Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
Like Tree2Likes

Discussione: La canzone più sottovalutata/sopravvalutata

Roadie

Predefinito Re: La canzone più sottovalutata/sopravvalutata

Secondo me hanno sottovalutato Everybody Hurts, è molto bella!

Roadie

mi piace questo topic (: allora vediamo un pò canzone più sopravvalutata mi vien da dire Girlfriend mentre sottovalutate ce ne sono molte la prima che mi viene in mente è Naked che secondo me doveva uscire come singolo U.U

Backstage Addicted

Sopravvalutate:

Let Go: Nessuna, non riesco a sceglierne una! v.v
    UMS: Nessuna neanche qui. xD
    TBDT: Girlfriend e TBDT. Sì, sono allegre, mettono carica.. Ma troppo frivole!
    Goodbye Lullaby: Wish You Were Here (non mi uccidete xD) e Smile. Sono due canzoni che adoro, sono meravigliose.. Ma ad esempio WYWH non la trovo migliore di When You're Gone, e Smile non credo che sia la più bella dell'album.

Sottovalutate:

Let Go: Unwanted, Naked, Things I'll Never Say, Nobody's Fool e Too Muck To Ask. Hanno dei testi meravigliosi *-* Sarebbero dovute uscire come singoli secondo me u.u
    UMS: Fall To Pieces. Molti la considerano banale, ma io la trovo un capolavoro *-*
    TBDT: Keep Holding On ma soprattutto Alone, che secondo me sarebbe dovuta essere nella tracklist della standard.
    Goodbye Lullaby: 4 Real, Darlin, Goodbye e Push.. Secondo me lasciate in secondo piano da questo "assolutismo" attribuito a WYWH. xD

V.I.P

Per me non ci sono canzoni sopravvalutate..sottovalutata è stata sicuramente how does it feel e non capisco perchè sinceramente....

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Let Go
    -sottovalutata:Mobile
    -soppravalutata:Sk8er Boi

Under My Skin
    sottovalutata:Fall To Pieces
    sopravvalutata:He Wasn't

The Best Damn Thing
    sottovalutata:Everything Back But You,I Will Be
    sopravvalutata:Girlfriend

Goodbye Lullaby
    sottovalutata:Everybody Hurts
    sopravvalutata:What The Hell

p.s:cmq le amo tutte

TW superstar

so che qualcuno mi lincerà, ma un'altra sopravvalutata per me è IM WITH YOU: non fraintedetemi, adoro quella canzone, è profonda, sincera, emozionante..ma in un sondaggio delle migliore ballate ho visto che lei vinceva su tutte (anche contro a certe perle come Tomorrow, Too mUch To Ask, How Does It Feel, Innocence, I Will Be..senza contare quelle del nuovo album) e sono rimasta così
    poi ovviamente è tutto soggettivo(come questo topic) ma dire che Im With U è superiore di una I Will Be o din una remember When per me è inconcepibile xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    so che qualcuno mi lincerà, ma un'altra sopravvalutata per me è IM WITH YOU: non fraintedetemi, adoro quella canzone, è profonda, sincera, emozionante..ma in un sondaggio delle migliore ballate ho visto che lei vinceva su tutte (anche contro a certe perle come Tomorrow, Too mUch To Ask, How Does It Feel, Innocence, I Will Be..senza contare quelle del nuovo album) e sono rimasta così
    poi ovviamente è tutto soggettivo(come questo topic) ma dire che Im With U è superiore di una I Will Be o din una remember When per me è inconcepibile xD
    concordo!
    I'm with you è una ballata STUPENDA, ma secondo me Fall To Pieces, I Will Be, Naked e RW sono superiori
    Ultima modifica di Avril_stoned; 17-07-2011 alle 19:49

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    concordo!
    I'm with you è una ballata STUPENDA, ma secondo me Fall To Pieces, I Will Be, Naked e RW sono superiorei
    noi due,come sempre, la pensiamo allo steso modo =)

TW superstar

Allora..
    Sottovalutate:
    Too Much To Ask, ha un testo stupendo a mio parere così come la melodia.
    Naked, le parole sono davvero belle, inutile dirlo, mentre la melodia inizialmente non mi faceva impazzire, anzi, tutt'altro, poi però mi sono ricreduta e credo davvero che dovrebbe essere considerata di più.
    How Does It Feel, per questa sono d'accordo con voi, l'ho sempre amata moltissimo e non ho mai capito perchè abbia una così poca considerazione.
    Who Knows, altra canzone che non calcola quasi nessuno ma che secondo me merita molto.
    One Of Those Girls, può sembrare una canzoncina come tante altre, mentre ha un testo che a me fa anche riflettere e che rispecchia molto la realtà.
    Everybody Hurts, è la mia canzone preferita di Goodbye Lullaby e credo che Avril le dia troppa poca importanza, è meravigliosa, la cantasse nei live almeno!
    Per quanto riguarda le canzoni dei cd sono queste, mentre di inediti o b-sides sottovalutati ce ne sono abbastanza!

Sopravvalutate:
    Sk8er Boi, mi piace moltissimo, sia chiaro, però non è niente di così speciale confrontata al successo che ha avuto.
    He Wasn't, stesso discorso di Sk8er Boi, che reputo però migliore.
    Wish You Were Here, questa è davvero stupenda come canzone, assolutamente, non lo metto in dubbio e la amo anche, come è già stato detto è anche l'unica forse a poter risollevare la situazione di Goodbye Lullaby causata dal secondo singolo, però se ne parla davvero come se fosse la miglior canzone fatta da Avril e personalmente credo che ce ne siano altre superiori ad essa.
    Smile, secondo me è stata sopravvalutata soprattutto dalla RCA e da Avril stessa, scegliere Smile come singolo in un album come Goodbye Lullaby è stato un colpo al cuore xD

TW superstar

Let go
    sopravvalutata: sk8er boi
    sottovalutate: Nobody's fool , Too mach to ask, Naked, My world

Under My skin
    sopravvalutata:he wasn't
    sottovalutate:How Does it Feel,Fall to pieces.

The Best Damn Thing
    sopravvalutata: Girlfriend
    sottovalutate:I Don't Have to try, keep Holding on,contagious

Goodbye Lullaby
    sopravvalutata:What The hell
    sottovalutate:Not Enough,Darlin, Remember When

ecco queste sono quelle che credo io siano più sopravvalutate e quelle che sono più Sottovalutate..ovviamente le amo tutte <3 *.*

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •