Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: AL o GL ?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Avril Lavigne (2013)

10 41.67%
  • Goodbye Lullaby (2011)

14 58.33%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
Like Tree16Likes

Discussione: Avril lavigne o Goodbye Lullaby?

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Avril lavigne o Goodbye Lullaby?

Premesso che adoro Goodbye Lullaby, ho sempre pensato che fosse un album fantastico, ho votato Avril Lavigne: più varietà, canzoni diverse, emozioni diverse, ecc.

TW superstar

Decisamente Goodbye Lullaby.
    Avril Lavigne è un album che non riesco a sentire tutto insieme, generalmente salto la metà delle canzoni e ascolto solo le ballads, ma anche qui avrei da ridire... ci sono alcuni testi che fanno paura, nel senso che li considero dei capolavori, ma la voce è troppo piatta, per non parlare del fatto che non ci sono bridges decenti! E poi, cosa altrettanto importante, non si sente l'emozione che si sentiva in GL. Rifaccio l'esempio di Goodbye: ha un testo poverissimo, sono 3 frasi che si ripetono, ma fa venire i brividi dal primo all'ultimo secondo, tanto che se mettessi insieme tutte le ballads di AL non avvertirei la stessa passione, la stessa carica emotiva che invece sento solamente in Goodbye.
    Detto questo, non considero Avril Lavigne un album da scartare, però nella mia classifica degli album si trova all'ultimo posto e per come la vedo io non può reggere il confronto con Goodbye Lullaby.
    AviE_MileY, Ayumi91 and Dreamer93 like this.

Roadie

Bè dai vedo che non sono l'unico a pensare che AL è peggiore di GL!! Io credo che in GL lei era più credibile, stava facendo il grande passo per arrivare ad una musica più matura, più emozionante. Invece è tornata indietro, io a AL non riesco a dare un senso, non mi trasmette lo stato in cui avril è adesso!!
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Bè dai vedo che non sono l'unico a pensare che AL è peggiore di GL!! Io credo che in GL lei era più credibile, stava facendo il grande passo per arrivare ad una musica più matura, più emozionante. Invece è tornata indietro, io a AL non riesco a dare un senso, non mi trasmette lo stato in cui avril è adesso!!
    Non devi scervellarti, AL come album non ha senso di suo.. Sono solo 13 canzoni messe insieme senza una storia, senza niente.. E non lo dico io perchè sono una guasta feste che vuole criticarla a ogni costo.. LO HA DETTO LEI STESSA!
    Non ne vedo così entuasiasta di sto album eh.. con GL diceva sempre di quanto ne era orgogliosa, orgogliosa di aver scritto da sola, di aver prodotto 2 canzoni.. qui boh
    Ayumi91 likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Nonostante ritenga Avril Lavigne un buon album per me Goodbye Lullaby ha un significato tutto particolare. E' arrivato in un momento della mia vita in cui avevo proprio bisogno di un CD di quel tipo e mi ha aiutato molto!

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Io voto " Avril Lavigne "
    Per il semplice fatto che queste canzoni mi appartengono molto,e mi stanno aiutando ad attraversare un momento difficile della mia vita.
    " Goodbye Lullaby " è stato un gran bel capolavoro,ma avevo bisogno di un CD simile.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da *sally* Visualizza Messaggio
    Decisamente Goodbye Lullaby.
    Avril Lavigne è un album che non riesco a sentire tutto insieme, generalmente salto la metà delle canzoni e ascolto solo le ballads, ma anche qui avrei da ridire... ci sono alcuni testi che fanno paura, nel senso che li considero dei capolavori, ma la voce è troppo piatta, per non parlare del fatto che non ci sono bridges decenti! E poi, cosa altrettanto importante, non si sente l'emozione che si sentiva in GL. Rifaccio l'esempio di Goodbye: ha un testo poverissimo, sono 3 frasi che si ripetono, ma fa venire i brividi dal primo all'ultimo secondo, tanto che se mettessi insieme tutte le ballads di AL non avvertirei la stessa passione, la stessa carica emotiva che invece sento solamente in Goodbye.
    Detto questo, non considero Avril Lavigne un album da scartare, però nella mia classifica degli album si trova all'ultimo posto e per come la vedo io non può reggere il confronto con Goodbye Lullaby.
    Quoto tutto, non devo nemmeno scrivere il mio parere perché mi trovo perfettamente d'accordo con te.
    I bridge... dove sono finiti i tuoi bridge emozionanti, Avril? I tuoi acuti finali che ti facevano venir voglia di gridare la rabbia, la disperazione e la tristezza? Questi bridge sono tutti molto piatti... Peccato perché le canzoni non sono male ma non ci ha messo cuore. Doveva fare un album solo per intascarsi soldini. Quella in cui sento davvero i suoi sentimenti è Falling Fast, ha un sacco di sfumature la sua voce e lì lo dimostra pienamente.
    AviE_MileY and *sally* like this.

TW superstar

Credo GL

Supporter

Gl è un capolavoro.. ha una sua coerenza ecc.

Il nuovo disco,ha qualcosa di bello ma niente di imperdibile PER ME.
    Ayumi91 likes this.

Backstage Addicted

Mi dispiace immensamente dirlo, ma...
    Goodbye Lullaby.
    Ho letto post di utenti che dicevano che GL è un album piatto, e che nessuno ce la fa ad ascoltare ogni giorno le ballads e tante canzoni del genere in continuazione.
    *fa capolino*
    Goodbye Lullaby è un album veramente epico, mi dispiace che non l'abbiano valutato come merita...
    Diciamolo, io ormai di Avril Lavigne ascolto solo Falling Fast, Hello Heartache e Hush Hush e Give You What You Like SE proprio va bene.
    GL mi ha aiutato tantissimo, i bridge sono potenti, ti fa venire i brividi dall'inizio alla fine, TUTTI (beh, tranne Smile e What The Hell ovviamente) i testi ti fanno venire i BRIVIDI.
    Non ha veramente niente a che vedere con Avril Lavigne.
    AviE_MileY and Ayumi91 like this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •