Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    V.I.P

Predefinito Re: MEET&GREET con i nostri artisti preferiti!

che bello!Piacerebbe tanto anche a me...

SONOHRA MOD

Predefinito Re: MEET&GREET con i nostri artisti preferiti!

Va bene, scrivo pure la mia esperienza grazie a TW.
    Grazie al forum dei Sonohra il 24 febbraio del 2010 ho partecipato ad un meet & greet con i Sonohra appunto!
    Tutto inizia il lunedì 22 quando girando per il forum di Luca e Diego leggo di quest'occasione di partecipare al meet & greet alla Mondadori di Milano in occasione dell'instore che i fratelli avrebbe tenuto lì per l'uscita di "Metà", il cd da poco uscito!
    Prevenuta come sono e senza speranza mando la mia candidatura, una mail contente la prova di aver acquistato il cd Metà, e noto con sorpresa che avevo giusto giusto fatto in tempo, la possibilità di partecipare all'estrazione scadeva quello stesso giorno; all'interno del topik dicevano che entro la sera sarebbero stati pubblicati i nomi delle 5 fortunatissime fans che avrebbero avuto l'occasione di incontrare Luca e Diego!
    Arrivata la sera i nomi non uscivano e quindi desolata spengo tutto per rientrare la mattina prima di andare a scuola e leggere come primo nome il MIO! Avevo vinto! Non ci potevo credere, scoppiai in un pianto liberatorio, misto di gioia e paura in quanto i miei non erano ancora stati informati di questa mia possibilità! Corro da mia mamma e l'avverto, un pò titubante mi dice di chiedere a mio papà, così mando un messaggio tenero tenero a mio padre che risponde SI!
    Ed eccoci finalmente al giorno tanto atteso, il ritrovo era alle 16 alla Mondadori, arrivai con un pò d'anticipo e iniziai a conoscere le ragazze che con me sarebbero entrate a incontrare Luca e Diego.
    Verso le 15 e 45 ci dirigiamo all'entrata e poco dopo arriva Eleonora che ci porta nel luogo in cui i Sonohra di lì a poco si sarebbero esibiti, entriamo e vediamo Luca e Diego fare un pò di interviste e foto facendoci segno che sarebbero arrivati tra pochissimo. Per ammazzare l'ansia io e un'altra ragazza, Elena, ci posizioniamo rispettivamente al posto di Diego e Luca sugli sgabelli presenti sul palco e iniziamo a cantare "Baby" che proprio in quel momento risuanava dalle casse della piccola sala dove ci trovavamo. Proprio sul più bello dei nostri acuti arrivano Luca e Diego che ridono, non sò se imbarazzati dalla scena o felici delle "Sonohra in versione femminile". Fatto sta che scendiamo dal palco e ci avviciniamo ai nostri idoli, dopo un pò di chiacchiere e foto ci portano sfortunatamente fuori per poi farci rientrare prima di tutti gli altri e assicurandoci così un posto in prima fila. Inizia subito il mini-live e come sempre è tutto perfetto!
    Finito il loro piccolo concerto mi dirigo a ricevere l'autografo che avrebbero fatto a tutte le ragazze presenti.
    Purtroppo la giornata era finita ma è stato il giorno più bello di tutta la mia vita!!!
    Una gioia inaspettata che mi ha travolto inconsapevolmente, non avrei mai detto che davvero tutto è possibile, anche per me che sono perseguitata dalla sfortuna!
    Grazie TeamWorld, Grazie Luca e Diego!

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    http://tinypic.com/r/2mqstg8/7
    http://tinypic.com/r/1z3qh48/7
    http://tinypic.com/r/4jndqg/7