Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Under my skin

Backstage Addicted

Predefinito Re: Under my skin

UMS è il migliore il mio album preferito ^^
    Il sound i testi tutto perfetto (secondo me) vorrei tanto che tornasse così...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da avriltotus Visualizza Messaggio
    concordo... under my skin è il suo cd più bello e anche il mio preferito in assoluto!

si il piu bello e i testi son spettacolari *___* Who knows e' la migliore

AVRIL MOD

penso ke questo sia uno degli album migliori mai realizzati a livello di testi e cura del sound nella storia della musica e non ritengo di esagerare a dire una cosa del genere xk questo album mi ha letteralmente cambiato la vita...è grazie ad UMS ke ho conosciuto 'veramente' Avril (nel senso ke anche se la conoscevo da prima questo è il suo primo cd ke ho comprato) ed è grazie a questo album se sono riuscita a superare 1 momento veramente buio della mia vita quindi non smetterò mai di ringraziare la nostra dea x questo!! Pagherei x vederla fare 1 altro cd così...spero ke col nuovo album ci si avvicini il più possibile!! Cmq la mia canzone preferita è Slipped Away seguita a ruota da Nobody's Home e My Happy Ending anche se sono tutte veramente stupende xk questo album x quanto mi riguarda è PERFETTO!

TW superstar

Slipped away <3

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

devo dire che è stato veramente un bellissimo album
    si vede che ci ha messo tutta la sua energia come sempre
    si sente che si alternano pezzi più "duri" e più "tristi"

New Kid on TW

Red face Re: Under my skin

Questo è il mio album preferito <3
    mi piacciono praticamente tutte le canzoni, per cui, se dico quelle che mi piacciono maggiormente faccio prima a scrivere tutto l'album, allora ne dico solo 2:
    Don't tell me
    My happy ending
    <3

Supporter

Ricordo quando il giorno dell'uscita me lo ritrovai sul letto(regalino dei miei) e lo misi nello stereo...le note più belle che avessi mai sentito...e poi quei testi(vi ricordate che c'era anche il foglietto con le traduzioni dentro?) rispecchiavano il momento che stavo vivendo...ero in prima media primi amori,prime domande esistenziali...Avril mi accompagnò in quel bellissimo viaggio della crescita...ogni haters dovrebbe ascoltarlo !!

V.I.P

Fantastico! La mia canzone preferita è My Happy Ending, ma anche Fall to Piecies e Forgotten, sono tutte stupende!

V.I.P

Under My Skin è un capolavoro di album. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di quelle note, di quei ritornelli e dei brigde! Lo ascolto sempre e non c'è una canzone che non adori!! La mia preferita è My Happy Ending. Quando la canto non posso che quasi urlare il bridge! Per non parlare di Don't tell me, la canzone con cui l'ho conosciuta! Di Slipped Away, la cui esibizione live è incredibile! Insomma, questo album è unico al mondo!

Roadie

il CD che ha segnato la mia vita !!! il mio preferito <3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •