Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Under my skin

TW superstar

Predefinito Re: Under my skin

UMS è un grande album sìsì, l'ho consumato per tutto il 2004/2005 però penso che sia un poechettino troppo soprvvalutato, sarà che boh io l'ho sempre trovato 'più pesante' pià '''monotono'' rispetto agli altri due
    ma comunque ha la più bella canzone di Avril oeggettivamente, How Does It feel, la PERLA dell'album

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avie! Visualizza Messaggio
    Siiiiiiiii *o*
    Fantastici video! Soprattutto il secondo
    Io la amo qui in particolare: YouTube - avril lavigne live new jersey 2004 take me away
    Non si vede niente in pratica xD Ma la musica, la voce e la carica sono splendidiiiii..la amo troppo ç_ç
    Siii è veroo!
    Quel live di Take Me Away è grandioso! davvero energeticoo! quasi quanto Unwanted Live a Budokan!
    Cmq rimpiango davvero tanto di non esser andato al Bonez Tour a napoli nel 2005! E' stato un tour davvero perfetto! *.*

PARAMORE MOD

Citazione Originariamente Scritto da _GianLuca_ Visualizza Messaggio
    Siii è veroo!
    Quel live di Take Me Away è grandioso! davvero energeticoo! quasi quanto Unwanted Live a Budokan!
    Cmq rimpiango davvero tanto di non esser andato al Bonez Tour a napoli nel 2005! E' stato un tour davvero perfetto! *.*
    Bello
    Non ricordarmi cose a cui non sono potuta andare.. ç_ç
    Quei tipi di live sono indimenticabili solo a vederli in video figuriamoci a parteciparvi davvero! Che bel periodo Ci rifaremo ^.*

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da _GianLuca_ Visualizza Messaggio
    Siii è veroo!
    Budokan spacca. Mi ha fatto rivalutare Unwanted in quell'occasione e poi la bellissima performance di Slipped Away, per me la migliore della sua carriera.
    Non credo tornerà più con quell'atteggiamento, la troverei un pò fuori luogo ormai...però può avvicinarcisi, vedrem con questo nuovo cd!

TW superstar

Ums è l'album che preferisco in assoluto, ci sono cresciuta con quest'album, e le canzoni in pratica sono state la colonna sonora della mia vita dai 10 anni ad oggi.
    Non c'è una sola canzone che non abbia amato o non ami, tutto è iniziato con Don't tell me.
    Canzoni come Fall to pieces, Who knows, Slipped away, How Does it feel...stupendo

Backstage Addicted

Diciamo che all'inizio quest'album l'ho sempre un pò sottovalutato, nel senso che le canzoni mi piacevano un sacco ma non avevo quell'attaccamento che ho ora. Ogni tanto mi vengono i momenti under my skin e devo ascoltare obbligatoriamente tutte le canzoni. Quella che preferisco, a livello di tema è Who knows perchè li, veramente, avril ha fatto una poesia vera e propria..
    e come avete detto già tutti voi, quest'album è stato un capolavoro

Roadie

Il mio preferito!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Come dimenticare quel 21 maggio di 6 anni fà?
    l'attesa che aprisse il negozio di dischi,l'arrivo frettoloso fino a casa e poi cuffie a manetta.......sicuramente è il miglior disco di Avril fin'ora,il più profondo e personale...la canzone che mi ha stupito di più è Forgotten....mi piace perchè si avvicina a sonorità metal....

Backstage Addicted

Under My Skin è stato l'album con il quale ho conosciuto Avril, e Don't Tell Me è stata la prima canzone che ho sentito.

TW superstar

Che dire, sono molto legata a Under my skin perchè è stato grazie a questo album che ho conosciuto Avril!
    Avevo 11 anni e era l'inizio dell'estate 2004 quando in tv iniziai a vedere questa ragazza così carina con la chitarra in mano cantare Don't tell me,e nel giro di pochissimo tempo Avril è diventata il mio idolo,la mia passione numero 1!!!
    Quante emozioni e quanti ricordi
    La cassetta dove avevo registrato il live al Festivalbar che guardavo in continuazione, i primi poster, il sogno di incontrare Avril che ogni giorno cresceva sempre di +..
    Quella stessa estate i miei zii mi hanno regalato UMS.. ricordo benissimo la prima volta che lo ascoltai..e a distanza di 6 anni se ci penso mi commuovo accidenti
    Fantastico,un capolavoro come anche gli altri 2..

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •