Vai a Team World Shop
Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 391 a 395 di 395
Like Tree1Likes

Discussione: Singoli/EP/Rarità

V.I.P

Predefinito Re: Singoli/EP/Rarità

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Lu, sicuramnte hai ragione ... però non mi piace pensare che un'artista faccia cose solo per chi se lo merita .... io amo Avril quanto un Giapponese, non mi piace essere trattato in modo differente o come un fan di serie B ...
    Se la Epic o Avril ha ritenuto fosse inutile investire per un altro singolo in Italia, li posso capire ... ma almeno create una fonte ufficiale dove un ***** di Italiano che desidera averlo cmq lo possa comprare senza doverlo pagare 100 euro !!!
    e cosa esiste a fare lo store ufficiale ?? Siamo nell'era degli acquisti on-line, non è necessario che io debba trovarlo nei negozi italiani con tutti i costi che ne conseguono per la casa discografica ....
    Oh, mio pensiero ... poi magari dico cagate ..
    ma guarda che quello in vendita su ebay è un PROMO no un singolo xD il singolo fisico e digitale di push non ci sarà mai, solo promo, cioè cd distribuiti nelle radio come promozione e come ha detto Serena è vietato venderli (come c'è scritto sopra ai cd) e cmq è naturale che esce solo in Giappone, è inutile pubblicare singoli in nazioni nelle quali non si filano proprio del cd e tantomeno delle canzoni. I fan se le vogliono ascoltare hanno il cd, quindi è inutile prendersela con la Epic, qualunque etichetta avrebbe fatto così oggettivamente
    Ultima modifica di xVrillox; 22-02-2012 alle 16:03
    Avril_stoned likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    in linea teorica il tuo ragionamento non è sbagliato, ma è applicabile solo ai singoli.
    I Promo per legge non si dovrebbero proprio vendere xD
    Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    ma guarda che quello in vendita su ebay è un PROMO no un singolo xD il singolo fisico e digitale di push non ci sarà mai, solo promo, cioè cd distribuiti nelle radio come promozione e come ha detto Serena è vietato venderli (come c'è scritto sopra ai cd) e cmq è naturale che esce solo in Giappone, è inutile pubblicare singoli in nazioni nelle quali non si filano proprio del cd e tantomeno delle canzoni. I fan se le vogliono ascoltare hanno il cd, quindi è inutile prendersela con la Epic, qualunque etichetta avrebbe fatto così oggettivamente
    .... infatti il mio ragionamento era in risposta a Luana che parlava di 4' singolo che i giapponesi si meritavano, nn di promo...

TW superstar

.... infatti il mio ragionamento era in risposta a Luana che parlava di 4' singolo che i giapponesi si meritavano, nn di promo...
    Ah ok, scusami allora. Presumevo ti riferissi al promo di Push visto che se ne parlava prima ed era stata linkata la pagina di ebay

V.I.P

Ahhh ok allora

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Ahhh ok allora
    Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Ah ok, scusami allora. Presumevo ti riferissi al promo di Push visto che se ne parlava prima ed era stata linkata la pagina di ebay
    ma si ci mancherebbe, forse nn sono stato chiarissimo o dovevo specificarlo meglio !

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •