarà nella domanda (:

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da heygomez Visualizza Messaggio
    dobbiamo rispondere inserendo l'hashtag (quindi come nel tuo primo esempio), ma non quello che abbiamo twittato per passare alla fase due, bensì quello che ci sarà nella domanda (:
    grazie per la risposta attendo una conferma anche dallo staff sai per sicurezza XD ansia a mille **

New Kid on TW

Inanzitutto ringrazio lo staff per aver riaperto il meet.
    Poi volevo chiedere una cosa.
    Io sono un pò impacciata con twitter, non usandolo quasi mai, e ho fatto gli screen in modo che si vedesse l'orario nella barra sotto del pc.. Ma comunque ho twittato tutti i giorni e fatto tutto ciò che c'era da fare.. Verrò "penalizzata" per questo o va bene comunque?

New Kid on TW

quando avremo i risultati?? *____* ansia a mille >____<

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •